gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

4 ago 2023

rapidità

rapidità, assistenza al cliente puntuale e ottima e gentilezza.! Grazie ogni tanto qualcosa funziona bene
5 ago 2023
Grazie Elena, felicissimi di sapere che si è trovata bene con noi, dedichiamo molto tempo affinché tutto funzioni al meglio! La nostra filosofia è lavorare con passione!
4 lug 2023

Assolutamente consigliati

Simpatici nel confronto whatsapp, seri, professionali. Prodotti ottimi. Spedizione ben tracciata e veloce
8 lug 2023
Francesca grazie mille, abbiamo un ottimo riscontro in whatsapp, riusciamo a rispondervi in tempi brevi, questo ci aiuta ad essevi più vicini in qualsiasi momento!
10 giu 2023

Saukony Jazz Triple donna

Prodotto conforme alla descrizione. Imballo curato. Consegna veloce con tracciabilità. Sito consigliato.
10 giu 2023
Le sue parole ci hanno rallegrato la giornata Daniela! Grazie per la recensione sul prodotto e relativa foto. Ci auguriamo che torni presto a trovarci!

Servizio Clienti e vendita online professionale

Servizio Clienti ottimo in cortesia e professionalità, Gestione vedita online velocissimo. Raccomandato
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Emanuela! Ci rallegra sapere che sia rimasta soddisfatta di tutto. Ci auguriamo di rivederla presto!
5 nov 2023
Ottima scelta dei brand in esposizione ,convenienza,disponibilità,Velocità nella spedizione e consegna.
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie per la sua recensione Paolo, ci riteniamo fortunati ad avere clienti come lei, non vediamo l’ora di rivederla. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa!
25 ott 2023
Velocissimi nella consegna, prodotto consegnato con un ottimo packaging, tutto perfetto e velocissimo!
27 ott 2023
Grazie mille per le parole gentili Valentina. Speriamo di rivederti presto!
6 dic 2023
Precisione,puntualità di consegna e prodotto conforme all'ordine e gentilezza al contatto telefonico
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie per la sua recensione Roberto; ci auguriamo di rivederla presto!
21 nov 2023

Esperienza positiva

Ho acquistato un paio di stivali. Articolo arrivato perfetto, imballato con cura e spedizione veloce
30 dic 2023
Grazie mille Cristina, siamo felici che sia rimasta soddisfatta! Teniamo molto ai nostri clienti e ad offrire loro un servizio puntuale. Speriamo di rivederla presto!
Gentili e cortesi
Risposta di gianlucalignini.com
Raffaele grazie mille per la sua recensione; ci auguriamo di rivederla presto!
26 nov 2023
Pacco arrivato in tempi brevissimi , prodotto perfettamente confezionato . Sicura Riacquisterò !!
Risposta di gianlucalignini.com
Marianna grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici che sia rimasta soddisfatta di tutto; ci auguriamo di rivederla presto!
14 giu 2023

Packaging elegante...consegna…

Packaging elegante...consegna rapida...adoro Gianluca lignini e sn certa comprerò ancora da lui
14 giu 2023
Grazie per la sua recensione Sandra, ci fa molto piacere sapere che appezza il nostro lavoro! La aspettiamo per il prossimo acquisto!
5 ago 2023
Puntuali e veloci, ho acquistato un paio di scarpe Valsport, sono arrivate in meno di 24 ore.
5 ago 2023
Fausto, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederla! Fino ad allora siamo qui se ha bisogno di qualcosa.
15 lug 2023

Ottima esperienza

Sito : chiaro e facile da consultare Servizio: Preciso e puntuale Imballaggio prodotto: buono
15 lug 2023
Grazie Antonio, in poche parole ha riassunto la nostra missione, la sua recensione ci ha rallegrato la giornata!
25 set 2023

RapidissimiimissidipaProdotti

RapidissimiimissidipaProdotti, disponibilità del personale e tempi di consegna rapidissimi
19 ott 2023
Grazie Giovanni, la sua recensione ci ha rallegrato la giornata, la condivideremo con il nostro staff! Restiamo a sua disposizione!
Il prodotto è perfetto, il packaging accurato e i tempi di consegna sono stati rispettati
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Paola; siamo felici che sia rimasta soddisfatta di tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
31 lug 2023
Prodotto perfetto arrivato puntuale. Personale molto disponibile e gentile. Consigliato
3 ago 2023
Grazie Raffaella, ce la mettiamo tutta per soddisfare le aspettative dei nostri clienti!
Ottimo prodotto (borsa), tempestività tra ordine e consegna, senza spese di spedizione
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Susanna; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
RR
1 nov 2023
Eccellente, merce conforme, ottime opportunita’ di prezzi scontati, spedizione veloce.
Risposta di gianlucalignini.com
Rossana, grazie per l’ottima recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l’ora di rivederla!
13 ott 2023
Non ho ricevuto il mio ordine , in compenso estremamente gentili e rapidi nel rimborso
27 ott 2023
Pierluigi, ci dispiace molto non aver potuto evadere il suo ordine. Abbiamo provato a reperire l'articolo da lei richiesto tramite l'azienda, ma essendo un capo della vecchia collezione, purtroppo ogni tentativo è stato vano. Il minimo che potessimo fare era provvedere tempestivamente al rimborso. Ci auguriamo di rivederla presto per poter soddisfare al meglio le sue aspettative. Grazie per la sua recensione!
12 gen 2024
La persona dedicata alla vendita on line contattata è stata gentilissima ed efficiente
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Isabella; teniamo molto ai nostri clienti e siamo felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto