sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e qualità
Buoni prodotti
Descrizione del prodotto e velocità della spedizione
Non è la prima volta che mi servo di questa ditta e sono sempre stato contento dei prodotti e del servizio
per adesso non ho una risposta perche sono da poco che compero da voi, sarà piu avanti quando comprerò altri prodotti , per adesso posso dire che avete dei buoni prezzi e che riguardo al prodotto che ho comprato si vedrà piu avanti con i risultati che ci saranno , in base a quello risponderò alle prossime vostre domande. Posso dire che avete dei prodotti di buona qualità a buon presso. Distinti saluti Carlo
Prodotti di qualità
Puntualità e precisione
L’offerta molto convincente
BUONI PRODOTTI SPEDIZIONE VELOCE
Prodotti di qualità non saprei suggerire altro
Prodotti molto buoni, li consiglio.
Ho comprato Due creme viso di cui una per pelli impure ed acneiche ed entrambe avevano una texture grassa ed untuosa che lasciavano la pelle lucida. Se devo uscire di casa la mattina non voglio avere la pelle untuosa e la sera non voglio macchiare il cuscino con la texture grassa della crema. Non sono stata soddisfatta di entrambe.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Tutto perfetto. Anche una "overdose" di omaggi. Peccato che per i prodotti che necessitano di assunzione orale non sia specificato come e quando assumerli.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard