Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.79/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Mi è piaciuto il sito per il caricamento dei files molto semplice ed intuitivo, inoltre la velocità di consegna entro i tempi indicati. Non mi è piaciuto il fatto che alcune foto stampate erano tagliate male, cioè non in misura con tutte le altre.
Risposta di Pixum IT
Ciao Monica, grazie mille per la recensione. Ci dispiace molto per le foto tagliate, se ci invii una mail all'indirizzo service@pixum.com con screenshot delle foto possiamo risolvere. Team Pixum
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di Pixum IT
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
Prodotto conforme ed arrivato prima del previsto. Cover con leggero difetto nella sede della fotocamera che risulta decentrata sulla stessa per pochi decimi di mm e che non ne pregiudica la funzionalità. 4 stelle perché avrei gradito, dal software, la possibilità di ridimensionare la foto che, invece, ho dovuto "tagliarne un pezzo" fuori cover
E' la prima volta che mi affido a pixum e devo dire che mi sono trovata bene e la consegna del fotolibro è stata veloce, il costo pero' l'ho trovato un po' elevato Poi mi sono stati offerti dei buoni sconto come 5 euro su tutti i prodotti e 8 euro sulle pagine in piu' di un fotolibro. Direi piuttosto bene !
calendario panoramico
Aprezzo la premura e la soddisfazione del cliente che vi fa onore. Precisione e ATTENZIONE. Grazie
Consegna praticamente immediata, ordine facile da fare, mi sono pentita di aver ordinato la stampa di 100 foto, avrei dovuto richiedere un fotolibro. Ho cambiato telefono e sicuramente questa volta non ho perso le foto.
Sono sempre stata soddisfatta dei miei prodotti pixum. Purtroppo questa volta no. Ho ordinato una foto poster con cornice. La foto era bella e di buona qualità, la cornice essential nera presentava già dei graffi sulla superficie trasparente (pensavo fosse vetro, invece era plastica di scarsa qualità). I 40€ per la cornice sembrano esaggerati,la descrizione della cornice sul sito non sufficiente.
Consegna veloce. Diversamente da altre volte in cui ho trovato il prodotto eccellente, questa volta il risultato è modesto per la scarsa risoluzione di alcune foto che ho inserito: ovviamente dipende da me, ma nella progettazione del calendario il software ha giudicato sufficiente la risoluzione in tutti i casi tranne uno, che per altro avevo corretto diminuendo l'ingrandimento
Tempi di lavorazione e di consegna brevissimi - Qualità delle immagini (mi riferisco al calendario da tavolo) non eccellenti: la volta scorsa le ho apprezzate di più - stampa su cover cellulari molto bella; speriamo anche nella durata - Non ho avuto necessità di assistenza - No personalizzazioni sui colori dei giorni della settimana: i sabati/domeniche non si distinguono quasi
Nulla da dire sulla merce e sull'assistenza clienti che si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Purtroppo però la consegna della merce è avvenuta dopo 18 giorni dall'ordine per problemi imputabili al corriere. Grande professionalità da parte di Pixum che mi ha riaccreditato, per questo inconveniente, una parte dell'importo dell'ordine a titolo di rimborso.
Pixum, il mio riferimento per stampare online. Software pratico, ben funzionante, multipiattaforma, sempre aggiornato. Consegna precisa senza sorprese. Prodotti molto buoni. E servizio clienti impeccabile Per me una garanzia, con loro non sbaglio un colpo
Non mi è piaciuto che circa la metà delle foto (ne ho stampate 1260) abbiano il bordo bianco sul lato superiore e inferiore. Purtroppo la scatola era aperta con l'adesivo pixum che sigilla la scatola tagliato, forse un problema del corriere.
Ho richiesto la stampa di una foto su puzzle 112 pezzi per un regalo, veramente buona qualità e bella idea regalo. Poi ho richiesto anche la foto su magnete anche questo regalo originale . Consegna in breve tempo, ottimo lavoro.
Stampe bellissime, colori brillanti. Anche le stampe di foto scaricate dai social network sono molto belle. Assolutamente consigliato!
La qualità del prodotto è ottima, la velocità della consegna potrebbe essere maggiore visto il costo ma nulla di preoccupante
SArebbe utile poter parlare con un operatore in linguaitaliana in caso di bisogno assistenza
Tutto bene come sempre.... L'unica cosa arrivato con confezione sporca olio o gasolio
Tutto positivo, come dovrebbe essere sempre, ordine, tempi, qualtà del prodotto
L'album è arrivato ammaccato. Le stampe e la qualità nell'insieme è bella.
Il prodotto è di ottima qualità. I tempi potrebbero essere più rapidi.
Tutto bene, anche se il formato delle foto non è uguale per tutte