pacificicorrado.it- logo - recensioni

pacificicorrado.it

Certificato dal: 15 nov 2022
pacificicorrado.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 dic 2023
Ma i miei ordini sono pressoché gli stessi ogni volta e continuo a trovarmi molto bene per la qualità dei prodotti e della spesa.. ho avuto anche occasione di parlare al telefono per chiarimenti e informazioni su vari ordini e la gentilezza non si è fatta mancare.. fa molto piacere quando in ambito lavorativo ci sono dei fornitori di fiducia così seri ..

Con la scusa di aggiungere l'IVA sui prodotti e anche sul trasporto la cifra da pagare aumenta a dismisura.

Le recensioni di pacificicorrado.it

25 dic 2023
Tutto perfetto come descrizione, grazie
29 dic 2023
Grazie :)!La tua recensione è la testimonianza del nostro impegno affinché i nostri clienti abbiamo il meglio sia dal punto di vista del servizio che per la soddisfazione nell’uso dei prodotti che vendiamo, grazie ancora dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff e un augurio di buone feste.
25 set 2023
Tutte le volte precisi e gentili. Grazie
17 nov 2023
Gentile cliente, siamo felici della fiducia che ci stai dimostrando, continueremo ad impegnarci per confermarla ogni giorno. Grazie da tutto lo staff della Pacifici Corrado!
8 dic 2023

Puntualissimi nella consegna,gentilissimi,ottimo prodotto,ma troppo cari nel trasporto.

Puntualissimi nella consegna,gentissimi
29 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo molto per averci lasciato un feedback così positivo. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.

Buoni prodotti buoni prezzi e molto bene seriet

Buoni prodotti buoni prezzi e serietà
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per averci rilasciato una recensione positiva. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.

Tutto di tutto. Veloci e. Precisi.

Arteggiatore di vecchie tradizioni
29 dic 2023
Wow che recensione mitica, la ringraziamo molto e le auguriamo buone feste. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
11 giu 2023
Prodotto come richiesto. Soddisfatta.
25 lug 2023
28 mag 2023
Merce perfetta e spedizione veloce
31 mag 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si è trovato bene sia con il servizio di spedizione che con i prodotti acquistati. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
23 dic 2023
Ottimo prodotto Buono il prezzo
29 dic 2023
La ringraziamo molto per l'ottima recensione, un cordiale saluto e un augurio di buone feste. La Pacifici Corrado.
3 ott 2023
ottimi prezzi ed ottimo servizio
17 nov 2023
Grazie Nicola, il tuo feedback ci riempie di energia e ci stimola a continuare a fare il meglio per te e per tutti i nostri clienti. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
18 lug 2023
Servizio rapido,prodotti buoni
25 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si è trovata bene. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
5 ott 2023

tutto bene

Tutto ok, spedizione veloce
17 nov 2023
La tua recensione è la testimonianza del nostro impegno affinché i nostri clienti abbiamo il meglio sia dal punto di vista del servizio che per la soddisfazione nell’uso dei prodotti che vendiamo, grazie ancora dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
16 dic 2023
Il mio punto di riferimento
29 dic 2023
Gentile Mariano come poter rispondere ad una recensione così positiva, la ringraziamo molto e siamo contenti di soddisfare le sue richieste, grazie di cuore e auguri di buone feste. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
Tutto bene, come da ordine.
1 nov 2023
La consegna,molto veloce
17 nov 2023
Grazie Riccardo, il tuo feedback ci riempie di energia e ci stimola a continuare a fare il meglio per te e per tutti i nostri clienti. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
semplicità e celerità
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per il suo feedback così positivo. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado.
Affidabili e forniti.
29 dic 2023
Grazie molte per il suo feedback breve ma concreto, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto del servizio, un cordiale saluto e buone feste. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
Precisi e affidabili
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per il suo feedback così positivo. Cerchiamo di lavorare assiduamente per soddisfare tutti i nostri clienti. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado.
11 set 2023
precisi e puntuali.
11 set 2023
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la recensione così positiva, ci fa piacere e ci rende orgogliosi dell’impegno profuso per offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. L’azienda è contenta di sapere che sta operando nella maniera corretta e il suo feedback ci dimostra che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Felici di averla servita bene, grazie mille. Cordiali saluti, La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
1 gen 2024
Veloce, e perfetti
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per la tua recensione. Ci siamo posti come obiettivo il miglioramento dei nostri servizi per essere pronti a ricevere qualsiasi tipo di richiesta dei nostri clienti, con la speranza che tali servizi riescano a soddisfare le vostre esigenze. Siamo contenti di essere riusciti in questo intento. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
6 dic 2023

Benone

Tutto ok e veloce.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione così positiva. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado