tendapro.it- logo - recensioni

371 recensioni negli ultimi 12 mesi1.542 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

30 mag 2023
articolo veramente valido titanti laterali con tiraggio a doppia vite guardano verso il tetto della struttura con probabilita che con sbattimento o peso rovinino il telo. qualità viteria specie dendi tiranti due sfilettati subito.
12 lug 2023
Ho acquistato un garage da esterno il materiale buono, molto soddisfatta, la consegna è avvenuta in breve tempo una pecca il pacco è arrivato aperto e leggermente rovinato la parte in ferro. Per il resto tutto perfetto
11 ago 2023
Tempi di consegna molto più celeri del previsto, Migliorate un po’ gli imballaggi, non mi sembra ci sia nulla di rotto, non l ho ancora montato, però era imbancalato un po’ alla rinfusa.
4 giu 2023
Consegna puntuale e perfetta in tutte le parti. Codificare i vari pezzi per rendere piú intuitivo l'assemblaggio. Fissare meglio l'estremità dei tiranti in acciaio perché si sfilano.
19 giu 2023

Buon prodotto

Spedizione perfetta senza danni,gazebo molto bello e stabile,abbastanza facile da montare,richiede 2 persone. Il prezzo forse è leggermente alto, ma nel complesso ottimo acquisto.
Ordine arrivato in quattro giorni, i pacchi 3/6 erano rotti ma il contenuto integro ed infine manca un piedino ma ho risolto. Il tutto sembra buono ora vediamo la durata del telo.
21 giu 2023
mi e' piaciuto la semplicità nel montaggio, qualche pecca sulle illustrazioni , come non e' chiaro dove andavano posizionati i tiranti sul tetto, per il resto tutto ok
30 giu 2023

Tendone 8*12

Tendone arrivato nei tempi indicati ma andrebbe migliorata la struttura i tubolari sono un po' miseri e mancava uno dei tubi che abbiamo dovuto modificare.
Buona struttura e facile da montare , buono il telo , ma secondo me ci volevano più angolari all'interno e un kit per ancoraggio su un piano di cemento
24 ott 2023
Consegna ok in tempi brevi!!!!
12 giu 2023

Aspettavo il gazebo per venerdì alle 16…

Dopo qualche imprevisto la ditta si e resa molto disponibile ed efficace ... molto professionali
Facilitare il montaggio e l'ancoraggio su terreni non sempre perfettamente pianeggianti.
30 lug 2023
Tempi di consegna rapidi, il prodotto ricevuto corrisponde alla descrizione online.
Oggetto conforme alla descrizione, consegna eseguita professionalmente
L'azienda è stata disponibile ma si affida a corrieri non all'altezza
4 set 2023
Istruzioni anche in italiano e soprattutto più dettagliate.
8 giu 2023
gentilezza quando ho chiamato e puntualità nella consegna
14 giu 2023

Buon Prodotto!

Ottimo prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo.
15 ago 2023
Più semplice e chiaro il libretto delle istruzioni
il telo e struttura mi sembrano un pò fragili