sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.381 recensioni negli ultimi 12 mesi11.593 recensioni in totale

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

26 mag 2024

Eccellente prodotti

Sono cliente da molti anni, ci sono prodotti di cui non posso farne a meno! Tutto ok .. peccato che alcuni olii essenziali non possono essere spediti in Italia.

Insostituibili

Sono anni che utilizzo i prodotti Sanct-Bernard e posso affermare che per me sarebbero insostituibili. La crema per il dorso delle mani è fantastica, la uso da anni per il viso e per il corpo e lascia la pelle morbidissima ed idratata. Mi dispiace solo non poter acquistare lo spray antizanzare che ho provato ed ho travato molto efficace e piacevole.
29 mag 2024
Tutti i prodotti che ho acquistato sono ottimi. Gli ingredienti sono di primissima qualità. La quantità dei prodotti è molta. I prezzi sono giusti. Il servizio è veloce. La sola cosa che migliorerei è questa: non farei le confezioni dei prodotti in plastica, ma troverei qualche altro materiale meno inquinante.

Tutto perfetto ...grazie per i campioncini!

Primo ordine fatto sono rimasta molto soddisfatta i prodotti sono ottimi il servizio di consegna è stato molto celere ma la cosa che più mi è piaciuta sono stati i campioncini di creme ricevute così potrò provarne alcune che avevo già in mente di acquistare in futuro. Consigliatissimo.
3 giu 2024

Da consigliare...

Azienda con un ottimo assortimento di prodotti di qualità. Serietà, velocità di risposta e assistenza alla vendita completano il quadro. Sono assolutamente soddisfatto e la consiglio a chiunque sia interessato a questi prodotti
HA
Hect A.
Málaga
Desde años de utilizar producto puedo afirmar que me encuentro muy bien y sigo todavía sin dudar. Aprecio forma y sencillez en las especificaciones, en dos palabras muy bien.
22 mag 2024
I prodotti sono buonissimi e mantengono quello che la descrizione promette e i prezzi sono convenienti. L'unica cosa che mi dispiace è che non si possono acquistare alcuni oli che a me servivano proprio.
2 giu 2024
ho verificato la qualità dei prodotti negli anni, prima acquistava mia madre (da oltre un ventennio) poi è mancata e ordino personalmente, e la trovo ottima, soprattutto se proporzionato al prezzo.
21 mag 2024
Soprattutto serietà e professionalità dell’azienda oltre hai prodotti estremamente ottimi… solerzia nel sostituire un prodotto arrivato danneggiato dopo il trasporto E NON È POCA COSA … COMPLIMENTI
21 mag 2024
Prodotti molto buoni, io adoro le creme ,shampoo, in decorso degli anni ho avuto modo di provare una vasta gamma anche di integratori.Posso solo dire che mi trovo benissimo. Grazie Sanct Berhard
GC
28 mag 2024
La rapidità nelle consegne la correttezza nel riconoscimento di un errore ma soprattutto che i prodotti sono genuini ed efficaci i risultati corrispondono a quello indicato nelle descrizioni.
1 giorno fa
Sono cliente da alcuni anni e trovo i prodotti ottimi e utili ad alleviare vari problemi fisici dalla dermatologia agli integratori. Continuerò ad utilizzarli.- Giordal
Azienda molto seria, fornita, gentile, preparata, professionale, rapporto qualità prezzo molto alto. Il massimo delle aziende per la vendita online
29 mag 2024
Acquistato più volte prodotti diversi, mai un problema, spedizione veloce con corriere, imballo robusto, soddisfatto 100/100, da consigliare.
FG
FAUSTO G.
PONTENURE ( PC )
24 mag 2024
Non è la prima volta che acquisto da Sanct Bernhard e sono sempre rimasto soddisfatto. Anche questa volta niente da eccepire.
28 mag 2024
Prodotti buoni, naturali e efficiente. Eccellente qualità-prezzo. Disponibilità immediata e consulenza professionale.
27 mag 2024
Sempre puntuali e precisi con prodotti (integratori per cani, pastore tedesco, me ho 6) palesemente efficaci.
3 giu 2024
Sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze con prodotti di alta qualità...dà consigliare sicuramente 😉👍
22 mag 2024
I prodotti sono ottimi. Persone serie , per qualsiasi informazione rispondono sempre con gentilezza .
20 mag 2024
prodotti genuini e convenienti da alcuni anni mi avvalgo di essi con soddisfazione