tendapro.it- logo - recensioni

376 recensioni negli ultimi 12 mesi1.536 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

8 giu 2023
gentilezza quando ho chiamato e puntualità nella consegna
7 giu 2023
Serietà vasta gamma di prodotti Disponibilità del personale nel risolvere dubbi e problemi
SH
STEFANO H.
MONTE SAN PIETRO - BO
7 giu 2023

Vostra professionalita' commerciale assolutamente impeccabile…

Il Vs sito e' assolutamente impeccabile e direi anche non migliorabile perche' gia' assolutamente perfetto. Forse dovreste curare un pochino di piu' l'imballaggio (renderlo piu' robusto) e raccomandare al corriere un trasporto piu' attento e delicato.
facile da montare,buona qualità
5 giu 2023
ottimo

Sito consigliato

Ho acquistato le zanzariere per un gazebo da giardino 3x4 m look legno, tetto Hardtop in acciaio. Buono il rapporto qualità-prezzo, zanzariere ben rifinite e che si possono chiudere con cerniera. Servizio clienti cordiale ed efficiente. Consegna veloce entro i tempi indicati.
4 giu 2023
Ottima qualità del prodotto. Consegna puntuale. Un pó lungo il montaggio ma il risultato è eccellente
4 giu 2023
Consegna puntuale e perfetta in tutte le parti. Codificare i vari pezzi per rendere piú intuitivo l'assemblaggio. Fissare meglio l'estremità dei tiranti in acciaio perché si sfilano.
3 giu 2023

Ottima esperienza.

Consegna rapida. Prodotto conforme alle descrizioni, di buona qualità. Il montaggio è semplice, la struttura può essere montata da 1-2 persone, il telo richiede 3-4 persone. Unico problema, è relativamente difficile arrotolare il telo frontale per lasciare il tendone aperto da parte di una sola persona.
3 giu 2023
30 mag 2023
Azienda affidabile. Qualche ragazza del servizio clienti andrebbe educata.
30 mag 2023
articolo veramente valido titanti laterali con tiraggio a doppia vite guardano verso il tetto della struttura con probabilita che con sbattimento o peso rovinino il telo. qualità viteria specie dendi tiranti due sfilettati subito.
29 mag 2023

Soddisfatto

Tutto sommato il mio acquisto mi ha soddisfatto ......non ho trovato difficolta' ... visto che io lavoro spesso con istruzioni di montaggio di automatismi in genere le istruzioni sono chiare , forse un po' troppo aprossimative le 4 ore di montaggio che non rispecchiano la realta'......ce ne vogliono di piu'. Una volta assemblata , speravo che la struttura fosse piu' salda ......ha comunque qualche oscillazzione se viene spinta.
29 mag 2023

Ottimo prodotto e alta professionalità

nonostante i tempi stretti, la consegna è stata puntualissima ed il prodotto ha risposto al 100% alle aspettative
27 mag 2023
Ottima professionalità.
26 mag 2023

montaggio molto semplice e veloce, materiale robusto e design unico

montaggio molto semplice e veloce
25 mag 2023

Consegna precisa e veloce. Ci aspettavamo un telo più resistente all'acqua ma nonostante ciò è giusto il rapporto qualità-prezzo.

Consegna precisa e veloce
24 mag 2023