marbosport.it

Certificato dal: 27 apr 2022
marbosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 mag 2023
Ho comprato dei dischi per manubri, totale 30 kg. Sono fatti molto bene, ottima qualità. Inoltre sono abbastanza sottili, il che permette di caricare più dischi. Super consigliati! Unico problema è il corriere. Si affidano a gls. Sul sito gls la consegna era prevista per un tal giorno, sono rimasto quindi a casa tutto il giorno ad aspettarli, ma non sono arrivati. La sera stessa, guardando sul sito gls, il pacco risultava già consegnato. Inoltre esisteva anche una prova di avvenuta consegna, persino firmata. Da chi? Io di certo non avevo firmato. Il giorno dopo, in seguito al mio reclamo a gls, il pacco era magicamente tornato in consegna in giornata. Così ho perso due giorni di lavoro per aspettarli. Per fortuna alla fine il pacco è arrivato. Cambiate corriere, gls ha tutte recensioni negative sul web (simili alla mia): pacchi non consegnati, pacchi persi, ecc. In questo modo perdete i clienti. Peccato, perché la merce è davvero di ottima qualità

15 giu 2023
Prodotti di buona qualità tenendo conto del prezzo, ma diverse problematiche nel montaggio riscontrati non solo dal sottoscritto. Inoltre sarebbe utile sapere dal sito, di quali attrezzi si ha bisogno per montare l'eventuale prodotto. Senza doversi ritrovare obbligati ad andare a comprarli dopo. "in quanto quasi mai presenti in dotazione"

Le recensioni di marbosport.it

1 giu 2023
Store assolutamente di qualità, estremamente fornito e consigliatissimo per atleti indipendenti ed anche neofiti per la comodità e versatilità degli strumenti, tuttavia ha dei metodi di pagamento limitati diciamo e assistenza solo via mail, inoltre ha tempi di consegna leggermente lunghi. Aggiornerò ancora la recensione all'arrivo dei prodotti!
20 lug 2023

Perfetto

Tutto perfetto, l’unica cosa che non mi convince è la parte dietro della panca che non sembra dura e potrebbe strapparsi velocemente, sarebbe stato meglio una lastra di ferro che la coprire in tal modo da stare sicuri, ma ora la proverò ma mi sembra ottima
29 ott 2023
Il servizio clienti è molto rapido. Rispondono subito se c'è qualche problema! È già il secondo prodotto che acquisto, il primo la barra per trazioni e il secondo panca con pressa per gambe.... prodotti molto validi e robusti!
1 ago 2023
Ho comprato due attrezzi della linea homegym. La latmachine con pulley e la postazione cavi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un piccolo problema è stato risolto subito. Spedizione velocissima. Consiglio l'acquisto.
1 ago 2023
Ho comprato due attrezzi della linea homegym. La lat machine con pulley e la postazione cavi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un piccolo problema risolto velocemente. Spedizione velocissima. Consiglio l'acquisto.
2 nov 2023

panca romana o inversa

prodotto di peso molto solido e robusto , cuscino di appoggio frontale ben imbottito e largo per ogni tipo di persona , servizio di spedizione super rapido.....la consiglio a tutti , top
26 lug 2023

Ottimo in tutto

Essendo la prima volta che compravo tramite Marbo Sport, sono più che soddisfatto di aver comprato il set, materiali e robustezza ottimi, per non parlare dell'imballo. Ottimo.
18 lug 2023
spedizione rapidissima, devo ancora verificare, quando saranno montati con un getto di cemento, la bontà dei materiali ordinati che comunque sembrano ben rifiniti e curati

Acquisto panca pieghevole multi-regolabile MS-L114 2.0

Acquisto molto semplice e tracking puntuale della spedizione. L'imballo era un po danneggiato ma il prodotto perfettamente integro.
Ottima esperienza di acquisto Tutto chiaro, dalla selezione dei prodotti, dati tecnici, acquisto e pagamento
23 ago 2023

Ottimi prodotti

Solidità delle attrezzature, qualità dei materiali. Libretto per istruzioni montaggio migliorabile.
11 set 2023
Prodotto ottimo, imballaggio perfetto, facile da montare. davvero molto soddisfatto dell'acquisto
12 ago 2023

Marbo Top

Qualità/prezzo imbattibile. Vasta possibilità di scelta. Per il momento soddisfatto di tutto.
8 set 2023

Consigliato

Spedizione rapida e puntuale, buon imballaggio e prodotto come da aspettativa.
18 ott 2023
Spedizione molto veloce, prodotto solido, ottimo rapporto tra qualità e prezzo
13 ott 2023

Qualità ottima

La qualità e l’estetica del prodotto e il facile assemblaggio.
7 ago 2023
Struttura veramente completa per il Calistenico e powerlifting
7 nov 2023
Catalogo attrezzature molto ampio, rapporto qualità e prezzo
SB
19 ott 2023

+++++TOP+++++

Very good product, very good price. Super support! Thanks!
12 mag 2023
prodotti di buona mnifattura e spedizione puntuale