jukki.it

Certificato dal: 19 set 2023
jukki.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 gen 2024
Prodotti come descritti: colori,tessuto tutto perfetto! Tempo di consegna 7 GG più o meno,cosa normale arrivando dalla Polonia. Ho fatto subito un secondo acquisto 😊. Vorrei consigliare solo la possibilità di vendere lenzuola per culle (sopra e sotto) che serve per l'ospedale, perché mi pare ci siano solo quelle sotto con elastico agli angoli per Carrozzina.

13 feb 2024
Ho già un vostro prodotto (regalo per la nascita di mia figlia) ed è ottimo, come qualità e come utilità, tanto da volerlo regalare a mia volta per un'altra nascita, ma mi avete deluso perché i tempi di spedizioni non sono per niente Stati rispettati,... Sono ancora in attesa del riduttore, di cui non c'è traccia perché dopo quasi una settimana non è stato ancora preso in carico dal Corriere. Tra l'altro del ritardo sono venuta a conoscenza soltanto dopo una settimana. Questa non è serietà! Mi auguro di ricevere al più presto il prodotto, dopo la brutta figura che ho fatto per il ritardo.

Le recensioni di jukki.it

20 apr 2024
18 apr 2024
17 apr 2024
28 apr 2024
Il prodotto dopo quasi 15 giorni non è ancora arrivato....
Io la spedizione nn l ho ancora ricevuta purtroppo
29 apr 2024
L ordine non è mai arrivato
24 apr 2024
Prodotti fantastici soprattutto quelli fatti a mano da voi.Materiali di alta qualità e fantasie bellissime per i più piccoli ❤️Mi piace tutto da voi.Aquistero sicuramente ancora altre cose👍Peccato che i puff che sono la novità costano un pochino di più.Magari farete ulteriori sconti cosi potrei acquistare due per le mie bimbe 🥰

Molto soddisfatta

Lievissima discromia sulla stampa di un prodotto, ma davvero trascurabile. I prodotti sono ben progettati e ben fatti, il sito è molto curato e i prodotti corrispondono alla descrizione. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e decisamente concorrenziale. Ricevuto ordine in 7 gg, già proceduto con un ordine nuovo
13 apr 2024

Prodotti di qualità, spedizione veloce

Prodotti di qualità, spedizione veloce L’unica cosa non si possono pagare 25 euro per spedire in Calabria, ho dovuto mettere spedizione su Venezia anche se i prodotti ordinati sono per mia cognata ma siccome la vedrò tra qualche mese glieli porterò a mano
31 mar 2024

Uno dei miei siti di fiducia

Molto veloci con le spedizioni e prodotti di ottima qualità! Ho preso un riduttore per mia figlia, mi è piaciuto così tanto che ne ho ripreso un altro da date in regalo. Anche i prodotti di igiene come quadrati in cotone e traversine molto validi.
Prodotti molto belli e di ottima qualità. Solo il set per la navicella che mi è risultato leggermente più piccolo.
Tessuto,consistenza e qualità top! Anche il mio gatto ha subito apprezzato!
Spedizione nei tempi dichiarati. Prodotti come da descrizione. Tutto ok
Tutto perfetto come dalle foto, colori bellissimi e ottimo tessuto
19 mar 2024

Il miglior shopping per il mio bambino

Prodotti di qualità, prezzi accessibili e spedizione velocissima.
17 mar 2024
Mi sono piaciuti tutti i prodotti, sono di ottima qualità
19 mar 2024

Alta qualità

Prezzo molto competitivo per un prodotto di qualità
ottimo prodotto, ottima qualità, buon prezzo