jukki.it

Certificato dal: 19 set 2023
jukki.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 gen 2024
Prodotti come descritti: colori,tessuto tutto perfetto! Tempo di consegna 7 GG più o meno,cosa normale arrivando dalla Polonia. Ho fatto subito un secondo acquisto 😊. Vorrei consigliare solo la possibilità di vendere lenzuola per culle (sopra e sotto) che serve per l'ospedale, perché mi pare ci siano solo quelle sotto con elastico agli angoli per Carrozzina.

13 feb 2024
Ho già un vostro prodotto (regalo per la nascita di mia figlia) ed è ottimo, come qualità e come utilità, tanto da volerlo regalare a mia volta per un'altra nascita, ma mi avete deluso perché i tempi di spedizioni non sono per niente Stati rispettati,... Sono ancora in attesa del riduttore, di cui non c'è traccia perché dopo quasi una settimana non è stato ancora preso in carico dal Corriere. Tra l'altro del ritardo sono venuta a conoscenza soltanto dopo una settimana. Questa non è serietà! Mi auguro di ricevere al più presto il prodotto, dopo la brutta figura che ho fatto per il ritardo.

Le recensioni di jukki.it

13 apr 2024

Prodotti di qualità, spedizione veloce

Prodotti di qualità, spedizione veloce L’unica cosa non si possono pagare 25 euro per spedire in Calabria, ho dovuto mettere spedizione su Venezia anche se i prodotti ordinati sono per mia cognata ma siccome la vedrò tra qualche mese glieli porterò a mano
31 mar 2024

Uno dei miei siti di fiducia

Molto veloci con le spedizioni e prodotti di ottima qualità! Ho preso un riduttore per mia figlia, mi è piaciuto così tanto che ne ho ripreso un altro da date in regalo. Anche i prodotti di igiene come quadrati in cotone e traversine molto validi.
Stanno per nascere i miei gemellini e ho acquistato per loro due set comfort. Sono prodotti eccellenti. Li consiglio a tutti.
Prodotti molto belli e di ottima qualità. Solo il set per la navicella che mi è risultato leggermente più piccolo.
Molto bello tutto il set, ho ricevuto nei tempi previsti. Materiale buono e molto bello.
Tessuto,consistenza e qualità top! Anche il mio gatto ha subito apprezzato!
Gli articolo sono meravigliosi! Ottima fattura, arrivati in tempi brevi.
14 apr 2024
Ottimo sia i tessuti che le rifiniture!
Ottimi tessuti e colori/fantasie
E un colpetto letto bellissimo
Come nella foto.
14 apr 2024