Weisshaus Shop IT
Recensioni:

187 recensioni negli ultimi 12 mesi187 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 19 feb 2024
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Weisshaus Shop IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 dic 2023
 Recensione verificata
L'ordine è arrivato in perfetto stato. Quello che mi ha impedito di darvi la quinta stella è la mancata risposta alla mia e-mail di richiesta di rimborso dell'IVA, poichè mi sono iscritto come ditta individuale dotata di partita IVA, dovevate permettermi di effettuare l'ordine al netto dell'IVA che dovrò versare allo Stato Italiano. Personalmente vorrei continuare ad essere un vostro affezionato cliente, ma prima dovete rimborsarmi il corrispettivo dell'IVA versata in più. Cordiali saluti Dr. Alessandro Natoli

La recensione più negativa

22 gen 2024
 Recensione verificata
Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Weisshaus Shop IT

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
8 giorni fa
 Recensione verificata
Ad oggi i prodotti ordinati non sono ancora arrivati.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
8 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione. Il suo pacco ha lasciato la nostra sede lunedì. Il suo pacco è arrivato in Italia. Si prega di notare che il 01.05.2024 era un giorno festivo per noi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it. Il vostro team del Weisshaus Shop
21 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
23 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione. Potrebbe darci un feedback su cosa possiamo migliorare nel nostro negozio online? Il vostro team del negozio Weisshaus
29 mar 2024
 Recensione verificata
Il mio ordine non è arrivato ancora, e nessuno mi ha contattata fino adesso
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
29 mar 2024
Salve e grazie per il suo messaggio. Purtroppo nel suo ordine manca il numero civico, l'abbiamo già contattata due volte via e-mail. Può gentilmente fornirci l'indirizzo completo? Il vostro team del negozio Weisshaus
8 mar 2024
 Recensione verificata
in 5 giorni non siete riuscite a controllare il pagamento e spedire l'ordine in piu mi chiedete se sono contento , proprio per niente
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
13 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione. Nella nostra azienda abbiamo effettuato un cambio completo di sistema. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it. In questo modo potremo trovare una soluzione rapida. Il vostro team del negozio Weisshaus
22 gen 2024
 Recensione verificata

Cognac Hardy Legend

Buongiorno. Non ho capito il perché di tutto questo tempo per ricevere il pacchetto dopo aver elargito la somma richiesta. Se non scrivevo io l'ordine non sarebbe ancora arrivato. Pur essendo una bottiglia il consegnatario(PT), l'ha gettata in giardino. Le uniche positività, a mio avviso sono la cortesia delle risposte ricevute, l'interessamento avuto per risolvere la tardività della consegna e il prezzo di vendita del prodotto. Nell'occasione porgo distinti saluti
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
23 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. La preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, la inoltreremo immediatamente al nostro ufficio postale. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.it. Il vostro team del Weisshaus Shop
21 dic 2023
 Recensione verificata

Spolveratele x favore.

Confezione esterna rotta (ma potrebbe non dipendere da weisshaus). Però bottiglia decisamente impolverata e con ditate (la si poteva pulire!). Infine capsula termorestringente tagliata, non si capisce se in tentativo di apertura o difettosa.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
22 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua valutazione. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@weisshaus.at per trovare una soluzione rapida. Il vostro team del Weisshaus Shop
9 lug 2023
 Recensione verificata
Consegna pessima. Il corriere non è passato come comunicato, e ha scritto che ero assente. Peccato che la destinazione era un albergo aperto 24 ore.
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
11 lug 2023
Salve caro cliente, Grazie per il suo messaggio. Secondo l'ufficio postale, il pacco è stato consegnato il 10 luglio. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci all'indirizzo info@weisshaus.it. Verificheremo immediatamente dove si trova il pacco. Tanti saluti
29 nov 2023
 Recensione verificata
ad oggi non ho ricevuto nulla e non riesco a contattare nessuno
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
5 dic 2023
Gentile cliente, purtroppo a volte non è possibile rispettare la consegna in 1-3 giorni a causa di influenze esterne. Chiediamo pertanto la sua comprensione. Siamo a conoscenza del fatto che avete ricevuto la spedizione oggi. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande. Il vostro team Weisshaus
6 ott 2023
 Recensione verificata
non ho ancora ricevuto nulla e questo è molto grave
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
9 ott 2023
Salve, grazie per il suo commento. La invitiamo a contattarci all'indirizzo info@weisshaus.it, così potremo avviare un'indagine. Il vostro team del negozio Weisshaus
18 nov 2023
 Recensione verificata
dopo 7 giorni non ho ricevuto ancora la merce
Segnala recensione
Risposta di Weisshaus Shop IT
21 nov 2023
Salve, ci dispiace che il suo pacco sia rimasto in viaggio per così tanto tempo, dopo aver controllato è stato consegnato ieri. Le chiediamo di comprendere che non abbiamo alcuna influenza sull'ufficio postale. Cordiali saluti