jukki.it

Certificato dal: 19 set 2023
jukki.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 gen 2024
Prodotti come descritti: colori,tessuto tutto perfetto! Tempo di consegna 7 GG più o meno,cosa normale arrivando dalla Polonia. Ho fatto subito un secondo acquisto 😊. Vorrei consigliare solo la possibilità di vendere lenzuola per culle (sopra e sotto) che serve per l'ospedale, perché mi pare ci siano solo quelle sotto con elastico agli angoli per Carrozzina.

13 feb 2024
Ho già un vostro prodotto (regalo per la nascita di mia figlia) ed è ottimo, come qualità e come utilità, tanto da volerlo regalare a mia volta per un'altra nascita, ma mi avete deluso perché i tempi di spedizioni non sono per niente Stati rispettati,... Sono ancora in attesa del riduttore, di cui non c'è traccia perché dopo quasi una settimana non è stato ancora preso in carico dal Corriere. Tra l'altro del ritardo sono venuta a conoscenza soltanto dopo una settimana. Questa non è serietà! Mi auguro di ricevere al più presto il prodotto, dopo la brutta figura che ho fatto per il ritardo.

Le recensioni di jukki.it

Ordine non ancora consegnato
Non e arrivata
I tempi di spedizione e stato giusto di 5 giorni lavorativi.per il prezzo pagato per la borsa per passeggino direi che e ottimo prezzo qualità. Ha un bel materiale morbido. Di sicuro tornero con un altro ordine.

Amo Jukki!

Prodotti di qualità ad un ottimo prezzo. Spedizione internazionale veloce e senza nessun problema.
26 gen 2024
Prodotto come in foto, sono molto soddisfatta! Non vedo l’ora di utilizzarlo.

Qualita buona…lavare e assiugare veloce…

Qualita buona…lavare e assiugare veloce e facile…ma vorbo troppo basi
Azienda valida e ottima comunicazione, prodotti di ottima qualità
13 feb 2024
Molto bello proprio come descritto in fase di vendita
Ottimi tessuti e bellissimi disegni!
Buoni prezzi prodotti top
3 feb 2024

Delusa!

27 gen 2024
Il mio pacco non e arrivato, ho scritto di tante volte a loro, non mi ha risposto nessuno, non so se mi arriva questo pacco
13 gen 2024

Assolutamente si!

Tutto di qualità, di una fantasia e colori meravigliosi, che non si trovano facilmente in giro. Contentissima per la mia bimba che avrà tutto marca Jukki. Grazie allo staff e grazie per il regalino gratuito che mi è stato mandato. Sicuramente a breve farò un altro ordine.
5 dic 2023

Un buon prodotto

Il prodotto sembra di buona fattura, anche se me lo aspettavo più pesante come imbottitura avendo scelto un sacco nanna avvolgi bebè. Le fantasie molto carine, rispecchiano quanto mostrato sul sito. Un po' lunghi con la spedizione.