easyklima.it

Certificato dal: 6 ott 2022
easyklima.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 lug 2023
L'ho provato per la prima volta ieri. Ero un po' scettico, in quanto effettivamente manchino un po' di passaggi da ciò che fa un meccanico e ciò che si fa da soli... ad esempio il vuoto. Però devo ammettere che spendendo 45€ per gas + il kit (guanti e tubo con manometro), poco dopo (circa 10-12') avevo il clima nuovamente operativo, su un'Alfa del 2005. Ricaricato 3 volte in passato in officina, mai riscontrato falle, eppure con 120-130€ mi è durato poco più di un anno ogni volta! Avendo poi, già il kit, ti bastano 22€ e la spedizione, per ricaricarla anche 1 volta l'anno. E facendola anche ad amici/parenti, basta sempre solo 1 kit e quanto gas vuoi (più ne acquisti, meno costa). Mi pare che da 3 bombolette in su, hai il 10% di sconto.

29 mag 2023
Comprato per opel crossland x 2017...nel kit meno male c'era la riduzione anche se sul sito viene specificato che per il mio modello non serve....quindo ho dovuto usare la riduzione...solo che questa non si aggancia bene....anche se l'attacco fa click quindi entra e si blocca per far entrare il gas ho dovuto tenere sempre premuto sulla riduzione come quando sembra che nel interno mancasse un mm per riuscire ad aprire la valvola.... Secondo me Qualità scadente dei componenti.... Assistenza non ho ancora chiesto....ma ormai ....

Le recensioni di easyklima.it

26 apr 2024