tendapro.it- logo - recensioni

343 recensioni negli ultimi 12 mesi1.487 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

Nell' imballaggio dei materiali spediti. Mi è piaciuto la disponibilità e competenza del personale addetto alla vendita.
tutto bene

ritardi appartentemente logistici troppo elevati

sto attendendo da 3 settimane che mi venga spedito quanto ordinato!!!
Acquistato gazebo diversi anni fa la struttura è ancora perfetta e senza nessun punto di ruggine, il telo purtroppo si è rovinato ma per colpa mia lo tenevo estate e inverno montato!!!! Ordinato telo ed è arrivato nei tempi previsti, semplice ordinarlo e l’assistenza efficiente e cordialissimi!!!

Soddisfatto👍

Montaggio della struttura abbastanza veloce,cmq spiegato bene!il telo non si adatta benissimo,ma forse serve un po' di tempo che si assesti.nel complesso una bella serra, considerando il prezzo.struttura anche oltre le mie aspettative

Ho acquistato un garage tenda garage per il giardino

Ho acquistato un garage tenda nei giorni scorsi. Tutto è andato bene, veloce la consegna (i pali sono arrivati il giorno successivo rispetto al telone), gentile il call center. Il prodotto è stato aderente alle aspettative e a quanto riportato sul sito, ed il prezzo adeguato. Non ho capito perché alcuni modelli fossero esenti da spese di spedizione e altri no. Il prodotto rispetta quanto riportato, cioè poco adatto a situazioni permanenti: in caso di esposizione Gli agenti atmosferici va agganciato con cura al terreno, meglio se imbullonato ad una base in cemento, e vanno fissate bene anche le due estremità(cosa non prevista). Il telone appare resistente, ma in caso di forte vento va fissato con cura al terreno anch'esso. In sintesi si pu6dire che sia un buon compromesso tra prestazioni e prezzo. Se si pensa ad un posizionamento duraturo e definitivi, meglio pensare al modello superiore.

Piuttosto deluso

Poca assistenza dal servizio clienti, prodotto spedito in un luogo sbagliato nonostante abbia sottolineato più volte il cambio di indirizzo. Il prodotto è di qualità abbastanza scarsa e uno dei due tendoni comperati ha un buco e due anelli laterali in posizione sbagliata che non consentono il corretto passaggio della corde. Due strap non attaccati bene si sono subito strappati.
chiedere al cliente dove lo installerà, non sempre i picchetti vanno bene. in particolare se il suolo è di cemento o asfalto. ottimo prodotto si monta velocemente e facilmente.
la velocita della spedizione e che e arrivato tutto integro
Acquisto più che consigliato. Montaggio complicato .....in modo accettabile. Risultato perfetto!
cortesia
Un pacco e arrivato dopo 3 giorni rispetto hai primi due
In attesa del montaggio completo, provvisoriamente è stata montata sola la struttura telaio.