perroslife.com- logo - recensioni

perroslife.com

Certificato dal: 28 apr 2022
perroslife.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 lug 2023
Servizio perfetto. Acquisto fatto on line, pagamento facile, spedizione veloce. all'arrivo del materiale ci siamo accorti di aver fatto un errore d'acquisto per un articolo, ci siamo sentiti al telefono e tutto si è risolto senza problemi con accordi per reso e nuova spedizione, arrivata il giorno dopo. un unico appunto, avevo fatto un acquisto 2 anni fa ma non l'ho trovato tra "i miei ordini". Sarebbe stato utile poter fare un "ordina di nuovo". comunque complimenti, 5 stelle meritate

23 lug 2023
Perros Life mi manda una richiesta di valutazione quando il pacco non é ancora arrivato e risulta in giacenza da giorni in chissà quale centro postale.

Le recensioni di perroslife.com

26 nov 2023

Chiarezza e punutalità!

Era la prima pettorina che ordinavo on line e ho trovato il sito chiaro nelle descrizioni e facile da usare. Anche l'arrivo del prodotto è stato puntuale.
1 gen 2024

Raccomandatissimo

Terza volta che acquisto qui. Prodotti super resistenti e ben fatti. Senza fronzoli inutili. Personale disponibile anche a consigli ed invio super veloce
29 nov 2023
Ho acquistato una pettorina ad H.MI è piaciuta la qualità del prodotto e la spedizione super veloce. Mi sarebbe piaciuta una maggiore scelta dei colori.
9 dic 2023
Spedizione velocissima, prodotto spedito da Morbegno e prodotto perfetto per la mia cagnolina meticcia mix piccolo levriero italiano! Adoro.
26 dic 2023
Al di là di essere ottimi prodotti il servizio è eccellente, preciso e puntuale e molto personalizzato. Davvero molto molto bravi.
Velocità nella spedizione, avrei gradito un pò più di foto del prodotto, per capire meglio se fosse adatto o meno ai miei bisogni
Ottimo prodotto, rifiniture bellissime e cuciture "intelligenti" per non infastidire la pelle del cane!!!! Consigliabilissimo!!!!!
18 giu 2023

Ottima qualità

La qualità è ottima ed anche il servizio di consegna a domicilio. Gradirei una maggior varietà di pettorine... per cani "massicci"
1 ago 2023

Perfetto in tutto!!

Spedizione velocissima , supporto per l’acquisto ottimo ! Pettorina e guinzaglio di materiali robusti e ottima vestibilità!
27 mag 2023

Ottimo acquisto!

Super veloci! Sto usando la pettorina e il guinzaglio da una settimana, per ora posso ritenermi soddisfatta dell’acquisto.
9 nov 2023

Pettorina per levrieri.

È 2cm più piccola ma va bene gentile il responsabile al telefono per aiutarmi nella scelta consegna velocissima tutto ok.
6 giu 2023

Da consigliare

Velocissimi nella spedizione, grazie a Perros Life ho finalmente una pettorina sicura per la mia Lily. Prodotti ottimi.
7 ago 2023
Servizio clienti gentilissimo e attento! I loro prodotti sono duraturi nel tempo, una garanzia, consiglio a tutti!
23 set 2023
Mi è durato due anni poi il moschettone si è rotto forse pensavo durasse un Po di più la un guinzaglio resistente
2 lug 2023
Tutto ok Velocità facilità di acquisto e navigazione nel sito Arrivo del pacco ben confezionato Tutto perfetto
12 nov 2023

Servizio e Qualità

Servizio e tempestività nella evasione dell’ordine oltre a prodotti di grande qualità. Per i miei levrieri il top
25 mag 2023

Poco resistente al graffio

Il mio cane tende a strofinarsi per marcare il territorio, quindi la pettorina dopo una settimana è già graffiata
12 ago 2023

Materiale di altissima qualità e ben studiato per ogni esigenza. Consegna super celere anche ad agosto!
27 ott 2023
L' attenzione verso il cliente. Dopo l'ordine sono stata contattata per avere conferma delle misure
17 dic 2023
Prodotti ottimi,con buonissimo rapporto qualità -prezzo. tempi velocissimi! Lo consiglio vivamente.