Buon supporto in caso di problemi alle stampe
Stampe in generale di buona qualità.
Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
Tempo di ricezione ordine di otto, dieci giorni eccessivo
Segnala recensione
22 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
21 dic 2023
Recensione verificata
Le foto sono un po sfocate anche se durante la creazione non lo segnalava. Il pacco arrivato era danneggiato su più lati, per fortuna i calendari erano intatti. Forse bisognerebbe rinforzare gli imballaggi.
Segnala recensione
5 mag 2023
Recensione verificata
Non male ma......
Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.