Azienda molto seria e affidabile. Imballi accurati, consegna puntuale. Prodotti buoni ma alcuni migliorabili. Il punto debole è l'etichetta che riporta le scritte in tedesco senza che ci sia alcuna traduzione in italiano. Questa è una grave mancanza di rispetto verso i consumatori italiani che, proprio come gli austriaci, pagano in euro e quindi hanno tutto il diritto di poter leggere nella propria lingua i componenti dei prodotti e le istruzioni per l'uso senza dover tornare ogni volta sul sito o sfogliare il catalago per avere le informazioni.
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi.
Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.
Prodotti con discreto rapporto di qualità e prezzo. La mancanza di chiarezza delle percentuali dei componenti non mi permettono un migliore valutazione. Rispetto alla concorrenza, non vi è una regola chiara e conveniente riguardo alle spese di spedizione. Non è possibile creare una wishlist: cosa molto importante, è come un segnalibri.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
17 mag 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
11 giorni fa
Abbattere i costi di spedizione e mettere nelle etichette dei prodotti indicazioni in lingua di più nazionalità in quanto i prodotti vengono venduti in paesi europei.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
8 giorni fa
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
5 giorni fa
Ho dovuto sollecitare l'invio dell'ordine varie volte
Segnala recensione
Recensione verificata
27 apr 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
19 mar 2023
Traduzioni in italiano sui prodotti o allegare un foglio - spedizioni che arrivino a casa e non in centri di raccolta .
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
20 mar 2023
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
5 feb 2023
Il prezzo buono ma che purtroppo non va di pari passo con la bontà.
Ho acquistato diverse tisane sfuse e non mi stanno entusiasmando.
Ad esempio, quella ai frutti di bosco contiene:
Mela (non è un frutto di bosco)
Uva (non è un frutto di bosco)
Carota (non è un frutto di bosco)
Barbabietola (non è un frutto di bosco)
Fragola
Lampone
Quindi con 2 soli frutti, teoricamente di bosco...
Che cosa posso dire, la tisana diventa poco colorata ed ha un retrogusto acido.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
9 feb 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
10 feb 2023
Ordine arrivato in ritardo di un mese per via del pacco danneggiato e rispedito al mittente dallo stesso corriere, e qualche incomprensione. Ordine arrivato in ritardo ma comunque andato a buon fine.
Segnala recensione
Recensione verificata
20 feb 2023
Soddisfatto della qualità dei prodotti ma non sono stato contattato in merito ad un reclamo per un problema di confezionamento. Con perdita di prodotto
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
3 mar 2023
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
10 feb 2023
Spedizione lenta, prodotti con etichetta esclusivamente in tedesco.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
13 feb 2023
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
15 feb 2023
Andrebbe migliorata la qualità del packaging
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
20 feb 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi.
Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
13 giu 2022
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de.
Si goda i Suoi prodotti.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
8 gen 2023
Non tutti i prodotti hanno caratteristiche prettamente erboristiche,in un prodotto ho letto addirittura contenente petrolatum !
Sono già cliente di altre erboristerie e sinceramente come l Herbolarium,oppure la semplice solo erboristeria beauty ives rochas,hanno tanta cura delle percentuali di prodotto essenziale che a volte nei vostri preparati ho trovato in percentuale troppo bassa....anzi,non c'è percentuale la devo dedurre dall'ordine dei componenti in progressione.
Insomma per dirne una ho comprato due creme balsamiche,non rendendomi conto che una lo era già di per se ( la crema cavallo ).... E l'altra per i massaggi balsamici per me era troppo blanda,leggera, tutto questo per mancanza di informazioni che secondo me sono insufficienti per clienti che come me usano già da anni cibi e prodotti naturali.tipo Rapunzel,Alce nero, Aboca,Green me,e mi mancavate forse voi e pochi altri.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
9 gen 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
5 feb 2023
A volte le domande che vengono fatte sui prodotti o su dei consigli sul prodotto migliore da acquistare non ricevono mai risposta. Inoltre, ho segnalato per ben due volte che non riesco più a pagare con la carta di credito come ho sempre fatto e anche qui non ho mai avuto risposta. Devo fare due ordini separati e io non so come fare non posso ordinare! Io pago e compro solo con carta di credito!
I prodotti hanno etichetta solo in tedesco questo rende difficile anche per le persone di una certa età di poter leggere e capire cosa c’è scritto.
Le spedizioni sono sempre un po’ lente e ho la sensazione che con il tempo siano anche peggiorate. Io amo i prodotti di Sanct Bernard li ho anche consigliati a tantissime persone che successivamente hanno anche acquistato trovandosi tutte benissimo ma c’è ancora molto lavoro da fare.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
9 feb 2023
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
12 lug 2022
Ordine evaso con molto ritardo e dopo ripetute mail di sollecito
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
18 lug 2022
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna.
Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Il Vs sito, non da la possibilità di correggere l ordine o di ripensamento sui prodotti nel carrello appena concluso l ordine, direi che si potrebbe migliorare lasciando propio la possibilità di correggere l ordine per qualche ora come la maggior parte dei siti di e- commerce per il resto tutto perfetto.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
17 gen 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
11 gen 2023
pessima comunicazione iniziale che poi ha pregiudicato tutto il resto, facendo arrivare a destinazione l'ordine dopo quasi un mese dall'invio. Se avessero risposto tempestivamente e non dopo alcuni giorni si sarebbero potuti risparmiare molti problemi, e hanno praticamente perso una cliente se non di più
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
17 gen 2023
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
6 giu 2022
I prodotti Sanct-Bernard sono ottimi, nulla da dire, peccato per l' imballo dell' ultimo ordine effettuato: collo troppo piccolo rispetto al contenuto, quindi i lembi dello stesso erano alzati, quasi a far uscire il contenuto.
Ho comunque segnalato la cosa, corredata di foto, alla mail preposta.
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
13 giu 2022
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Recensione verificata
9 gen 2023
Qualche informazione o indicazioni scritte anche in italiano meriterebbe la pena di essere date, soprattutto per quanto riguarda posologia e somministrazione, per certi prodotti è strettamente importante e utile ma aimé sottovalutato e così si perde di efficacia
Segnala recensione
Risposta di sanct-bernhard.it
17 gen 2023
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487.
Cordiali saluti
Il Suo team Sanct Bernhard
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.