isolani.com- logo - recensioni

isolani.com

1.497 recensioni negli ultimi 12 mesi2.211 recensioni in totale

17 ago 2023
Intanto non immaginavo che Isolani fosse un'Istituto Ottico di così tanta importanza e di così tanta ricettività; ho riscontrato personalmente competenza unica, rispetto e valore di prima classe per il cliente "sconosciuto". Sono stato valutato attraverso il riunito oftalmico ed altra strumentazione dedicata, allo scopo di poter calibrare sui miei riscontrati problemi un occhiale che mi permettesse la normale visione dei 10/10. Un occhiale che alla fine risulta perfetto ed anche molto elegante al mio gusto. Sicuramente la nostra soddisfazione verrà trasmessa a chi dei nostri conoscenti ci chiederà esperienza. Grazie

Ho acquistato un paio di occhiali da sole rayban, appena dopo aver pagato ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che il prodotto acquistato non era disponibile, avviso che avrei dovuto ricevere prima di acquistare, non dopo. Scrivo all’assistenza e mi rispondono che il prodotto era in realtà disponibile e che era pronto per essere affidato al corriere, dopo qualche giorno mi arrivano gli occhiali con l’anti taccheggio ancora inserito. Sono dovuta quindi andare appositamente in negozio per farmelo togliere

Le recensioni di isolani.com

27 giu 2024
Professionali e veloci. Spedizione in 24 ore, hanno accolto anche la mia necessità di cambio del corriere per causa logistica di TNT che non copre in maniera efficiente la mia zona. Prezzo super competitivo su Oakley Sphaera. Consigliati!
24 giu 2024
Servizio di consegna molto rapido; ottimo il confezionamento delle lenti a contatto. Molto utile il servizio che memorizza le caratteristiche dell'ordine per poterlo ripetere facilmente quando necessario.
Dopo aver fatto l'ordine sono stato subito contattato perché l'oggetto non era più presente nei loro magazzini chiedendomi cosa volevo fare perché ci voleva una settimana in più. Chiamasi correttezza
Esperienza ottima, occhiali arrivati nei tempi previsti e perfettamente imballati con la loro custodia originale. Consiglio vivamente!
26 giu 2024

cliente per acquisto Lenti a…

Sono cliente per acquisto Lenti a contatto e mi sono sempre trovato benissimo , tempi di consegna, conformità prodotti.
24 giu 2024
Assistenza eccellente, spedizione con corriere rapido e scrupoloso, occhiali meravigliosi che non si trovano altrove
19 giu 2024
Gia recensito in altra occasione, non posso che confermare il loro servizio sempre preciso cortese ed impeccabile
Tutto è andato per il verso giusto. C'è stato un giorno di ritardo rispetto ai tempi di consegna indicati.

Servizio e prodotti a 5 stelle

Servizio clienti veloce e super efficiente, occhiali bellissimi e arrivati in tempo rapidi!
23 giu 2024
ho acquistato occhiali da sole sia per mio marito che per mia figlia. ottimo negozio online
24 giu 2024
Consulenza ottima tempo di spedizione eccezionale è arrivato tutto senza difetti
30 giu 2024

Fantastici!

Eccellente servizio clienti, ampia scelta e prezzi super!!!
la professionalità e la disponibilità del servizi clienti.
1 lug 2024
tutto perfetto- tempo di consegna 5 giorni dopo l'ordine.
23 giu 2024
Ottimo servizio, occhiali arrivati nei tempi previsti!
30 giu 2024
Disponibilità e precisione. Consegna rapidissima
19 giu 2024
Professionale e competenza. Consigliatissimo.

Ray ban aviator

Occhiali arrivati prestissimo e bellissimi
27 giu 2024
Ottima esperienza sotto tutti gli aspetti
24 giu 2024

Veloci precisi e competitivi col mercwto

Veloci precisi e competitivi col mercato