La Casa Degli Incensi- logo - recensioni

La Casa Degli Incensi

Ho fatto il mio primo ordine e l'esperienza è stata davvero soddisfacente. Sono arrivati 2 oli aromatici diversi da quelli ordinati e un cofanetto di oli essenziali purtroppo presentava un po' di muffa all'interno perché un'olio si era aperto durante il trasporto. È bastato scrivere alla chat whatsapp e inviare qualche foto che documentasse la spiacevole situazione per ricevere subito assistenza. Dopo 3 giorni ho ricevuto gli oli aromatici corretti e il cofanetto di oli essenziali nuovo. Un'assistenza così efficiente non è per nulla scontata e quindi consiglio vivamente La Casa degli Incensi per la professionalità e l'ottima qualità dei suoi Oli 😊

15 mag 2024
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il corriere (BRT) e la consegna mi è arrivata in super ritardo. Sono soddisfatto del mio acquisto (speravo gli incensi in grani arrivassero in un contenitore rigido, purtroppo in due bustine si sono polverizzati. Poco male, sono ancora utilizzabili ovviamente). I coni sono strepitosi, gli incensi in “mattonelline” sono molto comodi e pratici ma anche molto piccolini. Tuttavia l’effetto che producono è eccezionale! Acquisterò sicuramente ancora qui (chiedendo un altro corriere) e lo consiglierò di certo!

Le recensioni di La Casa Degli Incensi

Molto soddisfatto, ho acquistato i carboncini per gli incensi, si accendono perfettamente e i vari incensi bruciano lentamente e in modo costante. Consigliato al 100x100
Come sempre, ottimi prodotti a ottimi prezzi. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di incensi, candele e oggetti legati alla spiritualità.

Incensi

Ottima esperienza. Prodotti di qualità, cortesia nel rispondere a domande o dubbi. Sicuramente acquisteremo ancora.
Come sempre ottimi prodotti, e cura nel confezionamento degli stessi per la spedizione, complimenti

Tutto perfetto...

Spedizione rapida e puntuale e sui prodotti nulla di negativo da segnalare. Qualità prezzo top
Come sempre, ottimi prodotti a buon prezzo. Il sito migliore per incensi e candele.
1 lug 2024
Prodotti di ottima qualità, consegna veloce. Molto facile la procedura di acquisto.
8 lug 2024
Grazie mille per le belle parole e per la recensione positiva! Alla prossima ❤️🙏
spedizione veloce prodotto conforme alla mia richiesta e non danneggiato

Il mio fornitore preferito

Titolare gentilissimo e sempre disponibile. Prodotti ottimi.
Grande rapporto qualità prezzo! Assolutamente consigliato!
27 giu 2024
La gentilezza quando ho avuto un problema con il corriere

Mi sono trovata benissimo

Mi sono trovata benissimo, velocità e precisione
Prodotti buonissimi, esperienza eccellente
8 lug 2024
Consegna rapida e buoni prodotti
Servizio eccellente
28 giu 2024