sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.343 recensioni negli ultimi 12 mesi11.690 recensioni in totale

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

25 giu 2024
Ottima azione sul dolore muscolare di gel Muskelfit consenso da parte dei soggetti richiedenti,buono l'estratto di Agave,così come sciampo all'aloe ,poca scelta per balsamo.Ottimi gli integratori e tutte le creme all'acido ialuronico.Altre farmacie danno uno sconto a chi effettua dei giudizi anche tecnici sugli ingredienti chimici che usate.Saluti Dottor Franco DI Ceglie,Andrologo +Urologo.
28 giu 2024
Tantissimi prodotti per ogni categoria, a soddisfare davvero ogni esigenza per ogni età, ottimo rapporto qualità-prezzo, tanti metodi di pagamento e varie opzioni per la spedizione,senza dimenticare le offerte quantitá che ti permettono di risparmiare sui prodotti preferiti.Particolarmente interessante l'attenzione dedicata agli amici a quattro zampe. Consigliatissimo
2 lug 2024
Non si può migliorare qualcosa che è già perfetto. Adoro i prodotti fatti con materie che arrivano dalla natura. Sono felice di aver trovato un rimedio naturale per la prostata di mio marito, l ' epilobio. Mi ha fatto piacere ricevere il catalogo e i campioncini. Sicuramente acquisterò ancora da Sanct Bernhard Krauterhaus.
massima descrizione dei prodotti , gamma molto ampia , rispetto dei termini di consegna , piacevole il fatto dell'invio del catalogo e dei " campioni " ( peccato solo che siano scritti in tedesco !). CONTINUATE SEMPRE COSI' !!!!

Buoni

I prodotti sono buoni i tempi di consegna anche l'unico difetto è che nel libro dovrebbero scrivere a cosa servono i prodotti non tutti conoscono i pregi di fiori e piante ! C'è scritto solo in pochissimi prodotti
EF
Enrica F.
Turin - Italia
24 giu 2024
Bella sorpresa! Primo acquisto, ottimo il prodotto acquistato. Ottima la crema mani gentilmente omaggiata in confezione molto grande più una serie di campioncini. Grazie ripeterò esperienza!
2 lug 2024
Integratori, oli vari (di Cumino Nero, olio di lino Miele, olio di jojoba, olio di cocco.......), nel corso degli anni ho usato numerosi prodotti, risultati tutti ottimi.

Sono lieto che sia cosi

Gentilezza competenza nel fornire informazioni.Rapidita di consegna degli ottimi prodotti. Onestamente eventuali miglioramenti,non mi vengono in mente cordiali saluti Walter
GV
Giuliana Laura V.
Travagliato Brescia
Faccio spesso acquisti da Sancht Bernard Mai una delusione, ottimi prodotti , ottimo trattamento..precisi nelle consegne..veramente affidabili. Super consigliato.
Mi servo da molto tempo da sanct bernhard, società seria puntuale con Ottimi prodotti e prezzi convenienti . Continuerò a farlo anche in futuro
VM
Verena M.
Montagano

Molto bene

Tantissimi prodotti e sono sempre ben descritti. Che cos'è e a cosa serve etc. Mi sono sempre trovato molto bene.
18 giu 2024
Serietà, Competenza e Puntualità, grazie per i buoni prodotti che mi soddisfano positivamente, grazie👍
3 lug 2024
ho apprezzato la disponibilità a rimediare il danno da trasporto, inviando una nuova spedizione
2 lug 2024
Ottimi prodotti , sempre con un foglio con complee spiegazioni puntuali nelle consegne .
26 giu 2024
Eccellente qualità dei prodotti finora comprati e servizio impeccabile del loro invio.

Ottimi prodotti

Prodotti di qualità, ottima assistenza e celerità nella consegna. Complimenti!
25 giu 2024
Trovo ottime soluzioni a prezzi convenienti , meglio ancora se in offerta !!

Servizio perfetto

Catalogo con ampia scelta, facile comunicazione, consegna veloce.
Sono molto soddisfatto dei prodotti e del servizio . Complimenti!
2 lug 2024
Ottimo prodotto, mi trovo benissimo con questo antinfiammatorio