Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
Ho ordinato 1fotolibro, 1calendario da parete e 3da tavolo: sono arrivati in 3 tranches (perchè, visto che sono trascorsi in tutto solo 8gg lavorativi?). Avevo lasciato scritto che venisse consegnato al mio vicino di casa solo in caso di mia assenza, in realtà le consegne sono state fatte sempre a lui). Detto ciò sottolineo l'alta qualità e la mia completa soddisfazione. Ripeterò l'esperienza!
La qualità della stampa è ottima, probabilmente sarebbe però da migliorare la fase di "costruzione" della cover, in quanto in un lato è rimasto dello spazio bianco (in fase di editing della foto sulla cover dava la possibilità di sistemarla solo sulla parte del retro, non sui lati)
Sono ormai anni che mi affido a Pixum per la stampa dei miei progetti. Il risultato è corrispondente a quanto indica il programma, i consigli durante l'utilizzo aiutano a non caricare foto non adatte, le foto su tela sono il top! Di facile utilizzo e risultati ottimi!
Ok
Cover di buona qualità la stampa è di ottima fattura non sò la durata perché la stampa è all'esterno, ho dato 4 stelle perché la confezione è danneggiata, è un regalo e mi tocca sostituirla
Il prodotto è davvero bello. Le foto sono perfette, come pure la rilegatura e la confezione. Consigliatissimo il sito e assolutamente da ripetere
Avendo fatto un ordine unico. Non ho capito xchè abbiate spedito 3 pacchi.. comunque tutto ok
Arrivati i calendari che ho ordinato. Secondo me si potrebbe migliorare il prezzo
La qualità dei prodotti e la puntualità nella consegna.
belle stampe, spedizione precisa e puntuale
Molto precisi e lavoro di buona qualità
Buon servizio e bei biglietti
Prodotto conforme ed arrivato prima del previsto. Cover con leggero difetto nella sede della fotocamera che risulta decentrata sulla stessa per pochi decimi di mm e che non ne pregiudica la funzionalità. 4 stelle perché avrei gradito, dal software, la possibilità di ridimensionare la foto che, invece, ho dovuto "tagliarne un pezzo" fuori cover