Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT
Recensioni

: 1.847Eccellente

4,59

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 16 gen 2015
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Pixum IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shopsincluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Le recensioni di Pixum IT

161 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

1.847 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

Cliente Pixum IT
9 gen 2023
 Recensione verificata
Sono cliente di PIXUM da anni e ogni progetto è l'occasione di scoprire le ultime novità: col tempo il sito si è arricchito di tante proposte, il software è diventato più completo e invita alla creatività ma rimane intuitivo e semplice da gestire, come lo sono tutte le procedure "amministrative" (registrazione, caricamento prodotti on line, completamento ordine, pagamento). I prodotti sono di ottima qualità con una finizione curata, la spedizione veloce. Ottime anche le prestazioni del servizio clienti, reattivo, disponibile e cortese. Una sola domanda: quando sarà possibile comprare una versione digitale dei fotolibri?

La recensione più negativa

Cliente Pixum IT
5 mag 2023
 Recensione verificata
Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono

Le recensioni di Pixum IT

Filtri
Ordina 
Prima la più recente
Cliente Pixum IT
5 mag 2023
 Recensione verificata

Non male ma......

Foto normali vengono bene, quando vai a fare degli ingrandimenti vengono fuori spostati con margini bianchi, se uno in stampa vede che non vengono bene si può anche avviare o correggere. Siamo nel 2023.........mezzi per comunicare c'è ne sono
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.
Cliente Pixum IT
9 dic 2022
 Recensione verificata
Cliente Pixum IT
27 nov 2022
 Recensione verificata
I calendari mi sono pervenuti inumiditi e con i fogli stropicciati