perroslife.com- logo - recensioni

perroslife.com

Certificato dal: 28 apr 2022
perroslife.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 lug 2023
Servizio perfetto. Acquisto fatto on line, pagamento facile, spedizione veloce. all'arrivo del materiale ci siamo accorti di aver fatto un errore d'acquisto per un articolo, ci siamo sentiti al telefono e tutto si è risolto senza problemi con accordi per reso e nuova spedizione, arrivata il giorno dopo. un unico appunto, avevo fatto un acquisto 2 anni fa ma non l'ho trovato tra "i miei ordini". Sarebbe stato utile poter fare un "ordina di nuovo". comunque complimenti, 5 stelle meritate

23 lug 2023
Perros Life mi manda una richiesta di valutazione quando il pacco non é ancora arrivato e risulta in giacenza da giorni in chissà quale centro postale.

Le recensioni di perroslife.com

Ottimo prodotti
26 lug 2023
15 ott 2023

Qualità, colori, servizio ottimi!

Ho già comprato varie volte la guinzaglieria di PerrosLife, ma non perché si rovini, anzi! Semplicemente perché hanno dei colori stupendi e uno vorrebbe averli tutti! Proprio in merito alla qualità, dopo un anno di uso intenso della prima lunghina di 10 metri che comprai... è ancora quasi come nuova! Un applauso per le pettorine con il gancio anche davanti, per un cane pauroso come il mio che non infila volentieri la testa dentro è un grande aiuto! Continuate cosi!
22 mag 2023

prodotti ottimi

ho acquistato due pettorine e due guinzagli per i miei cani su suggerimento dell'educatore cinofilo che seguo e devo dire che i prodotti sono veramente buoni, con il primo ordine ebbi dei problemi per quanto riguarda la "misura" del guinzaglio e un operatore mi ha contattata telefonicamente dandomi tutti i chiarimenti in merito e facendomi quindi scegliere la misura più adatta al mio cane, sono molto contenta della scelta.
2 set 2023
Ottimi prodotti, consegnato nei tempi previsti
1 ago 2023
Pettorine super: resistenti e funzionali, ma anche economiche! Ci troviamo benissimo e questo è il secondo ordine che facciamo. L’unica cosa che forse consiglierei - a fronte di un lavoro e di prodotti già eccellenti! - è l’ampliamento della scelta dei colori. Ma ripeto: tutto è già perfetto, compresa l’assistenza clienti puntuale e disponibile.
3 dic 2023
I guinzagli e collari spettacolari, un peccato non ci siano pettorine sportive intendo quelle con imbottitura su petto e schiena, trovo strano che sia un problema farle come mi avete risposto, vi mando la foto, ritengo che voi siete i migliori nella produzione di guinzaglieria e accessori. Grazie Marco Grandelis
27 mag 2023
Compro su questo sito da diverso tempo. La ditta è molto affidabile e precisa, i prodotti sono di ottima qualità, fatti in Italia e non "cineserie". Se c'è un problema ti contattano, sono molto gentili e disponibili. Continuerò a fare acquisti da perros Life e mi sento vivamente di consigliare i loro articoli.
22 nov 2023
E la seconda pettorina che compro per Luce la prima 2 anni e mezzo fa.Le trovo facili da indossare essenziali e funzionali.Questa volta ho acquistato anche il guinzaglio da 3 metri ....forse per quello qualche gancio in più non guasterebbe.....non so dove agganciare il portasacchetti
RP
Renata P.
Imperia
Perfetti, ho acquistato una pettorina antifuga, le misure corrispondono alle tabelle, è di ottima qualità e il colore che ho scelto è molto bello. Contenta di avervi scoperto e spero che le passeggiate col mio canetto agitato saranno più tranquille, grazie!
20 set 2023

Prodotti ottimi e consulenza competente

Da una decina d’anni li usiamo coi nostri bassotti. Pettorine, guinzagli, lunghi e e collari. Sono prodotti molto pensati, resistenti e adatti all’uso. La consulenza che l’azienda mette a disposizione è competente e gentile. Siamo fidelizzati al massimo!
11 lug 2023
Servizio di assistenza eccellente, rapidità velocità e capacità risolutiva. Inoltre, la spedizione è gestita in tempi rapidi e perfetti anche in caso di sostituzione /restituzione di un prodotto. Lo consiglio a tutti, professionisti cinofili e non.
6 giu 2023

secondo acquisto

ho già comprato la pettorina per la mia Camilla e confermo che è di qualità. qualche giorno fa ho acquistato un'altra pettorina che sto aspettando. ho testato il servizio clienti, per un problema col corriere, ed è super ! bravi continuate così
1 ott 2023
La facilità nel contattare l’assistenza La disponibilità dell’assistenza nel supportarti per il tuo acquisto La specifica sul sito dei prodotti che ti portano a fare una scelta giusta ed accurata LA QUALITÀ DEL PRODOTTO difficile da trovare.
5 dic 2023

Azienda serissima e attenta al cliente.

Azienda serissima e attenta al cliente, al punto che ho ricevuto una chiamata da parte del titolare per avere sicurezza e chiarezza dell'acquisto effettuato! Spedizione precisa e puntuale. Prodotto fantastico. Azienda super consigliata!
22 mag 2023
Ho ricevuto un ottimo supporto dal servizio clienti: avevo in effetti acquistato più prodotti di diverse misure perché non ero sicura di cosa mi sarebbe servito, il personale se ne è accorto dall ordine e mi ha aiutato a correggerlo

I prodotti ordinati sono arrivati nei tempi previsti, la qualità è ottima. Ho avuto bisogno del servizio clienti e sono stati veloci a rispondere, gentili e disponibili. Lo consiglio.
7 ott 2023
L'attenzione prestata al mio ordine, ricevendo una telefonata dove mi sono state date indicazioni per l'acquisto 8n quanto hanno riscontrato una dsicordanza nelle taglie ordinate
26 ago 2023

disponibilità e ottima competenza

Sono stata contattata da un operatore perché c’era incongruenza tra due prodotti ordinati ( guinzaglio e pettorina). Risolto il problema in pochi minuti, evitando un reso.
1 ago 2023
Rapidi nella preparazione e spedizione dell'ordine. Il pacco arriva in una busta che era integra. Guinzaglieria conforme alla descrizione, ottimo materiale. Tutto ok.