tendapro.it- logo - recensioni

343 recensioni negli ultimi 12 mesi1.484 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

25 ott 2023

Prodotto distrutto alla prima pioggia

Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.
7 lug 2023
Poco chiare le descrizioni su cosa offre con quello che appare in foto praticamente mi offrivate un gazebo e mi avete venduto delle zanzariere non sono stato soddisfatto saluti oltretutto per restituire non e semplice
Risposta di tendapro.it
25 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la valutazione e ci dispiace sapere che non è soddisfatto della sua esperienza di acquisto. Dobbiamo tuttavia precisare che il prodotto da lei acquistato è segnalato sul sito con il titolo “Zanzariere (4 pz.) per gazebo da giardino Sunset Superior,” e dalla descrizione del prodotto è chiaro e più volte esposto che si tratta di un accessorio e non dell’intero gazebo. Questo è inoltre facilmente intuibile non solo grazie alle foto, ma anche grazie alla descrizione precisa dell’articolo sul sito e nella conferma dell´ordine. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Team Tendapro
GD
Georg D.
Ortisei
15 set 2023

Quando mai sarà consegnato????

Il mio ordine del 28.08. ancora oggi 15.09.23 non è arrivato!!!!
10 lug 2023
21 ott 2023
Dopo quasi 15 giorni dall'ordine non l'ho ancora ricevuto.
2 mag 2023

Scarsa qualità!!

Prodotto di scarsa qualità ad un prezzo troppo alto !!!!
16 ott 2023
Mancano le istruzioni dettagliate per l’installazione
3 ago 2023
Ad oggi non ho ricevuto la merce ordinata.
Risposta di tendapro.it
16 ago 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Come comunicato telefonicamente e tramite email dai nostri collaboratori, lo spedizioniere necessitava di qualche giorno in più per poterle consegnare i colli. Non potendo aspettare e desiderando lei annullare l’ordine, le siamo venuti incontro annullando l’ordine e accordandole il completo rimborso della somma pagata. Ci scusiamo per il disagio che questo potrebbe averle causato. Cordiali saluti Team Tendapro
17 dic 2023
Migliorare le consegne