troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.itRecensioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022
troppotogo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da troppotogo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15/10/2015
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di troppotogo.it

Faccio acquisiti su questo sito da ormai molti anni e non mi hanno mai delusa. La qualità dei prodotti è ottima e si assicurano sempre di imballare il contenuto dei pacchi nel modo più efficace possibile, soprattutto se l'oggetto è fragile. Ho avuto un problema con la spedizione a causa di un mio errore e mi hanno risposto in tempi brevi, risolvendo la questione con Bartolini e facendomi recapitare il pacco il giorno successivo. Ottimo sito per fare regali particolari, consigliatissimo!

Ho fatto due acquisti di due oggetti diversi in periodi diversi. Entrambi gli acquisti sono arrivati con la loro confezione rotta ( non il pacco della spedizione ma la scatola del prodotto ), la cosa mi ha infastidito per due volte, dato che erano due regali, uno di natale e uno per la festa del papà. Mi viene da pensare che il prodotto sia partito in quelle condizioni dato che il pacco esterno era integro. I prodotti all'interno delle loro confezioni sono sempre arrivati integri e senza difetti, quindi, dato anche per il fatto che erano regali, non ho fatto il reso dei prodotti. I pacchi arrivano con delle tempistiche accettabili, non hanno mai presentato ritardi. Consiglio di aumentare i controlli sullo stato dei prodotti spediti, anche se credo che non sarà fatto dato che in pochi lo rispediscono indietro solo per la scatola.

Le recensioni di troppotogo.it

Ho acquistato due pullmini biscotti era e sono davvero carini, peccato che invece la scatola della fascia per capelli + maschera viso della principessa Jasmine è arrivata un po' rotta, dovrebbe essere un regalo e non ci farei una bella figura...
Sinceramente non ho visto il prodotto finito perché era un regalo ma sono rimasta soddisfatta del servizio molto "umano" e alla portata, come le mail stesse, della originalità del prodotto e della puntualità di arrivo dell'articolo
Tutti i gadget sono arrivati intatti e, trattandosi di regalo di compleanno, sono stati anche molto graditi soprattutto per l'originalità. Servizio di spedizione celere, pacco arrivato in un giorno lavorativo!
La cosa piaciuta: La qualità del prodotto e la fedeltà all’immagine vista online Arra di miglioramento: il servizio di logistica, poco chiaro sul sito del corriere dove si trovava il pacco
Tazza splendida.servizio eccellente e puntuale. Ho inserito erroneamente l’indirizzo di spedizione sbagliato, il servizio clienti ha risolto in maniera rapida e cordiale il problema.
I portabiscotti pullmino sono molto carini, la maschera viso con fascia della Disney è arrivata ammaccata, essendo un regalo non faremo una bellissima figura...
La consegna è stata velocissima, ma devo ammettere che i prezzi sono un po' eccessivi rispetto all'effettivo prodotto. La saponetta pensavo fosse più grande.
Ottimi tempi di spedizione e meravigliosi gli oggetti acquistati. erano due regali e ho fatto un figurone. Grazie anche per il buono sconto!!!
Arrivato tutto con celerità e seguendo le indicazioni specificate. I regali sono stati molto apprezzati. Bella la confezione
Sono soddisfatta dell'acquisto che ho effettuato. Ottima la qualità, l'originalità degli articoli x un'idea regalo.
Tanta scelta, articolo arrivato nei tempi indicati ed in ottime condizioni 😌 un regalo originale e super gradito!
Sito con prodotti originali personalizzabili. Ottimo come spunto per idee regalo. Servizio consegna eccellente.
Ho già ordinato parecchie volte articoli su questo sito e che dire, sono il top! Preciso, puntuale…
Sono molto soddisfatta, tutto perfetto, velocissimi.consiglio assolutamente
Facilità nella creazione del prodotto . Puntualità nella consegna
Prezzi buoni, spedizione veloce nessun problema
Articoli arrivati velocemente. Tutto ok.
Regali molto originali e fatti bene.
Cortesia disponibilità