tendapro.it- logo - recensioni

358 recensioni negli ultimi 12 mesi1.508 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

10 mar 2024
qualità del prodotto

Buon prodotto, scarse le istruzioni per il montaggio

il prodotto è buono e sembra resistente; le istruzioni sono un dramma. Nel primo prodotto che ho acquistato erano a dire poco confusionarie, in quest'ultimo non erano incluse nei pacchi spediti, ho dovuto scaricarle online e la numerazione dei componenti non corrispondeva. Praticamente è stato come fare un puzzle andando a tentativi.
10 feb 2024

Bravi ma disattenti

Struttura esattamente come da aspettative. Più attenzione nelle spedizioni. mancava un pezzo
2 mar 2024
bel gazebo
Qualche problema per la consegna da parte del corriere
La tecnica di montaggio
16 feb 2024
Servizio buono
27 gen 2024
Precisi nella consegna e prodotto come da video e foto
10 gen 2024

Tenda Garage

Tenda ottima e facile da montare Assistenza cliente precisa e puntuale qualche problema nella consegna ma risolto in maniera professionale dall’ assistente clienti
10 mag 2023

Quasi perfetti

Il sito web è ben fatto. L'assistenza tecnico/amministrativa è eccellente. Le spedizioni sono curate e velocissime. Come possiamo migliorare ancora? La progettazione della sacca per i gazebo pieghevoli. Le ruote sono inefficaci e inadatte per la maggior parte degli utilizzi. Ci vorrebbero ruote più grandi. Pensate ad utilizzi in terreni erbosi, strade o piazzali non asfaltati ecc... La basetta della sacca (dove poggia la struttura è leggera. Mancano maniglie accessorie. Inoltre si suggerisce un supplemento di velcro cucito sulla parte esterna del telo del tetto (sulla mantovana) per poter applicare banner pubblicitari sulla mantovana. In generale siamo soddisfatti e compiaciuti del vostro lavoro. Grazie.
23 dic 2023

Gazebo deluxe

Appena finito di montare quindi come durata non posso esprimermi. Il montaggio è stato abbastanza facile ma servono almeno per una parte 2 persone. Un pezzo del tetto è arrivato ammaccato proprio dove c'è la guida per inserire le lastre del tetto e l'ho sistemato allargando la fessura con una pinza. Nelle stesse fessure vanno inserite 2 viti che torneranno utili dopo ma nel pacchetto ne mancavano 2 che ho provveduto a sostituire con 2 delle stessa dimensione solo che invece di avere la testa quadrata erano esagonali fortunatamente in esubero dallo stesso pacco.per il resto nessun altro problema. È molto bello e ora il mio giardino ha un tocco di classe in più. Poi il tempo dirà la sua.
Tenda di buona qualità e che rispetta le caratteristiche descritte. Le istruzioni sono molto essenziali e per completare alcune operazioni è necessario andare per deduzione in quanto non descritto nel manuale di montaggio (i tiranti di rinforzo con tenditore a metà di ciascuna delle 2 falde ed il giunto sui lati corti del telaio di base). Uno dei 6 tenditori era inutilizzabile in quanto la filettatura era non conforme impedendo l'avvitatura di uno degli occhielli: ho provveduto a sostituirlo con un altro che avevo a disposizione nel mio magazzino.

Serra Eco STAR 2

Serra di ottimo materiale, manuale per montaggio in italiano si scarica dal loro sito. Ci vorrebbe qualche foto più dettagliata sul come accoppiare i vari profili, anche se i video su youtube del montaggio sono buoni, ma è difficile fermarli con gli arnesi in mano per vedere se i profili sono montati tutti correttamente.
3 dic 2023
Inserire una istruzione di montaggio più dettagliata per ogni grandezza e modello. Il video dimostrativo nel sito non mi è stato di molto aiuto , in quanto ha una forma rettangolare a differenza del mio che è quadrato ed aveva dei pali diversi. Una istruzione in cartaceo nella scatola di montaggio pali sarebbe perfetta.
25 lug 2023

Prodotto valido il corriere un po' meno

Il prodotto, a una prima analisi, sembra eccellente, ma lo saprò sicuramente tra tre mesi. Ho messo 4stelle e non 5 perché l'involucro non era integro in tutt'e due le spedizioni... Assistenti alla vendita eccellenti
10 set 2023
Consegna rapida, buon prodotto, due pali però erano leggermente piegati, non compromettendo il montaggio e la tenuta non abbiamo reso il prodotto