easyklima.it

Certificato dal: 6 ott 2022
easyklima.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 lug 2023
L'ho provato per la prima volta ieri. Ero un po' scettico, in quanto effettivamente manchino un po' di passaggi da ciò che fa un meccanico e ciò che si fa da soli... ad esempio il vuoto. Però devo ammettere che spendendo 45€ per gas + il kit (guanti e tubo con manometro), poco dopo (circa 10-12') avevo il clima nuovamente operativo, su un'Alfa del 2005. Ricaricato 3 volte in passato in officina, mai riscontrato falle, eppure con 120-130€ mi è durato poco più di un anno ogni volta! Avendo poi, già il kit, ti bastano 22€ e la spedizione, per ricaricarla anche 1 volta l'anno. E facendola anche ad amici/parenti, basta sempre solo 1 kit e quanto gas vuoi (più ne acquisti, meno costa). Mi pare che da 3 bombolette in su, hai il 10% di sconto.

29 mag 2023
Comprato per opel crossland x 2017...nel kit meno male c'era la riduzione anche se sul sito viene specificato che per il mio modello non serve....quindo ho dovuto usare la riduzione...solo che questa non si aggancia bene....anche se l'attacco fa click quindi entra e si blocca per far entrare il gas ho dovuto tenere sempre premuto sulla riduzione come quando sembra che nel interno mancasse un mm per riuscire ad aprire la valvola.... Secondo me Qualità scadente dei componenti.... Assistenza non ho ancora chiesto....ma ormai ....

Le recensioni di easyklima.it

Efficace,semplice da usare e consegna nei tempi previsti (arrivato il giorno prima)

Ora la mia macchina fa di nuovo aria fredda... Ho acquistato il kit bombola più attacco con manometro per la mia macchina inserendo marca e modello nel sito andando così sul sicuro... Nella confezione erano inoltre presenti un paio di guanti per fare l'operazione in modo ancora più sicuro;sono presenti inoltre dei turorial su youtube che spiegano passo passo tutti i passaggi per la buona riuscita dell'operazione.Spedizione veloce e supporto super disponibile ho inserito il cap sbagliato in fase di acquisto e con una semplice mail mi è stato risolto l'errore già il giorno dopo.
Ottima esperienza (aprile 2024). Ritirato il kit completo di adattatore che ho utilizzato. La spedizione è arrivata con due giorni di anticipo, dentro la scatola ho trovato tutto quanto ordinato, in più un paio di guanti e persino due buonissime caramelle. La spiegazione in Italiano tramite code sulla scatola, mi ha permesso di ricaricare il gas R1234yf con facilità. Il climatizzatore funziona correttamente. Ho risparmiato moltissimo, lo consiglio.
Prodotti presentati in maniera chiara. Ho scelto facilmente ciò che mi serviva. Spedizione e arrivo merce molto veloce. Il prodotto lo conosco perché l'ho già utilizzato e continuo ad acquistarlo. Non è certo a causa di EasyKlima se purtroppo ho una piccola perdita sull'impianto di climatizzazione. Adesso ho preso il sigillante, vediamo se riesco a risolvere.

Buongiorno.

Buongiorno, premetto ho caricato il clima di una VW polo 5 completamente scarico ( non partiva neanche il compressore), e come per magia ha iniziato a funzionare alla grande!!!! Che dire, fantastici prodotti ottima azienda e collaboratori molto disponibili e preparati. Grazie davvero tutto perfetto compreso la spedizione.
Sono soddisfatto del prodotto x il fai da te nel riempire il condotto dell'impianto di condizionamento della mia auto, più specifico però dovreste spiegare i due panetti come caramelle a che servono Se ne avessi bisogno,ordinerei ancora qui ,visto pure la velocità nel consegnare. Grazie
13 apr 2024

Favoloso

Ho comprato il kitstarter in quanto non avevo più aria fredda in auto. Fidandomi delle recensioni ho provato... E sono contentissimo! Facile da utilizzare e risultato super. Da comprare senza dubbi!!! Prestate solo attenzione al tipo di gas x la vostra auto.
16 apr 2024

Precisi e molto professionali, grazie.

Ciao, puntualissim sulla spedizione, chiarissimi sulle istruzioni riguardanti l'uso dei prodotti, ora non mi rimane altro che provare il circuito e verificare se ci sono ancora problemi di perdita gas.
E' il secondo ordine che faccio e devo dire di essermi trovato molto bene, ho risolto i miei problemi di ricarica aria condizionata con una spesa ragionevole, velocissimi come spedizione !!
7 apr 2024
Per ora tutto come descritto ma è passato solo un giorno ed è presto per sapere se la riparazione ha funzionato ...per quanto riguarda la semplice ricarica facilissimo e risultato ottimo
13 apr 2024
Tutto semplice ,unica nota secondo me la bomboletta di ricarica clima contiene meno gas di quello riportato,ne servono 2
È molto utile la tabella di raffronto sulla pressione ottimale da raggiungere in relazione alla temperatura ambiente
Semplice e veloce, forse come contenuto nelle ricariche la prima dovrebbe essere leggermente più capiente
È arrivato tutto quello che hanno detto ma ancora devo effettuare la ricarica. Sono stati velocissimi.
La prima volta che l'ho usato ha funzionato per alcuni mesi .... speriamo che ora funzioni per sempre.
Ottima qualita´ di prodotto,facilissimo da usare e chiara definizione nel modo come usarlo.

Azienda seria e cordiale

Supporto al cliente, velocità e possibilità di tracciamento della spedizione.

Nulla da migliorare tutto semplicemente perfetto…Ottimo venditore con merce utilissiama!!

Nulla da migliorare tutto semplicemente perfetto!! Caremelle molto gradite!!!
Arrivato pochi giorni dopo l acquisto. Usato il kit e funziona alla grande

I prodotti sono arrivati nella data…esatta

I prodotti sono arrivati nella data stabilita, il pacco è arrivato integro.

Ricarica clima

Spedizione veloce e ottimo supporto, facilissimo con i video esplicativi