La Casa Degli Incensi- logo - recensioni

La Casa Degli Incensi

Certificato dal: 28 giu 2022
La Casa Degli Incensi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho fatto il mio primo ordine e l'esperienza è stata davvero soddisfacente. Sono arrivati 2 oli aromatici diversi da quelli ordinati e un cofanetto di oli essenziali purtroppo presentava un po' di muffa all'interno perché un'olio si era aperto durante il trasporto. È bastato scrivere alla chat whatsapp e inviare qualche foto che documentasse la spiacevole situazione per ricevere subito assistenza. Dopo 3 giorni ho ricevuto gli oli aromatici corretti e il cofanetto di oli essenziali nuovo. Un'assistenza così efficiente non è per nulla scontata e quindi consiglio vivamente La Casa degli Incensi per la professionalità e l'ottima qualità dei suoi Oli 😊

9 lug 2023
Spedizione veloce e puntuale. Purtroppo per i prodotti mi aspettavo una confezione con dei certificati..( visto che ho comprato il braccialetto di tormalina..) una garanzia sulla pietra era doverosa..se è fatto davvero di tormalina...Il Doje di protezione è minuscolo ( ma è colpa mia che non ho guardato le dimensioni) Entrambi spediti in due sacchettini simil organza,senza null'altro dentro ne nella scatola....

Le recensioni di La Casa Degli Incensi

23 mar 2024

Prodotti anonimi

L' impressione è che acquistino dei sacchi di smudge e palo santo, che una volta sfusi mettono in anonimi sacchetti di nylon (alla faccia dell' ecologia). Quindi io non ho ricevuto un prodotto con etichetta a norma di legge, privo pure delle istruzioni e raccomandazioni d' uso. Basterebbe una stella. Sono due perché almeno sono stati gentili e veloci a rispondermi.
Risposta di La Casa Degli Incensi
Salve, Ci dispiace che abbia avuto un esperienza negativa con i nostri prodotti e la ringraziamo per il suo feedback che ci aiuterà a migliorare sempre di più. Sulla scheda prodotto online sono presenti le raccomandazioni d'uso e le sue istruzione, e le ricordiamo che abbiamo il supporto WhatsApp disponibile 7 giorni su 7 per qualsiasi ulteriore dubbio o richiesta. Come da sua richiesta le abbiamo inoltrato via mail la certificazione del prodotto acquistato. Speriamo di rivederla presto tra i nostri clienti, le auguriamo una buona giornata
25 nov 2023
Non era impaccato beneimpaccato, MA IL TUBO CONTENENTE I BASTONCINI ERA SENZA ALCUN TAPPO O PROTEZIONE, SCOPERTI PERDENDO TUTTO L' AROMA. NON CREDO CHE FARÒ PIÙ ACQUISTI. SIAMO LONTANI, I SOLDI SONO BUONI ED ANCHE LA MERCE DEVE ESSERLO
Risposta di La Casa Degli Incensi
Gentile cliente, Ci scusiamo se il packaging non ha soddisfatto le sue aspettative. I nostri incensi tibetani sono progettati senza tappi. L’aroma delicato è tipico di questi prodotti, se non abituato le può aver dato un impressione che abbia perso l’aroma. Siamo a disposizione per ogni esigenza e pronti a offrirle la migliore assistenza. Cordiali saluti, Filippo
4 giu 2023
Ho ordinato degli incensi naturali indiani. Ma di naturale c'era ben poco. E sono sicuro perchè ho il raffronto con veri incensi indiani senza chimica. Per altre cose posso essere soddisfatto. Distiniti saluti
5 giu 2023
Ciao Mirco, Grazie per aver condiviso la tua opinione riguardo agli incensi naturali indiani che hai ordinato da noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che non hanno soddisfatto le tue aspettative in termini di autenticità naturale. Ci preme sottolineare che i nostri incensi sono realizzati con ingredienti di alta qualità e con un'attenzione particolare per la naturalezza. Collaboriamo con fornitori affidabili per garantire che i nostri prodotti siano privi di sostanze chimiche nocive. Abbiamo notato che in passato hai acquistato da noi gli stessi incensi senza riscontrane problemi. Tuttavia apprezziamo il tuo feedback che ci aiuta a migliorare i nostri standard di qualità. Siamo desiderosi di approfondire la tua insoddisfazione e trovare una soluzione che ti soddisfi appieno. Ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti e risolvere al meglio la situazione. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di poterti servire in futuro con prodotti che rispecchiano pienamente le tue aspettative. Distinti saluti