motointegrator.it- logo - recensioni

motointegrator.it

16 mar 2024
Precisione e serietà, prodotti esattamente come descritti. Miglio prezzo sul web. Spedizione veloce.

25 mag 2024
Ho acquistato da MotoIntegrator e ho ricevuto l' olio motore MOTUL 8100 5W30 4L contraffatto. Nonostante le prove fornite, il venditore ha rifiutato di assumersi la responsabilità, rimandandomi al produttore. Ho dovuto aprire una contestazione PayPal e sto attendendo il verdetto. Il codice QR è solo l'approvazione di Mercedes all'utilizzo di Motul per i propri veicoli, non attesta l'autenticità

Le recensioni di motointegrator.it

25 mag 2024
Prodotti originali Bosch al prezzo attualmente più basso sul mercato
prezzi ok e spedizione ultra rapida. lo consiglio vivamente 🙂👍🏻
20 mag 2024
Prodotto come descritto arrivato nei tempi previsti.

Esperienza Negativa, Merce Contraffatta e Assistenza Insoddisfacente

17 apr 2024
26 apr 2024
Rapido e puntuale nella consegna
13 mag 2024

Candele NGK Iridium

Consegna veloce e ottimi prezzi
14 mag 2024
Prodotti ok
2 mag 2024
15 apr 2024
21 mar 2024
Sito semplice e completo, anche se con alcune imperfezioni (ho acquistato delle candele non compatibili perché sul sito era indicato il contrario). Comunque nessun problema, perché l'assistenza, veramente eccezionale, ha risolto il problema con competenza e precisione in brevissimo tempo (parlano perfettamente l'italiano anche se la sede è tedesca). Prezzi molto competitivi. Spedizione veloce ed imballaggio accurato. Mi complimento con loro.
18 mar 2024
Tempi brevi e prodotto come da ordine
30 mar 2024
La velocità della consegna
10 apr 2024
Quick delivery
25 mar 2024
21 mar 2024
26 feb 2024
Ottima esperienza, prodotti conformi al ordine tempi di spedizione veloci. Grazie.
Tutto perfetto e veloce. Lo consiglio a tutti. Serietà assoluta