gasparetto1945.it- logo - recensioni

gasparetto1945.it

Certificato dal: 6 mar 2020
gasparetto1945.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato on line pur essendo cliente del negozio fisico di Vicenza per comodità di pagamento. Alle mie richieste via mail ho ricevuto risposte pronte, rapide, efficienti e simpatiche. Ho ritirato il prodotto di persona in negozio a Vicenza e tutti come sempre sono stati di una gentilezza e di una disponibilità veramente impeccabile. Gasparetto è una assoluta garanzia di qualità e servizio. GRAZIE

Ho fatto l’ordine il 24 febbraio e ad oggi non ho ricevuto notifica di spedizione, però mi chiedete di valutare l’ordine. Quantomeno fuori luogo

Le recensioni di gasparetto1945.it

Tutto come da descrizione, prodotto arrivato nei tempi indicati, ben imballato e perfettamente conforme alle descrizioni. Ottimo venditore, consigliato
23 mar 2024
Queste parole ci fanno credere sempre di più in quello che facciamo! Grazie di cuore!
Sempre disponibili,gentilissimi,ho acquistato sul sito perché non riuscivo ad andare in negozio,spedizione velocissima,sono stata soddisfatta ☺️
Risposta di gasparetto1945.it
Ci fa immenso piacere leggere tutti questi commenti positivi, è nostra premura rimanere a disposizione per i nostri preziosi clienti!Grazie
Personale molto cortese, la spedizione è arrivata molto velocemente senza ail minimo problema.
Risposta di gasparetto1945.it
Il nostro team è felice di soddisfare i nostri clienti, occupandosi con cura dei vostri acquisti!Grazie per la fiducia, a presto!
Acquisto fatto senza intoppi, tutto perfetto.... Negozio molto fornito con merce di qualità.
23 mar 2024
La nostra ricerca costante sulla qualità dei prodotti è la filosofia che sposiamo, al fine di fornire ai nostri clienti un vantaggio competitivo nel mercato! Grazie!
Sostanzialmente tutto dal servizio di prevendita all'assistenza vendita spedizione puntuale.
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per l’affetto che ci dimostrate, i nostri clienti soddisfatti sono il motore che ci spinge a fare sempre meglio!
16 feb 2024

Sorpresa gradita nel cartone

Seri, puntuali e con un gesto molto carino nel cartone che ho apprezzato molto..
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo contenti che le nostre piccole attenzioni siano apprezzate!Grazie
Servizio impeccabile non vedo l’ora di conoscere il negozio anche dal “vivo”
23 mar 2024
Noi saremo felicissimi di conoscerla e di mostrarle il nostro store di Rovigo, o qualora ne avesse occasione, anche quello di Vicenza! Grazie di cuore!
24 feb 2024
Spedizione rapida, ottimo imballaggio e oggetto di qualità ottima.
16 mar 2024
Cosa possiamo volere di più di un cliente soddisfatto?per noi, è tutto ciò che conta!! Grazie.
Personale disponibile e molto attento soddisfatta ☺️☺️☺️
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie a lei per queste bellissime parole, ci aiutano a fare del nostro meglio ogni giorno!
Tutto perfetto - tempi rispettati, confezione ottima
16 mar 2024
Grazie di cuore per l’affetto dimostrato!

Eccellentr

Ottima spedizione e servizio clienti eccellente
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per averci lasciato il suo feedback!Per noi è importante sapere il vostro pensiero!
16 feb 2024
Ampia scelta e ottima selezione di articoli.
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per il suo feedback, per noi è importante farvi trovare vasta scelta di articoli che possano soddisfare i nostri clienti top!
Pentola perfetta, come da descrizione
16 mar 2024
Siamo felici nel sapere che i nostri clienti sono soddisfatti, grazie
OTTIMI PRODOTTI, OTTIMO SERVIZIO
16 mar 2024
Grazie tante per la recensione, siamo felici di sapere che tra i nostri prodotti scelti con cura, ci sia quello che fa al caso vostro!!
3 mar 2024
Regalo ad un’amica a distanza
Risposta di gasparetto1945.it
Siamo felici di sapere che possiamo fare da tramite per i vostri meravigliosi regali!Grazie!
consegna in tempi brevissimi
23 mar 2024
Ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, siamo felici quando vi arriva la nostra dedizione. Grazie!
Risposta di gasparetto1945.it
Grazie per aver acquistato da noi!a presto!
16 mar 2024
Grazie per la recensione a pieni voti!
25 feb 2024
16 mar 2024
Grazie per la recensione positiva!!
16 mar 2024
Grazie per la recensione!!A presto!