Farmacia Savorani
Recensioni:

53 recensioni negli ultimi 12 mesi53 recensioni in totale  

4,81
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 6 mar 2024
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Farmacia Savorani soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

28 apr 2024
 Recensione verificata
Rapidi e collaborativi, mi hanno aiutato anche telefonicamente per la compilazione dell'ordine sul loro sito web. Vantaggiosi nel prezzo sugli articoli da me ordinati e arrivati velocemente entro tre giorni a domicilio! Una sola piccola nota migliorabile sul sito per la compilazione dell'ordine dove non sono riuscito a domiciliare la consegna BRT opzionabile presso terzi depositari. Molto soddisfatto comunque.

La recensione più negativa

9 giorni fa
 Recensione verificata
Ho ordinato cardiovis colesterolo 60 pastiglie invece è arrivato un altro prodotto con 30 pastiglie.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Farmacia Savorani

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
9 giorni fa
 Recensione verificata
Ho ordinato cardiovis colesterolo 60 pastiglie invece è arrivato un altro prodotto con 30 pastiglie.
Segnala recensione
Risposta di Farmacia Savorani
8 giorni fa
Purtroppo si è trattato di un errore da parte di un nostro operatore, a nostra parziale discolpa, sono davvero molti gli ordini processati in questi giorni e un po' di stanchezza può causare dei brutti scherzi. Dopo la telefonata intercorsa questa mattina abbiamo provveduto a rispedire il prodotto corretto e ad effettuare il ritiro di quanto inviato erroneamente. Le chiediamo ancora scusa per quanto successo, e speriamo voglia darci in futuro una seconda possibilità perchè possa ricredersi sulla qualità del nostro servizio.