Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT

139 recensioni negli ultimi 12 mesi1.967 recensioni in totale

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

1 dic 2023
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

Prima la più recente
28 mag 2024
4 dic 2023

Spedizione in ritardo

Nel momento dell’ordine, c’era scritto che avrei ricevuto il prodotto entro il 1 dicembre, considerando che ho ordinato un calendario dell’avvento, ad oggi, 4 dicembre, la spedizione non è ancora partita!
WR
1 dic 2023

Deluso

30 nov 2023
perché il mio pacco è in ritardo
30 nov 2023
spedizione lenta molto sotto alle aspettative