La Casa Degli Incensi- logo - recensioni

La Casa Degli Incensi

Certificato dal: 28 giu 2022
La Casa Degli Incensi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho fatto il mio primo ordine e l'esperienza è stata davvero soddisfacente. Sono arrivati 2 oli aromatici diversi da quelli ordinati e un cofanetto di oli essenziali purtroppo presentava un po' di muffa all'interno perché un'olio si era aperto durante il trasporto. È bastato scrivere alla chat whatsapp e inviare qualche foto che documentasse la spiacevole situazione per ricevere subito assistenza. Dopo 3 giorni ho ricevuto gli oli aromatici corretti e il cofanetto di oli essenziali nuovo. Un'assistenza così efficiente non è per nulla scontata e quindi consiglio vivamente La Casa degli Incensi per la professionalità e l'ottima qualità dei suoi Oli 😊

9 lug 2023
Spedizione veloce e puntuale. Purtroppo per i prodotti mi aspettavo una confezione con dei certificati..( visto che ho comprato il braccialetto di tormalina..) una garanzia sulla pietra era doverosa..se è fatto davvero di tormalina...Il Doje di protezione è minuscolo ( ma è colpa mia che non ho guardato le dimensioni) Entrambi spediti in due sacchettini simil organza,senza null'altro dentro ne nella scatola....

Le recensioni di La Casa Degli Incensi

31 mar 2024

I prodotti erano perfettamente imballati e questo li ha fatti arrivare intatti. Spedizione nei tempi previsti. Una volta tanto non è necessario iscriversi al sito. Bravi!!! Ci semplificate la vita, ormai ci si deve iscrivere ovunque e sta diventando un'ossessione.

Il top consigliatissi

spedizioni veloci e tutto sempre arrivato perfetto, inoltre la gentilezza e la disponibilità nell'aiutarti nella scelta o per informazioni riguardanti i prodotti. Ultima cosa ma non meno importante anzi.. prodotti di ottima qualità
DR
1 apr 2024

Ottimo!

Un catalogo sempre aggiornato con nuovi prodotti, ottima la Newsletter, buoni i prezzi e le offerte, ottimi i tempi di spedizione.
31 mar 2024

La casa degli incensi e’ un sito ben…

casa degli incensi e’ un sito ben fornito di materiali di qualità, e dove c’è stato un problema, lo hanno prontamente risolto.
Gli incendi sono favolosi un po' troppo grandi le pietre avventurine ma va bene 😘😘😘😘
Come sempre, ottimi prodotti a prezzi adeguati. Spedizione veloce. Consigliatissimo.
31 mar 2024
Come sempre, prodotti di altissima qualità a prezzi contenuti. Spedizione veloce.
Rapidità nell'evasione dell'ordine e possibilità di pagare alla consegna
12 apr 2024

Rapidi, prodotti come da sito Internet, ottimo imballaggio.
13 apr 2024

Cliente affezionata

Sempre molto celeri e i prodotti qualità prezzo ottimi !

Ottimo!

Incensi buonissimi,spedizione super veloce! Complimenti!
consegna veloce, prodotti ottimi. grazie fiorenza peja
Un mortaio e pestello di vero prestigio
VASTA SCELTA QUALITA CELERITA'
12 apr 2024
Molta scelta e ottimi prezzi
Veloce, preciso e affidabile
Precisi , buoni prodotti