isolani.com- logo - recensioni

isolani.com

1.530 recensioni negli ultimi 12 mesi2.496 recensioni in totale

23 nov 2023
Gentilissimi, in pochi giorni mi hanno ordinato gli occhiali della mia taglia che non avevano in magazzino. Prezzo conveniente. Spedizione veloce e prodotto perfetto

13 lug 2024
Ho acquistato un paio di occhiali da sole rayban, appena dopo aver pagato ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che il prodotto acquistato non era disponibile, avviso che avrei dovuto ricevere prima di acquistare, non dopo. Scrivo all’assistenza e mi rispondono che il prodotto era in realtà disponibile e che era pronto per essere affidato al corriere, dopo qualche giorno mi arrivano gli occhiali con l’anti taccheggio ancora inserito. Sono dovuta quindi andare appositamente in negozio per farmelo togliere

Le recensioni di isolani.com

4 ott 2024
ho ordinato sul web 2 confezioni di lenti a contatto con poteri differenti. Ho ritirato in negozio, per fortuna, visto che una confezione aveva la correzione sbagliata. La commessa in via Casaregis al Centro lenti a contatto ha subito provveduto a cambiarla
8 ott 2024

Super consigliato

Ho acquistato un occhiale da sole rayban ad un prezzo eccezionale, ma la cosa più sorprendente è che dopo pochi minuti il mio acquisto era già pronto per la spedizione ed in sole 48 ore è arrivato a destinazione. Assolutamente straconsigliato
Disponibili, molto cortesi e professionali! Se per errore indichi un prodotto errato o incongruente ti contattano e chiariscono gli eventuali dubbi. Consiglio vivamente!
Personale disponibile e attento alle esigenze del cliente, ben forniti , servizio di spedizione celerissimo. Complimenti

Puntuali e veloci

Ennesimo acquisto sul loro sito, sempre puntuali e veloci e aggiungo economici rispetto ad altri Sito consigliato👍
30 set 2024

Super consigliato!

Ordine spedito e consegnato nel giro di qualche giorno ad un prezzo molto conveniente! Super consigliato!
2 ott 2024
Precisione, professionalità e garanzia.Avtei dato di più ma il massimo sono 5 stelle...Il top!!!!
29 set 2024
Tutto perfetto. Prezzo concorrenziale. Imballaggio perfetto. Tempi di spedizione rapidi.
Mi è piaciuta la gentilezza e la sicurezza di inviare il materiale esatto. Grazie
8 ott 2024
Rapidi e precisi Prezzi concorrenziali Assolutamente consigliati
4 ott 2024

Servizio di ottima qualità

Servizio attento, esperto e di qualità. Consiglio davvero molto.
25 set 2024
Gentilezza del personale e ottima celerità della spedizione
1 ott 2024
Rapidità, prezzo e contatto in caso di incomprensione
Ordine evaso e arrivato nei tempi. Tutto ok.
Ottimo servizio, cliente da 40 anni
Tutto perfetto! Rapidi e precisi
Tutto ok prezzo e servizio
26 set 2024
Ottimo servizio veloce