sobuy.itRecensioni

: 510EccellenteCertificato

Dettagli
Contatti

Categorie

Contatti
Sobuy Commercial GmbH
Neuer Höltigbaum 6
22143 Hamburg
Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Rappresentante autorizzato
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.63/5.00
Eccellente
Come viene calcolata la valutazione?

355 recensioni negli ultimi 12 mesi

73 %
22 %
3 %
1 %
1 %
510 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Filtri 
10 mesi fa
Great product,great price, quick delivery.
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Tutto perfetto! Dall’ordine alla consegna !
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Buongiorno, un componente della sdraio a dondolo è rotto, l'inserto filettato non è fissato alla struttura e non posso avvitare la vite. Scritto mail per capire come risolvere il problema e non avuto ancora nessun contatto ne risposta per sostituzione particolare non conforme. Sono parecchio deluso.
 Recensione verificata|
Risposta di sobuy.it
10 mesi fa
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole.Forniremo la soluzione a Lei.Grazie per Sua aspetta e compresione. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
10 mesi fa
Ho ordinato una scrivania, ma prima che mi venga spedita è stata svenduta quindi non era più disponibile. L'assistenza mi ha subito contattato chiedendomi se volevo aspettare il riassortimento o essere rimborsata. Ho scelto il rimborso e i soldi mi sono arrivati in un giorno. Vista anche la situazione attuale sono stati rapidi e molto efficienti!
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Salve, ho effettuato l'ordine il giorno 19 marzo e ad oggi non ho più ricevuto alcuna informazione riguardo il mio pacco
 Recensione verificata|
Risposta di sobuy.it
10 mesi fa
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. concentreremo maggiore attenzione alle informazioni espresse. Grazie per la Sua comprensione Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
10 mesi fa
Indirizzo sbagliato per cui ho dovuto fare mille telefonate tra corriere e email dell azienda. Alla fine tutto si è risolto, però che stress
 Recensione verificata|
10 mesi fa
great service - product arrived on time and easy for one person to put together
 Recensione verificata|
10 mesi fa
I lettini sono arrivati in breve tempo. Un pó faticoso il montaggio ma complessivamente semplice, l'unica pecca è una scheggiatura su una delle strutture metalliche. Tutto sommato hanno un bel design e sono molto comode.
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Il pacco della libreria non era arrivato entro i termini previsti, me ne hanno rispedito un altro e nello stesso giorno è arrivato anche il primo pacco. Ho chiesto come rendere il primo pacco ma mi hanno detto di tenerlo e che non era necessario rispedito indietro. Sono stati gentilissimi e sicuramente consiglierò a tutti i miei amici di acquistare su sobuy. Grazie ancora per la vostra gentilezza
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Rapidi e cordiali
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Arrivato velocissimo,buon prodotto
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Mobile arrivato perfettamente integro e in orario ma soprattutto bello. Fedele alla descrizione e di ottima qualità. istruzioni precise e fedeli per il montaggio
 Recensione verificata|
10 mesi fa
Ottimo servizio e bellissimo mobile!
 Recensione verificata|
11 mesi fa
L’oggetto è arrivato prima del tempo di consegna previsto !
 Recensione verificata|
11 mesi fa
Il carrello è esteticamente soddisfacente alle aspettative. abbiamo riscontrato delle difficoltà con le cerniere dei 2 sportelli e una vite che abbiamo dovuto sostituire perché nel pacco non era presente un kit di viti e cerniere aggiuntive. Altro problema la chiusura a calamita dello sportello sulla sinistra (quello con 1 solo pomello centrale)
 Recensione verificata|
11 mesi fa
Prodotto davvero eccellente, elegante e facile da montare. Servizio di spedizione altrettanto rapido ed efficiente. Lo consiglio vivamente.
 Recensione verificata|
11 mesi fa
Ho acquistato la penisola con ruote, dal vivo è molto meglio che in fotografia. Tutto come da descrizione. Una stella in meno perché alcune finiture potevano essere migliori. Consigliatissimo !!!
 Recensione verificata|
11 mesi fa
Le istruzioni di assemblaggio sono approssimative e lasciano spazio ad interpretazioni. Questo causa un assemblaggio più lungo e soggetto ad errori, che si potrebbero trasformare in cattive recensioni sulla qualità del prodotto.
 Recensione verificata|
11 mesi fa
Consegna e merce ok
 Recensione verificata|
11 mesi fa
Consegna veloce ,prodotto soddisfacente
 Recensione verificata|