pixum.itRecensioni

Recensioni per pixum.it

4.81/5.00

< 1 %

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Ordina Pertinenza
Aprezzo la premura e la soddisfazione del cliente che vi fa onore. Precisione e ATTENZIONE. Grazie
Consegna praticamente immediata, ordine facile da fare, mi sono pentita di aver ordinato la stampa di 100 foto, avrei dovuto richiedere un fotolibro. Ho cambiato telefono e sicuramente questa volta non ho perso le foto.
Non mi è piaciuto che circa la metà delle foto (ne ho stampate 1260) abbiano il bordo bianco sul lato superiore e inferiore. Purtroppo la scatola era aperta con l'adesivo pixum che sigilla la scatola tagliato, forse un problema del corriere.
La qualità del prodotto è ottima, la velocità della consegna potrebbe essere maggiore visto il costo ma nulla di preoccupante
Ho richiesto la stampa di una foto su puzzle 112 pezzi per un regalo, veramente buona qualità e bella idea regalo. Poi ho richiesto anche la foto su magnete anche questo regalo originale . Consegna in breve tempo, ottimo lavoro.
Sono sempre stata soddisfatta dei miei prodotti pixum. Purtroppo questa volta no. Ho ordinato una foto poster con cornice. La foto era bella e di buona qualità, la cornice essential nera presentava già dei graffi sulla superficie trasparente (pensavo fosse vetro, invece era plastica di scarsa qualità). I 40€ per la cornice sembrano esaggerati,la descrizione della cornice sul sito non sufficiente.
Consegna veloce. Diversamente da altre volte in cui ho trovato il prodotto eccellente, questa volta il risultato è modesto per la scarsa risoluzione di alcune foto che ho inserito: ovviamente dipende da me, ma nella progettazione del calendario il software ha giudicato sufficiente la risoluzione in tutti i casi tranne uno, che per altro avevo corretto diminuendo l'ingrandimento
Tempi di lavorazione e di consegna brevissimi - Qualità delle immagini (mi riferisco al calendario da tavolo) non eccellenti: la volta scorsa le ho apprezzate di più - stampa su cover cellulari molto bella; speriamo anche nella durata - Non ho avuto necessità di assistenza - No personalizzazioni sui colori dei giorni della settimana: i sabati/domeniche non si distinguono quasi
Nulla da dire sulla merce e sull'assistenza clienti che si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Purtroppo però la consegna della merce è avvenuta dopo 18 giorni dall'ordine per problemi imputabili al corriere. Grande professionalità da parte di Pixum che mi ha riaccreditato, per questo inconveniente, una parte dell'importo dell'ordine a titolo di rimborso.
Pixum, il mio riferimento per stampare online. Software pratico, ben funzionante, multipiattaforma, sempre aggiornato. Consegna precisa senza sorprese. Prodotti molto buoni. E servizio clienti impeccabile Per me una garanzia, con loro non sbaglio un colpo
Tempi di spedizione prima del previsto, ottimo lo stato del prodotto... peccato che la t-shirt con misura S indossata da mia figlia di 10 anni è come una XXL....la userà anche per i prossimi anni aspettando di crescere.... Lei supercontenta comunque.....
Stampe bellissime, colori brillanti. Anche le stampe di foto scaricate dai social network sono molto belle. Assolutamente consigliato!
SArebbe utile poter parlare con un operatore in linguaitaliana in caso di bisogno assistenza
Tutto bene come sempre.... L'unica cosa arrivato con confezione sporca olio o gasolio
Tutto positivo, come dovrebbe essere sempre, ordine, tempi, qualtà del prodotto
L'album è arrivato ammaccato. Le stampe e la qualità nell'insieme è bella.
Il prodotto è di ottima qualità. I tempi potrebbero essere più rapidi.
Tutto bene, anche se il formato delle foto non è uguale per tutte
Ottimo prodotto di buona ottima qualità. Fatto bene e con cura.
Software un pò macchinoso, ma il risultato è perfetto.