bikester.it- logo - recensioni

bikester.it
Recensioni:

127 recensioni negli ultimi 12 mesi3.856 recensioni in totale  

4,28
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

26 ott 2023
 Recensione verificata
Come al solito Bikester è preciso nei tempi di consegna, migliorare per non rimanere indietro è d'obbligo ma Bikester sa come mantenersi sempre al passo in tutto, anche nei prezzi che applica. Nell'abbigliamento lo trovo insuperabile, nella componentistica, ci possono essere altri siti che offrono a meno ma... nessuno può essere perfetto in tutto :-)

La recensione più negativa

31 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bikester.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(12)
(14)
Ripristina
11 mar 2024
 Recensione verificata

Giudizio personale.

Mi sono trovato sempre bene , anche quando erroneamente ho acqistato un prodotto non piaciuto ,correttissimi nel rimborso. Lo consiglio . Magari una attenzione particolare per chi Vi da fiducia !
Segnala recensione
2 gen 2024
 Recensione verificata
Prodotti a buon prezzo, e velocità nella consegna. Consiglio acquisti su Bikester, non è la prima volta che compro, e mi sono sempre trovato benissimo.
Segnala recensione
27 lug 2023
 Recensione verificata

Reso accettato

Ho chiesto il reso di un prodotto ed ho ottenuto in tempi brevi il rimborso
Segnala recensione
16 giu 2023
 Recensione verificata
Ottima disponibilità prodotti e prezzi. Spedizioni lente
Segnala recensione
AP
12 mag 2023
 Recensione verificata
Ordine puntuale e merce di buona qualità.
Segnala recensione
25 ago 2023
 Recensione verificata
tutto come da protocollo
Segnala recensione
20 giu 2023
 Recensione verificata
Ottimi prezzi.
Segnala recensione
4 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 lug 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato o per lo meno ho tentato di farlo uno pneumatico e una camera d'aria. Dopo 7 giorni controllando il tracking il sito di BRT dice che gli articoli mi sono stati consegnati. Però l'indirizzo di consegna è cambiato per uno in un'altra parte d'Italia. Nel frattempo dato che sono passati più di 20 giorni ho aperto più ticket di segnalazione e solo in una circostanza ho ricevuto una risposta tardiva con delle scuse e la promessa di risoluzione del problema. Dal mio punto di vista il miglior modo per risolverlo può essere il reinvio degli articoli. Invece è quasi un mese che aspetto con il cerino in mano. Mi terrò alla larga in futuro da questi e-commerce poco professionali.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
11 nov 2023
 Recensione verificata

Ordine BIT246448 del 16/10 sparito

Ordine BIT246448 del 16/10 non ancora spedito. Impossibile ottenere informazioni in merito, servizio clienti pressoché inesistente, tant’è che non sono in grado di fornire informazioni a riguardo. Allucinante il fatto che permettano ancora di inoltrare ordine tramite il sito, mai più. Richiesto l’annullamento ed il rimborso ma nessuna risposta. Da evitare
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve, ci scusiamo per questo disguido, la ricontatteremo non appena avremo aggiornamenti riguardo al suo ordine. Cordiali saluti, Il Team Bikester
21 giu 2023
 Recensione verificata

ritardo spedizione

ho effettuato l'ordine e il pagamento il 12/06 , il prodotto è stato spedito solo il 21/06 , inaccettabile per un prodotto disponibile. non ho annullato l'ordine solo perchè il prodotto della ALPINA è un prodotto eccellente, mentre il rivenditore no.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
26 giu 2023
Salve, ci scusiamo sinceramente per il leggero ritardo nella consegna, dovuto al periodo di alta stagione. Cordiali saluti, il Team Bikester
31 ott 2023
 Recensione verificata

Merce non ricevuta ma addebito su carta avvenuto, poi spariti

Ordine del 10/10 Spedizione rientrata al mittente senza alcuna giustificazione il 19/10 il 21/10 segnalata l'anomalia il 24/10 si scusano e chiedono di avere pazienza ma ne il prodotto è stato consegnato ne i soldi sono stati restituiti.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
17 ott 2023
 Recensione verificata

sedizione n bit246230

se ci vuole tutto questo tempo per avere gli oggetti,meglio acquistare in cina almeno non ti addebitano il costo della spedizione,sarà per il prossimo acquisto.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester
23 set 2023
 Recensione verificata
..mi informano dopo alcune settimane che il prodotto non è disponibile. Ho mandato l’Iban per il rimborso, nessuna risposta.
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
28 set 2023
Salve, ci scusiamo per questo inconveniente. Non è stato addebitato alcun importo per questo ordine cancellato. Cordiali saluti, Il Team Bikester
8 nov 2023
 Recensione verificata
L'ordine dopo 15 gg non è arrivato e il Customer service non risolve il problema e non fornisce info utili
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
23 nov 2023
Salve, il suo ordine sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo disguido. Cordiali saluti, Il Team Bikester
25 ott 2023
 Recensione verificata
Purtroppo quanto reso disponibile online non rispetta la consegna effettiva
Segnala recensione
Risposta di bikester.it
1 nov 2023
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio, la nostra assistenza clienti la contatterà il prima possibile con aggiornamenti. Cordiali saluti, Il Team Bikester