giodicart.it

2.085 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Ordine effettuato il 12/12 oggi 19/12 ancora non è arrivato e non so quando arriverà con la necessità di averlo entro il 20/12
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo commento! Siamo consapevoli dell'importanza di ricevere il tuo ordine in tempo e stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che ciò accada. Dal tracking il tuo ordine risulta consegnato, se hai avuto problemi non esitare a contattare il nostro centro assistenza.
Volevo annullare la consegna ma l operatore non ha potuto fare nulla nonostante l ordine fosse stato fatto da qualche ora
26 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Giodicart! Ci dispiace sapere che non sei riuscito ad annullare il tuo ordine con il nostro operatore. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire il miglior servizio e garantire la soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se non abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
13 dic 2023
Purtroppo il gioco ha il microfono che non funziona e la tastiera sotto sembra usata…non sono per niente soddisfatta
13 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo tutti i tuoi commenti, sia positivi che negativi. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire articoli di altissima qualità e a garantire la soddisfazione del cliente. Ci dispiace sapere che la tua esperienza ha lasciato a desiderare. Apprezziamo la tua opinione e continueremo a lavorare duramente per fornire solo i migliori prodotti e servizi.
6 ago 2023
Ho comprato regalo di compleanno per mio figlio peccato che mi hanno mandato prodotto difettoso come nelle immagini
14 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto difettoso e siamo solidali con la tua situazione. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire il miglior servizio e i migliori prodotti ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti articoli affidabili, sicuri e di altissima qualità, quindi quando succedono cose come questa è una grande delusione per noi. Non esiti a contattare il nostro Centro Assistenza, troveremo senz'altro una soluzione al problema
28 giu 2023
Il servizio clienti non risponde, email nessuna risposta, devono rendere un gioco arrivato rotto e non so come fare
28 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti che tu abbia trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che hai avuto problemi a contattarci e che hai ricevuto un gioco danneggiato. Ci sforziamo di creare un'esperienza piacevole per tutti i nostri clienti e ci scusiamo se non siamo riusciti a fornire il servizio di alto livello che meriti.
4 giu 2023

Tempi di spedizione

Sono trascorsi 6 giorni dall'ordine, di cui 3 sono lavorativi, tuttavia l'ordine risulta ancora in preparazione.
28 lug 2023
Grazie per il tuo feedback! Capiamo che l'attesa può essere frustrante, ma stiamo lavorando duramente per consegnarti l'ordine il prima possibile. Apprezziamo la tua pazienza e ci auguriamo di poterti offrire un'esperienza eccellente.
4 gen 2024
Ho effettuato una richiesta di reso, ma non ricevuto alcun riscontro e o assistenza. Nonostante i solleciti
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio ci possono essere dei ritardi nella risposta, ma se ha scritto al nostro Ufficio Reclami riceverà senz'altro una risposta ed una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio e cordialmente salutiamo
servizio lento o nullo... ancora non arriva quello che ho comperato. Non userò mai più questo servizio.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo acquisto e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi. Prendiamo molto sul serio tutti i feedback e lavoriamo sodo per migliorare costantemente i nostri servizi. Grazie ancora per il tuo prezioso contributo!
4 giu 2023
ordinato con non poche difficoltà,,poi l'articolo non era disponibile rimborsato ma con l'amaro in bocca
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il tuo feedback! Ci dispiace sapere che hai avuto delle difficoltà durante l'ordine e comprendiamo la tua delusione quando il prodotto non era disponibile. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione mentre lavoriamo per migliorare continuamente il nostro servizio.
Purtroppo ho ricevuto il pacco danneggiato e ho chiesto il reso ma ancora nessuno si è fatto sentire
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback. Ci dispiace sapere che il tuo pacco è arrivato danneggiato e che hai richiesto un reso. Qui a Giodicart siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Ci scusiamo se questa non è stata la tua esperienza e ci assicureremo di esaminare la questione per te. Grazie ancora per averci segnalato questo problema.
Spedizione Mai Arrivata!!!!! Si chiede vostro intervento su BRT centro smistamento di Landriano.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback. Lo apprezziamo molto e prendiamo sul serio tutti i commenti dei clienti. Comprendiamo quanto possa essere frustrante riscontrare un problema con il tuo ordine, quindi facciamo del nostro meglio per garantire che questi problemi vengano affrontati nel modo più rapido ed efficiente possibile. Il nostro servizio clienti si impegna a fornire un'esperienza eccellente a tutti i nostri clienti e ci piacerebbe avere la possibilità di risolvere il problema. Non esitare a contattarci se c'è qualcos'altro che possiamo fare!

Ordine in ritardo

Ordinato un giocattolo il 12 dicembre e arrivato il 18 peraltro non a casa ma in un punto BRT.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver fatto acquisti sul nostro ecommerce e ci scusiamo per i tempi di consegna più lenti. Purtroppo la grande quantità di merci movimentate in questo periodo ha messo a dura prova la logistica del comparto. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione.
10 lug 2023
Articoli tutti perfetti unica pecca trovare il talloncino anti taccheggio ancora attaccato..😔
28 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo sul serio. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Ci dispiace per il talloncino anti taccheggio. Ti ringraziamo ancora una volta per averci dedicato il tuo tempo per condividere i tuoi pensieri.
Perché purtroppo ad oggi ancora nn ricevo il pacco. Per altro regalo di Natale dei figli.
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, il corriere ha tentato di consegnare ieri, ma il luogo da Lei selezionato come destinazione risultava chiuso per turno. Ritenterà una consegna domani e riceverà quindi i Suoi prodotti in tempo per Natale. Cordiali saluti e buone feste
Rispondere alla chat on line che mettete a disposizione altrimenti cancellate il servizio
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che ci ha contattati tramite live chat 3 volte ed ha sempre ricevuto risposta. Le abbiamo inoltrato le schermate delle conversazioni tramite email. Cordiali saluti
12 dic 2023
La mia valutazione è bassa perché non ho ancora ricevuto l'ordine, dopo una settimana
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo e del disagio. Ci teniamo però a precisare che ha emesso l'ordine il 5 Dicembre ed abbiamo affidato la merce al corriere il giorno seguente 6 Dicembre, rispettando quindi i tempi indicati nelle nostro Condizioni di vendita. Purtroppo, nonostante i nostri solleciti affinché gli ordini vengano evasi in tempi rapidi, i corrieri stanno consegnando con ritardo a causa dell'elevata mole di consegne. Il Suo ordine risulta in consegna oggi. Cordiali saluti
28 ago 2023
Ordine rimborsato in quanto l'articolo non era disponibile come invece sembrava
29 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci e per la tua comprensione. Noi di Giodicart ci sforziamo di assicurarci che tutti i nostri prodotti siano disponibili e accurati rispetto alla loro descrizione, quindi ti ringraziamo per averci segnalato questo problema. Vogliamo sempre che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con noi. Grazie ancora!
31 lug 2023
Inviare i prodotti giusti e dare il telefono in mano a operatori competenti
14 ago 2023
Grazie per il tuo feedback. Qui a Giodicart ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile: dal fornire i prodotti giusti al garantire che il nostro servizio clienti sia sempre pronto ad aiutare.
Sono ancora in attesa di consegna. BRT continua a riprogrammare la consegna
Risposta di giodicart.it
Ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo ordine, il Suo ordine attualmente risulta in consegna domani. Se dovesse riscontrare ancora problemi con la consegna, può contattare il nostro Centro Assistenza e troveremo senz'altro una soluzione al problema.
10 dic 2023
Sono arrivato tutti rotti scatola bagnata con alcuni pannolini da buttare.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro servizio. Ci rendiamo conto che non sei rimasto soddisfatto delle condizioni del tuo pacco e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un imballaggio sicuro e prodotti di qualità. Anche se questa volta ti abbiamo deluso, speriamo che in futuro ci darai un'altra possibilità per dimostrare che siamo in grado di offrire un'esperienza eccezionale.