sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.63/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Great product,great price, quick delivery.
Tutto perfetto! Dall’ordine alla consegna !
Buongiorno, un componente della sdraio a dondolo è rotto, l'inserto filettato non è fissato alla struttura e non posso avvitare la vite. Scritto mail per capire come risolvere il problema e non avuto ancora nessun contatto ne risposta per sostituzione particolare non conforme. Sono parecchio deluso.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole.Forniremo la soluzione a Lei.Grazie per Sua aspetta e compresione. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Ho ordinato una scrivania, ma prima che mi venga spedita è stata svenduta quindi non era più disponibile. L'assistenza mi ha subito contattato chiedendomi se volevo aspettare il riassortimento o essere rimborsata. Ho scelto il rimborso e i soldi mi sono arrivati in un giorno. Vista anche la situazione attuale sono stati rapidi e molto efficienti!
Salve, ho effettuato l'ordine il giorno 19 marzo e ad oggi non ho più ricevuto alcuna informazione riguardo il mio pacco
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. concentreremo maggiore attenzione alle informazioni espresse. Grazie per la Sua comprensione Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Indirizzo sbagliato per cui ho dovuto fare mille telefonate tra corriere e email dell azienda. Alla fine tutto si è risolto, però che stress
great service - product arrived on time and easy for one person to put together
I lettini sono arrivati in breve tempo. Un pó faticoso il montaggio ma complessivamente semplice, l'unica pecca è una scheggiatura su una delle strutture metalliche. Tutto sommato hanno un bel design e sono molto comode.
Il pacco della libreria non era arrivato entro i termini previsti, me ne hanno rispedito un altro e nello stesso giorno è arrivato anche il primo pacco. Ho chiesto come rendere il primo pacco ma mi hanno detto di tenerlo e che non era necessario rispedito indietro. Sono stati gentilissimi e sicuramente consiglierò a tutti i miei amici di acquistare su sobuy. Grazie ancora per la vostra gentilezza
Rapidi e cordiali
Arrivato velocissimo,buon prodotto
Mobile arrivato perfettamente integro e in orario ma soprattutto bello. Fedele alla descrizione e di ottima qualità. istruzioni precise e fedeli per il montaggio
Ottimo servizio e bellissimo mobile!
L’oggetto è arrivato prima del tempo di consegna previsto !
Il carrello è esteticamente soddisfacente alle aspettative. abbiamo riscontrato delle difficoltà con le cerniere dei 2 sportelli e una vite che abbiamo dovuto sostituire perché nel pacco non era presente un kit di viti e cerniere aggiuntive. Altro problema la chiusura a calamita dello sportello sulla sinistra (quello con 1 solo pomello centrale)
Prodotto davvero eccellente, elegante e facile da montare. Servizio di spedizione altrettanto rapido ed efficiente. Lo consiglio vivamente.
Ho acquistato la penisola con ruote, dal vivo è molto meglio che in fotografia. Tutto come da descrizione. Una stella in meno perché alcune finiture potevano essere migliori. Consigliatissimo !!!
Le istruzioni di assemblaggio sono approssimative e lasciano spazio ad interpretazioni. Questo causa un assemblaggio più lungo e soggetto ad errori, che si potrebbero trasformare in cattive recensioni sulla qualità del prodotto.
Consegna e merce ok
Consegna veloce ,prodotto soddisfacente