giodicart.it

2.140 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Bene, ma...

Tempistiche buone, articolo come da descrizione. Sito intuitivo. Ma assistenza carente: ho chiesto subitamente una rettifica poiché l'indirizzo risultava inesatto e non ho ricevuto alcuna risposta, dovendo quindi, infine, prestare più attenzione all'arrivo del corriere, per evitare un tentativo a vuoto.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti che tu abbia trovato il nostro sito intuitivo e che i tempi di consegna siano stati buoni. Siamo spiacenti di sapere che non hai ricevuto la risposta che volevi in merito al problema dell'indirizzo. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e stiamo studiando come migliorare il nostro sistema di assistenza in futuro. Grazie ancora per il tuo prezioso feedback!
Buon servizio, il materiale arrivato è corrispondente alle aspettative
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la recensione! Siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato come previsto. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità, quindi siamo felici di sapere che ci siamo riusciti!
Consegna come previsto Consegna integra
18 apr 2024
IS
Ileana S.
Portocannone
7 apr 2024
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
Ho ordinato il seggiolone. A parte il fatto che è un giocattolo è arrivato anche rotto. Ho provato a fare il reso ma è un caos. Ho provato a contattare un operatore ma è impossibile.
Risposta di giodicart.it
il corriere utilizzato BRT è inaffidabile, la consegna non è ancora avvenuta, sostengono di aver lasciato 2 avvisi in buca delle lettere, non è vero.l'assistenza clienti telefonica mi aveva garantito che sarei stata richiamata. Non è accaduto. oggi è il terzo giorno di ferie che prendo per ritirare la merce. sono le 19 è non ho avuto consegna. con questo corriere perderete clienti!!!!
Mi hanno prima fatto concludere l'ordine, poi dopo qualche giorno mi dicono che non avevano il quantitativo degli articoli richiesti e mi fanno il rimborso della parte mancante. Ovviamente annullo tutto l'ordine perché la merce era destinata per una intera classe scolastica. Creandomi non pochi problemi.Tempo perso.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a farci conoscere la tua esperienza. Capiamo che può essere frustrante quando un articolo è esaurito, soprattutto se è necessario per un'intera classe. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero uno e ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano esattamente ciò che hanno ordinato e abbiano un'esperienza di acquisto positiva. Ci scusiamo per l'inconveniente che potrebbe aver causato e ci dispiace di non essere stati in grado di soddisfare le tue aspettative questa volta.

Merce non conforme all'acquisto e mai cambiata

L'esperienza è stata negativa in quanto nel sito sono presenti delle foto di un prodotto che in realtà è diverso. Non avete nemmeno un servizio post vendita soddisfacente, tra tempi di risposta lunghissimi e non soddisfacenti nella risposta.
Ho ordinato una vespa giocattoli ed è arrivata con gli adesivi staccati e la visiera lesionata. Ho mandato mail e chiamato più volte ma nessuno ha trovato una soluzione o mi ha risolto il problema.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Ci dispiace sapere che i prodotti ricevuti non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità che siano divertenti e sicuri per tutti. La invitiamo quindi a contattare il nostro Centro Assistenza all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it
10 mar 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco …
24 feb 2024

Quasi tutto perfetto..

Forse per dare eccellente ,avrei voluto che mettete più cura nel confezionamento..spedizione e veloce,vasta gamma dei prodotti a prezzi molto buoni..unica cosina da migliorare e che trovato a volte gioccatoli solo incastrati uno sul altro ma senza pensare che anche se sono incastrati,stretti...se scatola rimarrà danneggiata,pure prodotti dentro avranno scatole rotte...così mi capitato non una volta..e se capita fare regali,si rimane un po male..ma per il resto tutto top..
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che apprezzi la nostra velocità di spedizione e l'ampia selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi. D'altra parte, comprendiamo la tua preoccupazione per l'imballaggio e il rischio di regali danneggiati. Ci impegniamo a garantire che anche i nostri giocattoli più economici abbiano un viaggio sicuro dalla fabbrica alla porta di casa. Se dovessi riscontrare problemi con il tuo acquisto, il nostro team è qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto!
Tutto perfetto tranne un pezzo che mi è arrivato rotto
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo felici di sapere che tutto il resto è andato bene. Ci dispiace sapere che uno dei pezzi è arrivato rotto. Noi di Giodicart siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità. Ti assicuriamo che siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e offrire a tutti un'esperienza di acquisto eccellente.
Soddisfatto 👍

Mai fatto reso

Mandai subito arrivato il pacco, una mail di reso oltre ad averli chiamati ecc. Ho comprato un gioco mi è arrivato un suo similare. Ancora mi devono rispondere son passate due settimane. Allucinante, non solo non ho avuto reso ma per colpa loro é l’errore
17 feb 2024
Ho fatto un acquisto online e all’apertura delle pacco l’oggetto risulta danneggiato , ho mandato l’email di reso ma è da 15 giorni nessuna risposta, poco poco serietà e si può dire che alla fine sono stato truffato..
10 feb 2024
Pessimo servizio. Ricevuto pacco all'interno articoli aperti e mancanti. Assistenza non risponde aperto reclamo Paypal
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Si sarà trattato senz'altro di un errore. Può inoltrare la Sua segnalazione al nostro Ufficio Reclami all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it e troveremo senz'altro una soluzione al problema. Cordiali saluti