marbosport.it

Certificato dal: 27 apr 2022
marbosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 mag 2023
Ho comprato dei dischi per manubri, totale 30 kg. Sono fatti molto bene, ottima qualità. Inoltre sono abbastanza sottili, il che permette di caricare più dischi. Super consigliati! Unico problema è il corriere. Si affidano a gls. Sul sito gls la consegna era prevista per un tal giorno, sono rimasto quindi a casa tutto il giorno ad aspettarli, ma non sono arrivati. La sera stessa, guardando sul sito gls, il pacco risultava già consegnato. Inoltre esisteva anche una prova di avvenuta consegna, persino firmata. Da chi? Io di certo non avevo firmato. Il giorno dopo, in seguito al mio reclamo a gls, il pacco era magicamente tornato in consegna in giornata. Così ho perso due giorni di lavoro per aspettarli. Per fortuna alla fine il pacco è arrivato. Cambiate corriere, gls ha tutte recensioni negative sul web (simili alla mia): pacchi non consegnati, pacchi persi, ecc. In questo modo perdete i clienti. Peccato, perché la merce è davvero di ottima qualità

15 giu 2023
Prodotti di buona qualità tenendo conto del prezzo, ma diverse problematiche nel montaggio riscontrati non solo dal sottoscritto. Inoltre sarebbe utile sapere dal sito, di quali attrezzi si ha bisogno per montare l'eventuale prodotto. Senza doversi ritrovare obbligati ad andare a comprarli dopo. "in quanto quasi mai presenti in dotazione"

Le recensioni di marbosport.it

18 feb 2024
Spedizione veloce , ottima qualità prezzo prodotti. Molto soddisfatto
10 feb 2024
Prodotto molto buono per il costo e molto versatile
24 feb 2024
tutto ok
24 feb 2024
Solida

Prodotti di buona fattura

Ho acquistato un rack pieghevole MS-U114 e la panca poeghevole MS-L114, per motivi di spazio ridotto, temevo fossero poco stabili invece si sono rivelati molto stabili nonostante siano pieghevoli e abbastanza robusti Ottimo rapporto qualità prezzo Comsigliato
Tutto perfetto , veloci, e materiali robusti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Assemblaggio facile
20 gen 2024

Rack pieghevole

Cercavo un Rack pieghevole e qui ho trovato la miglior soluzione alle mie esigenze
buon sito internet ed ho acquistato una panca eccellente per allenarmi
10 gen 2024
velocità di evasione ordine
7 gen 2024
Il servizio clienti
6 mag 2023

Ottima qualità, super consigliato. Però cambiate corriere!

25 ott 2023

set per allenamento MS39_2.0

Ho acquistato il set per allenamento MS39_2.0 e sono rimasto davvero colpito dalla robustezza(la panca e davvero massiccia), dalla qualità dei materiali, dalla precisione di tutti i pezzi da assemblare che compongono il set, per non parlare della cura maniacale con cui vengono imballati. Consegna rapida e precisa, Marbo Sport sicuramente rientra tra i miei venditori preferiti di attrezzature sportive e sicuramente acquisterò altro da loro. Ps.:unico neo se proprio devo essere pignolo è il fatto che la panca manchi di rotelle per gli spostamenti, sarebbero state comode.
3 ago 2023

Panca marbo sport 2.0

Per quanto riguarda la spedizione è stata veloce ed il pacco era imballato veramente bene. Per quanto riguarda la panca invece la struttura ed i materiali sono ottimi. È veramente molto stabile e ben fatta. Unica pecca il montaggio. Ci sono veramente troppi pezzi da montare!! Rispetto ad altre panche che arrivano già quasi del tutto montate. Io ho impiegato circa tre ore per terminarla. Ma a parte questo dettaglio promuovo il prodotto! Panche del genere di solito costano il doppio.