Gibiesse Store- logo - recensioni

Gibiesse Store

Certificato dal: 30 apr 2021
Gibiesse Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di Gibiesse Store

6 mag 2023
11 nov 2023

Mai piu'

14 nov 2023
Salve Adriana, ci dispiace molto per l'accaduto. Ci teniamo a precisare che il pacco non è stato perso dal nostro magazzino ma dal corriere che non avendo tracciato la tua spedizione in uscita non sa dove sia il tuo pacco in questo momento. Abbiamo provveduto immediatamente a rimborsare il tuo ordine dopo che ci siamo accorti dell'accaduto. Abbiamo 30 anni di esperienza nel settore e diversi negozi di abbigliamento, sicuramente non ci fa piacere ciò che è successo ma purtroppo il mondo dell'online non è sempre rose e fiori, può capitare che un pacco si perda. Confidiamo sempre nel buon senso dei nostri clienti, soprattutto in un periodo ad alto volume come Black Friday e Natale. Ti auguriamo buona giornata 😊
Hanno venduto l articolo acquistato online nel negozio fisico, di conseguenza paypal mi ha rimborsato
21 nov 2023
Salve Raffaele, come detto sia per email che per telefono ci dispiace molto per l'accaduto. Essendo un periodo di promozioni e di alti volumi di vendita sia online che in negozio può capitare che prodotti con una singola quantità vengano venduti in contemporanea su entrambi i portali. Ti rinnoviamo il nostro dispiacere ma purtroppo non abbiamo soluzione al problema al momento.
4 ago 2023
Dispiaciuta x mancato nr civico,il corriere poteva chiamare al nr indicato
20 nov 2023
Rispeditemi i pantaloni
21 nov 2023
Salve Francesco, come detto per email ci dispiace molto per l'accaduto. I pantaloni purtroppo sono tornati al nostro magazzino rovinati, in quanto l'involucro che li conteneva è stato danneggiato in fase di spedizione. Quando, purtroppo, accadono queste cose, e altri clienti possono confermarti, ci facciamo sempre riconsegnare il pacco per verificare personalmente l'integrità del prodotto. Ci teniamo sia a te che al servizio che garantiamo sui prodotti che vendiamo. Ti rinnoviamo il nostro dispiacere ma purtroppo non abbiamo soluzione al problema al momento, essendo l'articolo da te ordinato una collezione precedente non abbiamo nei nostri negozi alternativa sulla stessa fascia di prezzo e taglia.