privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Non potete chiedere una opnione se prima non spedite la merce ordinata ! Consegna e successivamente lunga merce non ancora arrivata .
Personale dell’assistenza poco cordiale, disponibile e sveglio.
Consegne troppo lunghe dopo il pagamento non si può aspettare la merce un mese
non trovo giusto che un ordine accettato non venga spedido per intero dopo una settimana , senza nessuna comunicazione . solo dopo mie lamentele mi viene comunicato il rimborso parziale della merce non evasa . non si tratta di grosse cifre ma solo di correttezza.
Assistenza assolutamente inesistente, merce sempre in ritardo, tra l'altro ritardi fuori da ogni promessa, anche i prodotti con la promessa di spedizione in 48H arrivano dopo settimane e settimane. I prodotti sono quelli in vetrina, basterebbe avere un servizio di assistenza al cliente quantomeno "normale".
un ordine nettamente in ritardo
Consegna in 48 ore e invece sono 10 giorni che aspetto!
Capi difettosi taglie sbagliate L che sembravano S veramente deludente.
Assistenza zero, devo restituire un oggetto da dicembre e ancora non sono stato ricontattato
NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA!!
Mi avvete mandato un altro colore
Ordine diviso in 2 spedizioni, consegante con 3gg lavorativi di differenza. 2 prodotti eicevuti in scatole aperte e conpletamente rovinate, una maglia non aveva neppure l'etichetta...sibcapisce che sono rimanenze di negozio....trattate molto male e provate almeno 100 volte! Così non va!!
La mia esperienza, non soddisfatta servizio clienti.
Spedizione degli articoli separati
Come altre volte arriva prima la richiesta di recensione che la merce ordinata. Non comprendo i ritardi sulla consegna a cosa siano dovuti.
ad oggi 31/1 non ho ricevuto nulla spedizioni lentissime
dopo il secondo ordine ho avuto la conferma della carenza sulla spedizione. la prima volta pensavo fosse dovuto alla grossa mole di lavoro per il periodo Natalizio, ma la seconda (fine gennaio) le cose non sono cambiate, SPEDIZIONE IN 48 ORE non viene mai mantenuta, la prima volta ho ricevuto la merce dopo 20 gg, la seconda 10 gg., dovrebbero capire che il cliente ci conta su quanto viene promess
Sono rimasto molto deluso.
Ho ordinato una giacca il 08.01.2021 con metodo express (9,50 €) e non mi è ancora arrivata. Secondo ordine il 16.01.2021 sempre con metodo express (9,50 €) ed arrivo il 21.01.2021. Ho provato a scivere al servizio cleinti ma non hanno le cose sotto controllo, oppure mentono per coprire le proprie mancanze. Ho cheisto il rimborso della spedizione express ma non hanno iù risposto.
Ordinato 4 prodotti il 4.1, spedizione entro il 19.01. Il 22.01 ricevo mail che 2 prodotti su 4 sono stati annullati perché non disponibili e gli altri 2 saranno spediti. Aspetto di riceverli. L'assistenza sempre molto presente e veloce nelle risposte. Alla luce di questa esperienza non so se comprero più su questo shop. 1 mese per ricevere un ordine è troppo per i miei gusti.