niuo3d.com NIUO Think smart.Change way.

Certificato dal: 30 ago 2021
niuo3d.com NIUO Think smart.Change way. soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho richiesto degli oggetti quasi unici, oltretutto con le misure in pollici. Lo staff è stato talmente attento che mi hanno ricontattato per sincerarsi che l'unità di misura fosse corretta e chiedere l'autorizzazione a procedere con la conversione in unità metriche e la stampa. Avevo qualche timore visto che alcune superfici (pareti) avevano uno spessore sotto il millimetro. Timori molto mal riposti. Il risultato è stato perfetto! Non una sbavatura o una zona debole. Gli oggetti sono decisamente più solidi e meccanicamente superiori agli originali che erano stampati in resina negli stati uniti. Il costo del servizio è decisamente buono per la qualità ottenuta. 10/10 would print again.

7 nov 2023
Buongiorno andavano bene, ma avevo chiesto la verniciatura semilucida nera invece sono normali

Le recensioni di niuo3d.com NIUO Think smart.Change way.

Azienda seria, efficiente e disponibile. Si sono rivelati molto disponibili e collaborativi. Prodotti conformi a quanto richiesti e consegnati nei tempi pattuiti.
Oeiras
Excellent service. Always available to help with any queries. Competitive pricing. What's not to like? :)
Servizio super personale competente prezzi ottimi
Ottime stampe e spedizioni nei tempi.
KS
Kerstin S.
Pfalzgrafenweiler
Ottima qualità della stampa e consegnato nei tempi stabiliti
10 gen 2024
OTTIMO SERVIZIO

Oggetti molto particolari, stampa perfetta!

Ottima qualità, problemi con piccoli dettagli

Ho richiesto la stampa di una serie di miniature per un gioco da tavolo, la qualità è notevole, tuttavia alcuni dettagli particolarmente piccoli non sono stati stampati correttamente. Avendo richiesto una "verifica file pro" credevo che simili problematiche sarebbero state notate e segnalate. Escludendo questo dettaglio, sono piuttosto soddisfatto del prodotto ricevuto
Risposta di niuo3d.com NIUO Think smart.Change way.
Grazie per il suo prezioso feedback. Il nostro team di tecnici valuta attentamente ogni parte di cui viene richiesta la produzione da parte dei nostri clienti, evidenziando e comunicando eventuali criticità qualora vengano riscontrate durante la verifica. Una volta messi a conoscenza i clienti di tali aspetti, la produzione non viene effettuata senza autorizzazione a procedere da parte dei clienti stessi. Nel suo caso specifico, come può facilmente verificare dallo scambio di mail avvenuto, l’iter seguito è stato esattamente come quello sopra descritto: dopo comunicazione degli aspetti critici da parte dei nostri tecnici (relativi al livello di dettaglio ottenibile in corrispondenza delle geometrie di dimensioni estremamente ridotte), la produzione delle parti è avvenuta dopo sua autorizzazione a procedere in quanto ci comunicava che i dettagli non erano fondamentali. Per ulteriori chiarimenti, può contattare il nostro customer care all’indirizzo mail riportato nella sezione contatti del nostro sito web.
15 mag 2023

I've just started working with NIUO, but they have been great so far!

I've just started working with NIUO, but from the two experiences I've had with them, they have been great, always available to explain the process, materials, and doubts in general, as well as giving you suggestions. I think you really get what you pay for. Great service so far.
26 lug 2023
Thank you for your positive review, we are delighted that you enjoyed our service!
24 giu 2023

Ottima esperienza

Nulla da dire riguardo la qualità della stampa 3D da me richiesta. Ci tengo inoltre a sottolineare l'ottima comunicazione, nel senso che rispondono alle mail sempre ed in tempi brevissimi. La spedizione è stata rapida. Mi rivolgerò sicuramente a loro in futuro
26 lug 2023
Buongiorno, grazie per le belle parole. Siamo felici che si sia trovato bene con i nostri servizi: la aspettiamo!
4 giu 2023

Competitive pricing without sacrificing quality

Niuo3d manages to have competitive prices while offering an excellent service and great quality. As long as these conditions are maintained, they will have me as a loyal client!
26 lug 2023
Thank you for your positive review, we are delighted that you enjoyed our service.
21 lug 2023
Ottima Azienda. Facilità di ordinazione, tempi di fornitura rispettati e, soprattutto, prodotto impeccabile. Grazie.
26 lug 2023
Grazie a lei per le sue parole, ci fanno davvero piacere!
24 apr 2023
Ottima stampa e comunicazione, pezzi arrivati velocemente e stampati benissimo. Assolutamente soddisfatto.
26 lug 2023
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici che sia soddisfatto della nostra stampa veloce e di alta qualità.
molto attenti alle esigenze del cliente... al momento non hanno eguali!