gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

22 ago 2023

Tela Genova Denim Shirt

Prodotto selezionato di manifattura tessile superiore la vera storia del Jeans. Tradizione tessile dell’antico tessuto genovese. Packaging conforme a standard previsto dall’azienda produttrice , cos’altro aggiungere la boutique si conferma garanzia di qualità assoluta, grazie.
25 ago 2023
Grazie di cuore per le sue parole gentili Maurizio! Apprezziamo molto il tempo che si è preso per condividere la sua esperienza con noi! Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come Lei!
1 lug 2023

ottimo

spedizione celere, imballo impeccabile, doppia scatola con annessa gentile cartolina di ringraziamento.... un modo semplice per sentirsi coccolati anche online...prodotto ovviamente impeccabile! prezzo super competitivo!grazie mille, al prossimo acquisto!
1 lug 2023
Grazie mille per le sue parole gentili Virginia! Apprezziamo molto il tempo che si è presa per condividere la sua esperienza con noi. Speriamo di rivederla presto!
22 giu 2023
Esperienze eccellente. Mi era scaduto il bonus. In seguito a una mail mi è stato riattivato e ho potuto comprare le scarpe ad un prezzo vantaggioso. Cordialissimi e disponibili. Rispondono alle mail in tempi brevi. Ho già comprato più volte da loro
24 giu 2023
Grazie Salvatore per le sue parole e per la rinnovata fiducia in noi! Cerchiamo sempre di venire in contro ad ogni vostra esigenza! La aspettiamo per il prossimo acquisto!
27 giu 2023

Venditore e store TOP!

Oltre ad essere un bel store fornitissimo, il gestore è una persona affidabile, seria e disponibile. Ho avuto dei problemi in fase di acquisto e telefonicamente subito sono stati risolti come un successivo problema di taglia. Consigliarltissimo!
27 giu 2023
Grazie Antonio, è stato un piacere poterla aiutare, la nostra missione è rendere la vostra esperienza il più piacevole possibile! La aspettiamo al prossimo acquisto!

Acquisto scarpe top

Disponibilità, cortesia, professionalità. Attraverso wasth app, ho chiesto informazioni sul modello di scarpe che volevo acquistare, sono stati molto celeri e cortesi nel fornirmi tutte le info necessarie. Tutto perfetto. Consegna veloce.
Risposta di gianlucalignini.com
Damiano ci rallegra molto sapere che è rimasto soddisfatto di tutto! Teniamo molto ai nostri clienti. Ci auguriamo di rivederla presto!
16 mag 2023

Ottima assistenza e attenzione al cliente

Ottima assistenza e gentilezza prima del mio acquisto. Cura nell'imballaggio del capo. Il pacchetto conteneva anche lo scontrino e un bel biglietto da visita. Il tutto valorizza il prodotto e denota attenzione al Cliente. Complimenti!
17 mag 2023
Grazie mille per le sue parole gentili Elena! Apprezziamo molto il tempo che si è presa per condividere la sua esperienza con noi. Torni presto a trovarci!
16 giu 2023
Tutto perfetto ed esattamente corrispondente alle aspettative: servizio impeccabile e professionale, merce eccellente , consegna veloce e cura nella confezione degli articoli acquistati. Massima fiducia e stima verso questo negozio .
16 giu 2023
Grazie a lei Paola per essersi affidata a noi e seguito i nostri consigli, avere clienti come lei ci rende orgogliosi del nostro operato. La aspettiamo per il prossimo acquisto!
28 giu 2023
Sempre positivo ogni approccio con questo negozio . Solerti nel rispondere ad ogni quesito e disponibili nel trovare soluzioni ad eventuali problemi che possono crearsi durante le fasi dell'acquisto. Una garanzia sotto ogni aspetto.
28 giu 2023
Grazie Paola, la sua recensione ad ogni acquisto è meravigliosa!
21 ott 2023
Assistenza su WhatsApp, velocità spedizione e ovviamente i prezzi!! Non era chiaro cosa fosse aderire alla garanzia del pagamento, ma mi hanno rassicurato prontamente che non avevo sottoscritto niente!
27 ott 2023
Ci ha fatto molto piacere esserle d'aiuto Margherita! La tutela dei nostri clienti è alla base della nostra politica aziendale. Questo servizio è un elemento distintivo che ci permette di instaurare un rapporto di fiducia con voi, garantendo i vostri acquisti.
Molto attenti,gentili e veloci.non avevano l’articolo mi hanno scritto Subito per comunicarmelo .ne hanno trovato uno più recente ,più costoso e mi hanno tenuto lo stesso prezzo già pagato.fantastici
Risposta di gianlucalignini.com
Monica grazie mille per la sua recensione! Teniamo molto ai nostri clienti e ci impegnano per potervi soddisfare al meglio. Ci auguriamo di rivederla presto!
30 ott 2023

Eccezionali!

Servizio eccellente! Disponibilità, cortesia, fortemente orientati alla clientela. Consigli precisi e corretti. Spedizione in tempi record, prezzo imbattibile. Assolutamente da consigliare, grazie!
1 nov 2023
Alla base dell’amore e della cura per il nostro lavoro ci sono i nostri clienti e la loro soddisfazione. Lavoriamo sodo per potervi garantire un servizio ottimale. Grazie di cuore per la tua recensione!
2 nov 2023

Qualità del prodotto eccellente

Qualità del prodotto, eccellenza, efficienza, grande professionalità. Rapidità perfetta nella spedizione. Lo consiglio vivamente e spero di poter tornare presto per prossimi acquisti
Risposta di gianlucalignini.com
Maria Cristina, siamo incredibilmente grati che abbia trovato il tempo di lasciarci una recensione! La condivideremo con il nostro team per fargli sapere che la nostra clientela apprezza il loro straordinario lavoro!
17 giu 2023

Valsport Magic

Cosa dire ….spaziali ,acquisto online alle 17 pm al mattino seguente erano già al mio piede 🩵🩵🩵Top, dimenticavo il prezzo più basso in assoluto per una sneakers di pregevole fattura
17 giu 2023
Grazie Michele, recensioni come la sua ci appagano di tutto il lavoro che svolgiamo con grande impegno, scegliamo i brand migliori per offrirvi il massimo della qualità e dello stile! La aspettiamo per il prossimo acquisto 😉

Tempi di spedizione rapidi ottimo prezzo

Tempi di spedizione rapidi, comprato il 23 dicembre (sabato) arrivato il 28 dicembre con le feste a cavallo. Prezzo dell'articolo molto buono. Davvero consigliato
12 gen 2024
Alberto grazie mille per la sua recensione; cerchiamo di offrire il meglio ai nostri clienti. Siamo davvero felici di averla soddisfatta. Ci auguriamo di rivederla presto!
24 dic 2023
Chiarezza delle informazioni,spedizione celere e gratuita, fatturazione immediata, varie modalità di pagamento e sito per lo shop on line molto friendly user.
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Gaetano; teniamo molto ai nostri clienti e siamo felici di averla soddisfatta in tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
14 nov 2023
Molto disponibili e professionali Merce arrivata in 24 ore Ho telefonato per avere informazioni e sono stati cortesi ed esaustivi e simpatici Grazie
12 dic 2023
Grazie a lei Giulia, teniamo molto ai nostri clienti, è stato un piacere poterla aiutare! Ci auguriamo di rivederla presto!
21 nov 2023

Tutto perfetto. Servizio, merce, spedizione

Contattati per un consiglio sono stati gentilissimi e rapidissmi a rispondere. Merce perfetta, consegna rapidissma, pacco arrivato il giorno dopo.
30 dic 2023
Grazie molte per la sua recensione Nicola, siamo felici che sia rimasto soddisfatto di tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
29 mag 2023
Professionalità e cortesia.qualita dei prodotti e perfetta corrispondenza tra i capi scelti nel sito e quelli consegnati. assolutamente consigliato
31 mag 2023
Grazie Ermelinda, sapere che apprezza il nostro lavoro è per noi una grande soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto!
25 set 2023
Gianluca Lignini mette a disposizione un fantastico personal shopper, sempre disponibile via whatsapp o telefono, con cui è un piacere acquistare.
19 ott 2023
Grazie Linguistic studio, l'attenzione verso il nostro cliente è la nostra priorità. E' sempre un piacere poter essere d'aiuto!
31 mag 2023
Ottimo sito con possibilità di avere anche qualche sconto. Pacco in anticipo sembra più una confezione regalo. Grazie continuerò a comprare da voi
31 mag 2023
Vittorio, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederla. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa!