sandro-online-shopping.it- logo - recensioni

sandro-online-shopping.it

Certificato dal: 2 nov 2023
sandro-online-shopping.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistata grossa e fragile lampada LED da arredo. Spedita puntualmente e con imballaggio a prova di corriere! Consigliato.

Esperienza pessima. Devo ancora ricevere la merce e non so nemmeno dove sia finita! Dopo diverse mail sono stato contattato da un operatore indisponente che non mi ha risolto il problema. Ciliegina sulla torta si avvalgono di BRT per le spedizioni e la macedonia é completa. Non so come andrà a finire perché non si sono più fatti vivi. Assolutamente non consigliato

Le recensioni di sandro-online-shopping.it

16 apr 2024

Tutto ok

Buona la comunicazione e la rapidità di spedizione.
18 apr 2024
Servizio eccellente! Molte grazie.
18 apr 2024
24 mar 2024
Venditore molto disponibile. Prodotto come da descrizione. Consegna in anticipo di una settimana.
Risposta di sandro-online-shopping.it
Siamo estremamente lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio! La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e siamo felici di aver superato le tue aspettative. Grazie per aver apprezzato la nostra disponibilità, la descrizione accurata del prodotto e la consegna anticipata. Il tuo feedback positivo è incredibilmente gratificante per tutto il nostro team. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e di continuare a offrirti prodotti e servizi di alta qualità. Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi!
Risposta di sandro-online-shopping.it
Ci dispiace molto per l'esperienza negativa che hai avuto con il nostro servizio. La tua frustrazione è del tutto comprensibile e ci teniamo sinceramente a scusarci per il disagio causato. Vogliamo affrontare immediatamente la questione e risolvere il problema. Ti preghiamo gentilmente di fornirci ulteriori dettagli, come il numero dell'ordine o qualsiasi informazione aggiuntiva pertinente, in modo che possiamo tracciare la spedizione e trovare una soluzione rapida ed efficace. Assicuriamo che prenderemo le misure necessarie per migliorare la nostra comunicazione e il nostro servizio clienti. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. Speriamo di ristabilire la tua fiducia nel nostro shop in futuro.
Il prodotto consegnato non è quello che avevo ordinato
I prodotti arrivano da vari corrieri e non si sa quando e come arrivano.
Cortese e professionale.
10 feb 2024

Ottimo cquisto

Risposta di sandro-online-shopping.it
Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi è stata positiva! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative
12 gen 2024
buonissima l'idea di un contatto telefonico
12 gen 2024
Colore non corrisponde all'ordine ed pacco inviatomi da Amazon anziché da lui.
2 gen 2024
Prodotti di qualità e validi. Consigliato