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2.154 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

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Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
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La recensione più positiva

25 mag 2023
 Recensione verificata
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

La recensione più negativa

17 nov 2023
 Recensione verificata
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.
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Le recensioni di giodicart.it

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24 mar 2024
 Recensione verificata
Mi dispiace dare 2 stelle ma chi vende in questo caso deve fare arrivare il pacco a casa e no che il cliente debba andare a prenderlo altrove e la quarta volta che acquisto con voi e non era mai capitato di andare a rigirare un pacco io quindi a malicuore giusto perché non capiti più do 2 stelle se dovessi acquistare di nuovo e dovesse succedere di nuovo non acquisterò più
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Risposta di giodicart.it
4 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata delle migliori questa volta. Qui a Giodicart ci impegniamo a lavorare sodo e a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto eccezionale. Siamo orgogliosi di offrire comode opzioni di consegna in modo che i nostri clienti possano ricevere i loro ordini il più rapidamente possibile. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità in futuro, in modo da poterti aiutare a fare in modo che la tua esperienza sia positiva!
7 mar 2024
 Recensione verificata

Spedizione non chiara

Ho inserito l'indirizzo di casa per la spedizione, nonostante ciò mi è stato consegnato ad un fermo point distante 20km! L'articolo mi serviva urgentemente per cui ho dovuto trovare qualcuno che me lo andasse a ritirare
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12 mar 2024
 Recensione verificata
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Risposta di giodicart.it
4 apr 2024
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
13 feb 2024
 Recensione verificata

Ordine annullato

Ho acquistato e dopo 3 giorni mi hanno scritto che il prodotto non era disponibile e hanno annullato l'ordine... Dovrebbero aggiornare le giacenze
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22 gen 2024
 Recensione verificata
Una volta fatto l'ordine on line non arriva nessuna conferma via mail. Pagamento effettuato il 12 gennaio 2024 e ad oggi, 22 gennaio 2024 ancora non si sa se la merce è disponibile e se e quando sarà spedita. Vi prego di contattarmi al 3929784967 oppure a cooperativa.asat@tiscali.it
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Risposta di giodicart.it
23 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che i prodotti da Lei acquistati rientrano tra quelli che vendiamo su ordinazione ed infatti nella scheda articolo è specificato con dicitura "Consegna entro 90 giorni". Deve quindi calcolare 90 giorni lavorativi per il ricevimento della merce. Certi della Sua comprensione, cordialmente salutiamo
4 gen 2024
 Recensione verificata

Chitarra non funzionante!

Ho ordinato chitarra rock per mio figlio, regalo di Natale, che putroppo è arrivata in confenzione integra ma non funzionante. Ho scritto il 26 e nessuno mi ha risposto!!
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Risposta di giodicart.it
5 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio ci possono essere dei ritardi nella risposta, ma se ha scritto al nostro Ufficio Reclami riceverà senz'altro una risposta ed una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio e cordialmente salutiamo
12 gen 2024
 Recensione verificata
Cercare di potenziare l'ufficio reclami, sto aspettando dal 4 gennaio indicazioni per un reso
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Risposta di giodicart.it
15 gen 2024
Gentile Cliente, purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio, ci sono dei ritardi nella gestione dei resi e dei reclami. Senz'altro non appena leggeranno la Sua email riceverà una risposta. Ci scusiamo per il disagio
17 nov 2023
 Recensione verificata

Confezionamento NULLO !!!

Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.
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Risposta di giodicart.it
21 nov 2023
Grazie per averci dato la tua opinione sul tuo acquisto, è molto importante per noi. Siamo lieti che tu sia stato felice con il prodotto e con la velocità di evasione. Ci dispiace che il confezionamento abbia lasciato a desiderare. Sappiamo quanto sia importante offrire un servizio di qualità ai nostri clienti ed è nostra priorità assicurarci che ogni pacchetto inviato sia trattato con cura e rispetto. Continueremo a lavorare duramente su questa parte del nostro servizio e ti ringraziamo ancora una volta per aver condiviso le tue osservazioni.
13 ott 2023
 Recensione verificata
La spedizione è andata benissimo... la qualità del prodotto lascia un po di perplessità. Ho acquistato una bicicletta con ruote da 16" Il pacco è arrivato integro ma nella bici in questione non si riesce a fissare il sellino. Nonostante il foglietto illustrativo e seguito a pari passo le istruzioni, non c'è modo di fissarlo. Vista la spesa cmq troverò il modo di sistemarla. Per l'azienda consiglio di fare un controllo in più sui pezzi dei prodotti magari valutando anche altri fornitori.
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Risposta di giodicart.it
28 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback e ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto della qualità di questo prodotto. Noi di Giodicart siamo orgogliosi di offrire solo prodotti di altissima qualità e ci sforziamo di offrire la migliore esperienza al cliente con ogni acquisto. Ci auguriamo che, nonostante le difficoltà incontrate, riuscirai a trovare un modo per far funzionare il prodotto. Il tuo suggerimento sulla valutazione di altri fornitori è stato preso in considerazione e ti ringraziamo per questo. Ci auguriamo di continuare a fornire prodotti e servizi eccellenti anche in futuro.
6 ago 2023
 Recensione verificata

Unica pecca l'assistenza

Prezzi vantaggiosi e spedizione ben imballata. Unica pecca l'assistenza: inesistente. Ho provato più volte a chiamare ed ho anche avviato un ticket perché la spedizione tardava ed io non riuscivo a reperire le informazioni sul sito riguardanti la consegna. Nessuno mi ha risposto. Mi chiedo, se avessi avuto un problema chi avrei contattato?
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Risposta di giodicart.it
14 ago 2023
Grazie per aver condiviso la tua opinione! Siamo lieti che tu abbia scoperto i nostri prezzi vantaggiosi e che la spedizione sia stata ben imballata. Siamo spiacenti di sentire che non hai ricevuto un'assistenza adeguata. A Giodicart, la nostra missione è offrire un servizio clienti eccellente, con personale qualificato e disponibile a rispondere alle domande dei clienti 24 ore su 24. Speriamo di riuscire a offrire un'esperienza ancora migliore in futuro.
8 dic 2023
 Recensione verificata
Purtroppo ho ordinato una bambola ed arrivato un altro, modello ho chiamato emi hanno detto che non era più disponibile e che avrei potuto fare il reso ma ovviamente essendo un regalo di natale per la mia bambina la soluzione con il reso non era quella che volevo. Ho mandato anche una mail ma non mi ha risposto nessuno
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Risposta di giodicart.it
11 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione! Apprezziamo tutti i feedback, positivi o negativi che siano. Noi di Giodicart cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile e siamo delusi di sapere che questo non è accaduto nel tuo caso. Ti assicuriamo che esamineremo la situazione e faremo del nostro meglio per evitare che si ripeta in futuro. Grazie per averci dato una possibilità e buona giornata!
11 set 2023
 Recensione verificata
Avevo segnalato nel precedente acquisto dei cartocini 50x70 colorati il fatto che piegarli per la spedizione causava la doro una piega alcune volte difficilmente rimediabile sopratutto su quelli più interni........purtroppo sono stati spediti nello stesso identico modo: piegati. Nulla da eccepire sul prodotto.
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Risposta di giodicart.it
29 set 2023
Grazie per la tua recensione e apprezziamo il tuo feedback sincero. Comprendiamo quanto possa essere spiacevole quando i prodotti si piegano all'arrivo. Noi di Giodicart diamo priorità alla qualità dei nostri prodotti e ci impegniamo sempre per garantire che vengano consegnati nelle migliori condizioni possibili. Continueremo a lavorare per rendere efficienti i nostri metodi di consegna, garantendo al contempo una qualità senza compromessi.
15 lug 2023
 Recensione verificata
Ordine é stato spedito velocissimo e prezzo ottimo ma spedizione malissimo.scatola rotta e attendo una.risposta x il reso.corriere é stato proprio pessimo con il mio pacco lha schiacciato e lha pure scocciato.attendo ancora di potere fare il reso e purtroppo era un regalo quindi devo acquistarlo altrove.
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Risposta di giodicart.it
28 lug 2023
Grazie per averci condiviso la tua esperienza di acquisto con noi. Siamo molto dispiaciuti che il tuo pacco sia stato danneggiato durante la spedizione. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e ci scusiamo per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra filosofia di servizio, quindi ci stiamo impegnando costantemente per garantire un servizio di qualità superiore.
9 giu 2023
 Recensione verificata
a) Molto difficile contattarvi telefonicamente b) Ricevuto da Voi il catalogo 2023 ma i prezzi non corrispondono a quelli realmente applicati c) Molti prodotti in catalogo risultano "esauriti" c) Pagamento totalmente anticipato ma incertezza assoluta sui tempi di consegna (per arredi)
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Risposta di giodicart.it
12 giu 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. a) Il nostro Centro Assistenza è sempre operativo dal lunedì al venerdì e risponde sempre a tutti i clienti. b) All'interno del Catalogo 2023 sono presenti diverse sezioni che consigliano la consultazione della versione digitale ed interattiva (che può trovare all'indirizzo giodicart.education), proprio al fine di visionare i prezzi costantemente aggiornati in tempo reale. c) Purtroppo può capitare che i fornitori segnalino alcuni prodotti come esauriti, anche se ormai già presenti sul nostro Catalogo cartaceo. d) I tempi di consegna sugli arredi sono tutti indicati all'interno della scheda prodotto sul nostro sito web, contrassegnati con la dicitura "Consegna entro XX giorni" Cordiali saluti
14 set 2023
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora in mio possesso …. La spedizione risulta non effettuata a causa di indirizzo mancante …. Peccato che io ho inserito all’acquisto nome cognome indirizzo cap e numero di telefono cellulare non capisco cosa mancasse sinceramente.
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Risposta di giodicart.it
26 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati dal ritardo nella consegna del pacco. Qui a Giodicart facciamo del nostro meglio per garantire che tutti gli ordini vengano spediti e consegnati tempestivamente. Comprendiamo che questa non sia stata l'esperienza che ti aspettavi, ma ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Ti ringraziamo per averci segnalato questo problema e per averci aiutato a migliorare il nostro servizio.
6 dic 2023
 Recensione verificata
Non è possibile chiamare per avere informazioni su un ordine e sentirsi rispondere:” signora il corriere è normale che sia in ritardo di questi periodi. Deve chiamare loro per sapere dov’è il suo pacco!”. Troppa non curanza per chi compra da voi.
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Risposta di giodicart.it
7 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci impegniamo a garantire un servizio clienti eccellente e ci scusiamo se in questa occasione non è stato raggiunto. Ci teniamo a precisare però che una volta che l'ordine lascia il nostro magazzino e viene affidato al corriere, le uniche informazioni che abbiamo sono quelle visionabili nel tracking e non abbiamo informazioni aggiuntive.
29 set 2023
 Recensione verificata

Articolo mai arrivato

Ho ordinato un articolo che risultava disponibile sul sito e dopo 1 settimana mi hanno fatto il riaccredito perché l'articolo non più disponibile...attualmente l'articolo in questione risulta poter essere acquistabile.
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Risposta di giodicart.it
2 ott 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione su Giodicart. Apprezziamo il tuo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato nel tentativo di acquistare il tuo articolo. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto senza interruzioni, incentrata sulla qualità e sulla convenienza. Ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi e a garantire che i clienti possano trovare facilmente ciò che cercano. Grazie ancora per averci segnalato questo problema: teniamo molto al tuo contributo!
30 giu 2023
 Recensione verificata
Il sito è estremamente affidabile e competitivo in termini di prezzi. Purtroppo si serve di un corriere che serve molto male la mia zona (non posso dire come funzioni altrove) per cui la data di consegna è inaffidabile.
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Risposta di giodicart.it
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Giodicart! Siamo lieti di sapere che ci trovi affidabili e competitivi in termini di prezzi. Purtroppo sembra che il nostro servizio di consegna non abbia soddisfatto le tue aspettative nella tua zona specifica. Noi di Giodicart ci sforziamo di fornire prodotti e servizi di altissimo livello e siamo alla continua ricerca di modi per migliorare i nostri servizi di consegna. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro!
23 dic 2023
 Recensione verificata
L imballaggio il mappamondo è arrivato con la sfera staccata e con alcuni graffi in corrispondenza dei poli. Credo perché si è provata maldestramente a rimetterlo in sede. Speriamo che funzioni......
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Risposta di giodicart.it
27 dic 2023
Grazie per il tuo commento! Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità, quindi ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema. Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri prodotti siano imballati in modo tale da poter essere spediti in modo sicuro e arrivare correttamente. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che il prodotto ti sia utile.
19 dic 2023
 Recensione verificata

Articolo errato e nessuna risposta

L'ordine è stato consegnato in tempi brevi, ma l'articolo era sbagliato. Immediata la segnalazione via mail da parte mia, ma nessuna risposta nonostante i solleciti. Comportamento poco professionale.
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Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo e del disagio. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo prenatalizio, l'Ufficio Reclami non risponde nell'immediato alle email, ma potrebbe essere necessario attendere un po' più di tempo. Le assicuriamo che non appena leggeranno la Sua email riceverà senz'altro una risposta ed una soluzione al problema. Ci scusiamo e Le auguriamo buone feste