sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ho fatto un ordine un mese fa e non mi è ancora arrivato
Risposta di sanct-bernhard.it
Non ho mai ricevuto il prodotto acquistato.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard ---- Salve, da un controllo sul sito di DHL (https://www.dhl.de/en/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?lang=it&idc=CD606435801DE), risulta che c'è stato un errore nell'indirizzo di consegna. La preghiamo di contattarci per e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487, in modo da correggere l'errore. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
dovete " premiare " i clienti abituali con SCONTI semplici e non con formule praticamente non attuabili ,,, per ottenere gli SCONTI
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Risposta di sanct-bernhard.it
Ich habe keine Ware erhalten. Außerdem war der völlige Mangel an E-Mail-Support eine Schande. Ich warte seit mehr als einem Monat auf die Produkte und E-Mails zur Paketbewertung kommen an. Du bist lächerlich!
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Buona
Buongiorno! Ho effettuato l'ordine è al posto dell'olio di cumino nero, olio di canapa, e olio di lino, ho ricevuto un catalogo che non ho ordinato. Ormai da un anno ordino su questo sito di questa azienda e non si sono mai verificate situazioni del genere, anzi mi hanno fatto regali per il mio ordine, e questa volta non è arrivato proprio nulla tranne il catalogo. Grazie!
Risposta di sanct-bernhard.it
Non ho ancora ricevuto i prodotti
Risposta di sanct-bernhard.it
Tempi di spedizione lunghissimi e il pacco è fermo in giacenza senza alcun preavviso
Risposta di sanct-bernhard.it
ho ricevuto metà della merce ordinata
Nonostante un cliente si attenga alle regole da Sanct Bernard descritte sul loro catalogo, mentre ritengo che i prodotti siano buoni, l' assistenza gioca a rimpiattino avendo ricevuto 5 e-mail da 5 persone diverse. Nell'insieme degli ordini sono incappato in questo disguido, nonostante sia un cliente e gli ordini precedenti avevano funzionato correttamente. Buona serata
Risposta di sanct-bernhard.it
Non ho ricevuto la merce e nessuno mi ha contattato nonostante la mia email . Spero lo facciano al più presto
Risposta di sanct-bernhard.it
Non ho mai ricevuto il pacco, né alcuna risposta alle mie email. Mi hanno restituito la somma pagata senza neanche avvertirmi!!!
Risposta di sanct-bernhard.it
Dopo un mese non ho ricevuto l'ordine e non ho ricevuto una risposta email.
Risposta di sanct-bernhard.it
Per i prodotti non posso esprimere un voto in quanto non gli ho ricevuti
Non ho ricevuto l ordine e non hanno nemmeno risposto ai miei messaggi non posso dare un voto positivo purtroppo
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libera di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Todo mal, no pude anular el web un pedido duplicado, no solo eso, sino que a pesar de avisar fueron expedidos ambos pedidos, y a pesar de avisar, también me cargaron el importe de ambos pedidos en mi cuenta bancaria. Recibo que tuve impagar. Un saludo.