Farmacia Savorani

Certificato dal: 6 mar 2024
Farmacia Savorani soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Farmacia Savorani

Rapidi e collaborativi, mi hanno aiutato anche telefonicamente per la compilazione dell'ordine sul loro sito web. Vantaggiosi nel prezzo sugli articoli da me ordinati e arrivati velocemente entro tre giorni a domicilio! Una sola piccola nota migliorabile sul sito per la compilazione dell'ordine dove non sono riuscito a domiciliare la consegna BRT opzionabile presso terzi depositari. Molto soddisfatto comunque.
AT
Angela T.
Bruxelles

Eccellente in tutto

Ampio assortimento di cosmetica, integratori e parafarmaci. Prezzi interessanti. Gli ordini vengono evasi in tempi brevi. Farmacisti molto disponibili ed attenti verso i clienti, cosa assai rara. Farmacia super consigliata.

Affidabilità e serietà.

Farmacia affidabile e seria. Hanno spedito i prodotti il giorno stesso dell'ordine (mai successo con altri). Ottimo rapporto qualità/prezzo. La consiglio vivamente e continuerò ad acquistare presso la Farmacia Savorani.

Ottima esperienza

Tutto perfetto!! Facilità nella navigazione, ottima scelta di prodotti e consegna velocissima, direi che non c'è niente da aggiungere.
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per la sua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della facilità di navigazione, della selezione dei prodotti e della rapidità della consegna. Il nostro obiettivo è fornire un'eccellente esperienza al cliente e siamo entusiasti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Apprezziamo molto il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto.
Brava la signora che si e' interessata dopo mio sollecito .Soddisfatto .Peccato per otto giorni di attesa dovuti allo spedizioniere.
Ottimi prezzi, comunicazione col cliente eccellente. Consigliata!
LC

Evasione dell'ordine

La velocità di evasione dell'ordine. Il buon prezzo del prodotto.
6 apr 2024
Mi sono trovata molto bene, ottimi prezzi e consegna veloce
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri prezzi e della velocità di consegna. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e prodotti di qualità ai nostri clienti, e apprezziamo il suo feedback. Grazie per averci scelto.
Una farmacia seria ,comunque corretta ,disponibile.
31 mar 2024
Molto professionale e consegna nei tempi previsti.
31 mar 2024
Continuo collegamento con il cliente, precisi
SP
Stefano P.
Mestre - VE
Ottimo prodotto - spedizione molto rapida
La velocità nella consegna entro i 2 gg
PROFESSIONALI, PRECICI E PUNTUALI
Puntuali ed impeccabili.
13 apr 2024
Semplicemente perfetti
7 apr 2024
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza eccellente con noi. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ed è meraviglioso ricevere un feedback così positivo. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi.
Servizio perfetto
Tutto ok e veloce
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata rapida e soddisfacente. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e un processo senza intoppi per i nostri clienti. Apprezziamo la sua opinione e il suo sostegno alla nostra attività. Grazie ancora per la sua recensione.