sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.293 recensioni negli ultimi 12 mesi11.995 recensioni in totale

21 set 2024
Trovo ottimi i prodotti, ma vorrei che per ogni paese, su ogni prodotto ci fosse una etichetta con la tipologia e la posologia (in caso di integratori) scritta nella lingua del paese destinatario. È un problema perché sono costretta a farlo io. Sarebbe un’ottima cosa. Per il resto mi trovo benissimo con ogni prodotto acquistato e ne ho anche regalati ad amici per farvi conoscere. Qualcuno si è anche iscritto ed ha acquistato. Saluti

Ho appena ricevuto la merce acquistata. Tè Darjeeling bio First Flush, SFTGFOP1. Dopo un assaggio di questo te' posso solo dirvi che è il Darjeeling peggiore che abbia mai bevuto in vita mia! Il buon darjeeling si beve in purezza soprattutto il first flush (come lo avete denominato voi!) questo puro fa veramente schifo: IMBEVIBILE! Scusate ma non vi sono altre parole per descriverlo. Con un goccio di latte pare leggermente meglio ma comunque non trattasi diSFTGFOP1!!!!! "First flush" addirittura pure "bio"....ma scherzate per caso? Sinceramente da voi non me lo sarei mai aspettato! Cose che possono accadere qui in Italia ma a quanto pare qualche furbetto c'è pure su da voi mi spiace dirlo. Ora vorrei restituirvelo. Chiedo chiarimenti onde poterlo fare. Escludo ovviamente le spese di spedizione che, visto la davvero infima qualità del te', non intendo pagare. Grazie per l'attenzione. Da 50 anni bevo te' e sono un conoscitore!

Le recensioni di sanct-bernhard.it

2 ott 2024
Mi piace molto la serietà dell'azienda, la disponibilità nel fornire chiarimenti, la bontà dei prodotti e l'apertura a risolvere eventuali "incidenti" che possono accadere (es. una volta ho ricevuto un prodotto con la confezione di vetro scheggiata e mi è arrivato immediatamente il prodotto sostitutivo). Mi piace, perchè, anche se non ho mai visto nè incontrato le persone direttamente, ho la sensazione di potermi fidare, e questo è impagabile.
5 ott 2024
Prodotti eccellenti, di elevatissima qualità. Potete migliorare inserendo - nel vostro catalogo - antiossidanti cellulari, come glutatione, superossido disputati, catalasi. Cordiali saluti Mario Balzanelli
SS
sara s.
pistoia
6 ott 2024

Prodotti buoni

I prodotti sembrano buoni, con un buon rapporto qualità/prezzo. Ma sarebbe meglio che ci fosse una descrizione in italiano per il mercato italiano
WB
Walter B.
GUASTALLA RE
7 ott 2024
sempre prodotti ottimi a costi veramente buoni .... unica cosa....magari istruzioni in ITALIANO o almeno in INGLESE graditi
29 set 2024
Ditta seria, buoni i prodotti, spedizione regolare, metto 4 stelle perchè c’è sempre un margine al miglioramento.
DD
Daniel D.
Solothurn (CH)
30 set 2024

La natura con i suoi prodotti loda il Creatore

A parte la puntualità nella consegna, prodotti sempre integri ed utili. Interessante anche le citazioni scritturali che si trovano su alcuni prodotti come sullo sciroppo di melograno! Ci ricorda la grandezza del nostro creatore e come ha creato tutto con un obiettivo preciso!
29 set 2024
Innanzitutto mi piacciono molto i loro prodotti ed ho apprezzato molto il catalogo, che mi hanno inviato gratuitamente, sul quale posso valutare attentamente grazie alla descrizione dettagliata gli acquisti più giusti per la mia famiglia.
Trovo tutto quello che mi serve ad un prezzo buono. Scorrendo il catalogo ho trovato nuovi prodotti che ho comprato. Unico neo il trasporto, perché non spalmarlo sui prodotti
Veloci nella consegna. Professionali. Ciò che mi è piaciuto è stato il rinvio di un prodotto giunto schiacciato , sicuramente dovuto al trasporto da parte del coriere.
26 set 2024

società seria e impeccabile

sito con facile navigabilità e scelta, servizio serio e impeccabile, numerosi omaggi e depliant nel pacchetto, spedizione velocissima con corriere affidabile
8 ott 2024

Prodotti di buona qualità con un giusto prezzo

Prodotti di buona qualità con un giusto rapporto di prezzo. Catalogo con ampia scelta di prodotti, per tutta la famiglia e anche per i nostri amici animali.
9 ott 2024
Molto professionale! Mi fido di questa azienda tedesca. I prodotti sono di qualità, spediti molto velocemente e i prezzi sono abbastanza contenuti
Ritengo che i prodotti siano di ottima qualità ad un prezzo onesto. Sia gli integratori che i cosmetici hanno soddisfatto le mie aspettative.
1 ott 2024

Prodotti Sanct Bernhard ottimi …

Trovo i prodotti Sanct Bernhard ottimi sicuri, efficienti ma sopratutto efficaci. Azienda.seria, spedizioni sicure, ottimi gli imballi .
3 ott 2024
Ottimi prodotti a prezzo ragionevole. Consegna abbastanza veloce. È ormai da qualche anno che ordino i prodotti qui.
29 set 2024
Buoni prodotti. Molto validi. Spedizioni veloci. Imballo eccellente. Sono molto soddisfatto
posso solo dire che l'ho consigliata ad altri che sono diventati clienti...credo basti

Consegna veloce e attenzione al cliente

Pacco arrivato in tempi brevi, ottimo rapporto prezzo qualità e campioncini graditi.
I prodotti sono eccezionali, inoltre la serietà e la puntualità sono ineccepibili
quasi tutti i vostri prodotti sono di ottima qualità e selezione , conplimenti..