Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT
Recensioni

: 1.847Eccellente

4,59

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 16 gen 2015
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Pixum IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shopsincluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Le recensioni di Pixum IT

161 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

1.847 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

Cliente Pixum IT
9 gen 2023
 Recensione verificata
Sono cliente di PIXUM da anni e ogni progetto è l'occasione di scoprire le ultime novità: col tempo il sito si è arricchito di tante proposte, il software è diventato più completo e invita alla creatività ma rimane intuitivo e semplice da gestire, come lo sono tutte le procedure "amministrative" (registrazione, caricamento prodotti on line, completamento ordine, pagamento). I prodotti sono di ottima qualità con una finizione curata, la spedizione veloce. Ottime anche le prestazioni del servizio clienti, reattivo, disponibile e cortese. Una sola domanda: quando sarà possibile comprare una versione digitale dei fotolibri?

La recensione più negativa

Cliente Pixum IT
5 mag 2023
 Recensione verificata
Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono

Le recensioni di Pixum IT

Filtri
Ordina 
Prima la più recente
Cliente Pixum IT
21 giu 2023
 Recensione verificata
Questa volta una delle due foto ordinate era sfuocata non mi soddisfa, inoltre le confezioni sono state aperte e non so da chi, il sigillo era rotto.
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.