tendapro.it- logo - recensioni

362 recensioni negli ultimi 12 mesi1.515 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

15 mag 2023
Cose da migliorare: La bulloneria per il fissaggio della struttura è di scarsa qualità, le piastre di ancoraggio della struttura erano solo puntate e non saldate ed infine il corriere ups che si è occupato della consegna pessimo in quanto i colli sono arrivati tutti aperti e gli imballi distrutti al 50% complice anche il modo inadeguato degli stessi. Mi è piaciuto: Telo di buona qualità e buoni i diametri della struttura

Le recensioni di tendapro.it

Perfetta

La tenda si monta facilmente. E' molto stabile e resistente, non abbiamo trovato nessuna difficoltà. Forse l'unica piccola pecca sono le viti. Suggerirei di aggiungere degli anelli che facciano da spessore.
Ottimo prodotto Servizio clienti eccellente
13 gen 2024
Facile da capire il montaggio, bello esteticamente e anche bello grande
BA
Bruno A.
Corniglio PR
1 ott 2023
Servizio clienti rapido nella risposta, consegna veloce e prodotto di ottima qualità.Montaggio piuttosto semplice ed intuitivo.Raccomandato!
6 set 2023

Professionalità, qualità e velocità.

La disponibilità e la preparazione del servizio clienti è ottima. Velocità di spedizione. Verificherei le capacità e la preparazione del coriere. Mal organizzato
11 ago 2023
Qualità dei prodotti e accessori molto buona: a distanza di quattro anni ho dovuto sostituire il telo di copertura rovinato (dal tempo e dalla grandine).

Tutto bene.

Qualche dubbio durante il montaggio ma l'assistenza telefonica è stata tempestiva e competente. Tutto risolto! Fornitore consigliato!
13 set 2023

Il gazebo che da sempre desideravo

Materiale in perfette condizioni per il montaggio, istruzioni chiarissime, tutti gli elementi, ferramenta compresa, accuratamente separati per tipologia e protetti contro ogni ammaccatura; tutto ciò ha reso il montaggio un'attività divertente e senza problemi. Se proprio devo trovare una veniale imprecisione (NON è un difetto), è nella stima del tempo di montaggio... due persone in quattro ore possono farcela soltanto se sono Flash e Superman. Scherzi a parte, non c'è assolutamente nulla di negativo da dire: do cinque stelle, perché non se ne possono dare dieci. Il gazebo montato è bellissimo, una gioia per gli occhi :)
6 dic 2023
Prodotti di altissima qualità e servizio post-vendita e assistenza veramente professionale
25 ott 2023

Disponibili e celeri ad aiutare un proprio cliente.

Ho acquistato una tenda garage per la mia auto, e dopo poco tempo una chiusura lampo del pannello frontale ha iniziato a scorrere con difficoltà. Ho provato a sistemarla un pochino in modo che non si rompesse, ma non ha funzionato per molto tempo. Ho chiesto se c'era ancora la possibilità di avere una garanzia che coprisse la rottura della cerniera lampo. Il giorno dopo mi hanno confermato di aver spedito il ricambio gratuitamente. Che dire, fantastico servizio. ✴️✴️✴️✴️✴️ Grazie ancora.
10 mag 2023

Disponibilità del personale

Ho chiesto informazioni sul prodotto una volta telefonando e una volta via e-mail prima di effettuare l’ordine. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Veloci nelle risposte. L’unica cosa negativa che potrei dire è per il corriere che non mi ha avvisata per tempo di quando sarebbe avvenuta la consegna, ma solo quando erano davanti a casa. Sul tracking dava sempre ‘in transito’. Per fortuna c’era in casa mio figlio e tutto è andato bene. Ma è stato un caso.
9 ott 2023

Gazebo 3x3 con finestre

Ho acquistato sul sito TendaPro un gazebo f/to 3x3 mt con 4 pannelli laterali, due con cerniera e due con finestra. Il prodotto rispecchia pienamente la descrizione, la qualità è eccellente, il montaggio intuiitivo e comunque con manuale dettagliato (servono almeno 2 persone). Fornito con sacca per il traspetto, spago e picchetti per ancoraggio. Assolutamente prodotto consigliato. Ordine, trasporto e consegna tutto impeccabile. Consiglio sito e prodotto.
29 mag 2023

Soddisfatto

Tutto sommato il mio acquisto mi ha soddisfatto ......non ho trovato difficolta' ... visto che io lavoro spesso con istruzioni di montaggio di automatismi in genere le istruzioni sono chiare , forse un po' troppo aprossimative le 4 ore di montaggio che non rispecchiano la realta'......ce ne vogliono di piu'. Una volta assemblata , speravo che la struttura fosse piu' salda ......ha comunque qualche oscillazzione se viene spinta.
24 ago 2023
facile navigazione del sito; ottimo rapporto qualità/prezzo; ottima fattura dei prodotti; rapidità di evasione e spedizione degli ordini; avrei preferito che la certificazione di ignifugicità fosse riportata con una etichetta direttamente sul telo del gazebo, piuttosto che nell'allegato inviato a parte (questione di praticità al fine di evitare contestazioni in caso di controlli da parte delle autorità)
Ho trovato i prodotti ottimi e grande disponibilità del personale dell'azienda con cui siamo entrati in contatto che ci hanno supportato con professionalità e celerità in tutte le nostre richieste. Ottima esperienza.

Gazebo Economy

Gazebo arrivato nei tempi. Facile da montare, peccato che le pareti, si devono attaccare col velcro alla struttura e tra le pareti sempre col velcro. A parte questo, tutto perfetto