gianlucalignini.com

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

15 lug 2023

Ottima esperienza

Sito : chiaro e facile da consultare Servizio: Preciso e puntuale Imballaggio prodotto: buono
15 lug 2023
Grazie Antonio, in poche parole ha riassunto la nostra missione, la sua recensione ci ha rallegrato la giornata!
25 set 2023

RapidissimiimissidipaProdotti

RapidissimiimissidipaProdotti, disponibilità del personale e tempi di consegna rapidissimi
19 ott 2023
Grazie Giovanni, la sua recensione ci ha rallegrato la giornata, la condivideremo con il nostro staff! Restiamo a sua disposizione!
1 dic 2023
Il prodotto è perfetto, il packaging accurato e i tempi di consegna sono stati rispettati
11 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Paola; siamo felici che sia rimasta soddisfatta di tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
31 lug 2023
Prodotto perfetto arrivato puntuale. Personale molto disponibile e gentile. Consigliato
3 ago 2023
Grazie Raffaella, ce la mettiamo tutta per soddisfare le aspettative dei nostri clienti!
14 feb 2024

Attenti, veloci e cortesi!!!

La rapidità delle loro risposte per un mio dubbio sulla spedizione. Veloci e cortesi!!!
21 feb 2024
Paul grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
11 gen 2024
Ottimo prodotto (borsa), tempestività tra ordine e consegna, senza spese di spedizione
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Susanna; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
RR
1 nov 2023
Eccellente, merce conforme, ottime opportunita’ di prezzi scontati, spedizione veloce.
8 nov 2023
Rossana, grazie per l’ottima recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l’ora di rivederla!
13 ott 2023
Non ho ricevuto il mio ordine , in compenso estremamente gentili e rapidi nel rimborso
27 ott 2023
Pierluigi, ci dispiace molto non aver potuto evadere il suo ordine. Abbiamo provato a reperire l'articolo da lei richiesto tramite l'azienda, ma essendo un capo della vecchia collezione, purtroppo ogni tentativo è stato vano. Il minimo che potessimo fare era provvedere tempestivamente al rimborso. Ci auguriamo di rivederla presto per poter soddisfare al meglio le sue aspettative. Grazie per la sua recensione!
12 gen 2024
La persona dedicata alla vendita on line contattata è stata gentilissima ed efficiente
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Isabella; teniamo molto ai nostri clienti e siamo felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
SD
Sergio D.
Firenze
15 giu 2023

Ottimi prodotti, spedizioni velocissime ed assistenza clienti cortese e disponibile.
16 giu 2023
La ringraziamo Sergio per la sua recensione, cerchiamo di metterla tutta per soddisfare i nostri clienti e sapere che si trova bene con noi, ci rassicura e ci sprona a fare sempre meglio!
19 set 2023
La mia esperienza è stata perfetta, interlocutrice educata, disponibile e corretta.
19 set 2023
Felicissimi di sapere che la nostra dedizione porti a buoni risultati, grazie Giovanni per essersi fidato di noi! Torni presto a trovarci!
2 lug 2023
Disponibilità delle taglie e velocità lo rendono insostituibile per il mio shopping
2 lug 2023
Felicissimi di averla come cliente, grazie Cristiano!
26 set 2023
Servizio e ottimo. Veloci nella risposta è nella spedizione. Ottimo l’imballagio.
19 ott 2023
Grazie Andrea, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato apprezzato! Al prossimo acquisto!
30 gen 2024

Servizio eccellente

La rapidità della consegna. Mai avvenuta così veloce. La gentilezza dello staff.
21 feb 2024
Laura grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
SD
Sergio D.
Firenze
11 feb 2024

Perfetto come sempre

Capi di qualità , spedizioni velocissime e assistenza clienti impeccabile 👍🏻👍🏻
21 feb 2024
Sergio grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
1 feb 2024
Efficienti. Prodotto conforme alle foto/descrizione e molto ben confezionato.
21 feb 2024
Grazie mille per la sua recensione Alessandro; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
10 gen 2024
Spedizione rapidissima! Prodotto perfetto e corrispondente alle aspettative.
12 gen 2024
Elena grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
15 dic 2023
tutto perfetto! confezione accurata e spedizione segnalata e puntualissima
11 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Elena; felici sia rimasta soddisfatta di tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
27 nov 2023
Veloci nella consegna e gentilissimi, consiglio vivamente questo venditore
11 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Romina! Ci rallegra sapere che è rimasta soddisfatta di tutto! Alla prossima
20 nov 2023
Spedizione super veloce Articolo perfettamente conforme alla descrizione
12 dic 2023
Grazie Rita, essere celeri e precisi fa parte del nostro lavoro, felici che l'abbia apprezzato!