niuo3d.com NIUO Think smart.Change way.

Certificato dal: 30 ago 2021
niuo3d.com NIUO Think smart.Change way. soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho richiesto degli oggetti quasi unici, oltretutto con le misure in pollici. Lo staff è stato talmente attento che mi hanno ricontattato per sincerarsi che l'unità di misura fosse corretta e chiedere l'autorizzazione a procedere con la conversione in unità metriche e la stampa. Avevo qualche timore visto che alcune superfici (pareti) avevano uno spessore sotto il millimetro. Timori molto mal riposti. Il risultato è stato perfetto! Non una sbavatura o una zona debole. Gli oggetti sono decisamente più solidi e meccanicamente superiori agli originali che erano stampati in resina negli stati uniti. Il costo del servizio è decisamente buono per la qualità ottenuta. 10/10 would print again.

7 nov 2023
Buongiorno andavano bene, ma avevo chiesto la verniciatura semilucida nera invece sono normali

Le recensioni di niuo3d.com NIUO Think smart.Change way.

MT
Mauro T.
Minerbio
30 mag 2023
16 mag 2023
15 mag 2023
7 nov 2023
9 nov 2023
Gentile cliente, ringraziandola di aver condiviso la sua esperienza relativa ai nostri servizi, ci teniamo a precisare che le fasi di verifica precedenti all’invio dei componenti prodotti, seguono standard altamente rigidi. Per poter comprendere al meglio quanto accaduto, la invitiamo a contattarci all’indirizzo mail info@niuo3d.com in modo da valutare in dettaglio, la situazione, insieme ad un nostro ingegnere Colgo occasione per ringraziarla a nome di tutto il nostro staff di aver scelto niuo3d per dare forma alle sue idee. Come sempre, restiamo sempre disponibili e volentieri a disposizione.