Pixum IT- logo - recensioni

Pixum ITRecensioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 dic 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pixum IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 gen 2015
aggiornato il: 5 dic 2022
Pixum IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Pixum IT

19 lug 2022
Volevo sottolineare la grandissima onestà e disponibilità dimostratami! Mi era arrivato un album danneggiato durante il trasporto, alla mia contestazione ho ricevuto una tempestiva risposta e una disponibilità immediata a rimediare all’accaduto con la sostituzione dell’album stesso con tanto di scuse. Questo dimostra la serietà che c’è dietro! Oltre ad avere sempre avuto massima soddisfazione nei precedenti album, stampe perfette e grande scelta nella personalizzazione ora ho la certezza e la sicurezza di supporto nel caso qualcosa non vada bene! super consigliato

7 lug 2022
Alcune foto non di qualità hanno rovinato ila risultati finale del prodotto. Non essendo del mestiere non ho la competenza x capire il problema. Servirebbe un Vs controllo più dettagliato

Le recensioni di Pixum IT

Il pacco è arrivato in anticipo, la confezione me l'aspettavo più carina, cioè, costruita con un cartoncino di migliore qualità, ma comunque sono pressoché soddisfatto.
rapida la consegna, qualità buona della stampa, personalizzazione molto buona del prodotto e facile da utilizzare, lo consiglierei
22 nov 2022
4 nov 2022
1 nov 2022
Ottima la qualità della carta utilizzata, come del resto la stampa
31 ott 2022
arrivato leggermente ammaccato, forse un po di cura in piu nel pacco
17 ott 2022
La qualità della stampa è ottima. Peccato che chi ha stampato l'immagine non si è curato di centrarla pertettamente e, visto le grandi dimensioni della stampa, il dettaglio non è del tutto trascurabile. Diciamo che avreste meritato un bel 10 in pagella ma, piccoli dettagli, non vi hanno permesso di raggiungere il Top. In passato il lavoro era risultato inappuntabile.
12 ott 2022
La qualità in primis molto buona. Il prezzo è un po’ alto
1 mag 2022
9 apr 2022
BELLE FOTO, NITIDE E ARRIVATE PRESTO. C'E' STATO QUALCHE PASTICCIO CON I FORMATI PERCHè A META' DELL'ORDINE INTERNET SI E' BLOCCATO E COSI' QUALCOSA E' ANDATO PERSO. ARRIVATE PRIMA DEL PREVISTO
17 feb 2022
Buona la qualità della carta fotografica del calendario, ma la calibrazione dei colori no. Le foto risultano con una maggiore saturazione e sottoesposte rispetto ai files inviati. È la prima volta che mi succede, spero non succederà più.
4 feb 2022
23 gen 2022
Articoli arrivati nei tempi previsti. Il corriere semplicemente perfetto, come anche i prodotti regolarmente sigillati. Sono diverse volte che ricorro a voi e non mi pento! Consigliatissimo
21 gen 2022
Le foto son ben fatte. Pero´la data die stampa non e´la data, quando la foto e´stata fatta. Grande lavoro in piu´. Per la prossima volta chiedo, di mettere la data giusta dietro la foto. Grazie.
13 gen 2022
29 dic 2021
29 dic 2021
Soddisfatta, sia del prodotto che dell'assistenza!comprerò sicuramente altro!
22 dic 2021
Calendari sempre belli. Essendo un regalo di Natale ho apprezzato particolarmente la velocità nel ricevere quanto ordinato.
21 dic 2021
10 dic 2021