tendapro.it- logo - recensioni

371 recensioni negli ultimi 12 mesi1.542 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2017
tendapro.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

15 ago 2023

Tutto ottimo.

Tutto ottimo, la consegna, il materiale e l'assistenza (avevo sbagliato i dati del mio indirizzo). Contentissima.
29 mag 2023

Ottimo prodotto e alta professionalità

nonostante i tempi stretti, la consegna è stata puntualissima ed il prodotto ha risposto al 100% alle aspettative
Ho acquistato una struttura 6m per 3m molto resistente facile da montare consegnato in tempi brevi lo consiglio
19 giu 2023
qualità prezzo buono spedizione veloce magari l'imballo lo avrei fatto meglio le scatole erano un pò rotte
15 lug 2023
Telaio robusto. Se fosse possibile aumentare la robustezza anche dei teli.... sarebbe una gran bella cosa
30 set 2023
Servizio clienti paziente e prativo, consegna ben tracciata e puntuale , buona assistenza post acquisto.
4 giu 2023
Ottima qualità del prodotto. Consegna puntuale. Un pó lungo il montaggio ma il risultato è eccellente
13 gen 2024
22 ott 2023
18 ott 2023
6 ott 2023

Soddisfatta

Ho dovuto chiamare per un disguido... Risposta molto gentile e risolto... Telone semplice da montar
12 dic 2023
Velocità di consegna, buono l'imballo e il prodotto semplice nel montaggio, di ottima qualità
27 ott 2023

Azienda molto seria e professionale

Azienda molto seria, professionale e puntuale. Personale estremamente cortese e disponibile.
13 dic 2023

Azienda attenta alla soddisfazione dei clienti

Sono stato prontamente seguito nelle varie fasi di acquisto e consegna
18 apr 2024
In attesa del montaggio completo, provvisoriamente è stata montata sola la struttura telaio.
7 giu 2023
Serietà vasta gamma di prodotti Disponibilità del personale nel risolvere dubbi e problemi
16 nov 2023
Gentilezza, cortesia e disponibilità nell'assistenza all'acquisto; rapidità di consegna
19 lug 2023
Ottimo prodotto! Precisi, veloci, consegna con tutte le attenzioni. Grazie!
30 mag 2023
Azienda affidabile. Qualche ragazza del servizio clienti andrebbe educata.
Siete perfetti un’oca cosa istruzioni in italiano più approfondite saluti