Ori Profumi- logo - recensioni

Ori Profumi

Certificato dal: 14 apr 2022
Ori Profumi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

È la prima volta che faccio un ordine su oriprofumi.it e sono rimasta soddisfatta sia dei tempi di spedizione che dell'assistenza disponibile anche su whatsapp che non guasta. La prima volta che acquisto prodotti babaria che sembrano essere bio, anche se manca un' in i vedremo come mi trovo. Li uso sul viso da 2 giorni e mi hanno portato un leggero prurito. Delusa per la crema solare presa per mio figlio perché per il prezzo pensavo fosse più grande, dunque non la prenderò più.

3 mag 2024
Ho dato una stella soltanto perché non c'è l'opzione "zero stelle". Dall'inizio dell'e-commerce non ho mai (MAI) trovato un servizio di vendita tanto sgangherato, inaffidabile e, cosa ben più grave, in malafede. Ho fatto due acquisti: per uno (un coupon regalo) ho usufruito del diritto di recesso perché ho poi scoperto che era un'operazione ai limiti della frode; il secondo era un regalo che, dopo avermi garantito la consegna non oltre il 30 aprile, non è ancora arrivato al destinatario (e siamo al 3 maggio). Sui ragionamenti sconclusionati del servizio clienti ci sarebbe da scrivere un saggio. Una vergogna. Cordialmente, Gian Luigi Giacone

Le recensioni di Ori Profumi

17 mar 2024
Serietà e puntualità
19 mar 2024
Grazie Giacinta, Yodeyma Boreal è una fragranza femminile veramente coinvolgente. Rimaniamo sempre a disposizione per info e consigli!
16 mar 2024
19 mar 2024
Grazie per le 5 stelle Fiorella, Yodeyma e Deborah sono sempre ottimi prodotti!!
10 feb 2024

Servizio celere

Ho acquistato varie fragranze di profumi che non riuscivo a trovare nelle profumerie,ordine fatto domenica ed arrivato in meno di 48 ore ,ottimo servizio farò sicuramente altri acquisti
Risposta di Ori Profumi
Grazie Awa Leila per la gentile recensione. Abbiamo una vasta gamma di profumi di Yodeyma per soddisfare le richieste dei nostri clienti. La aspettiamo ancora!
13 feb 2024
Cortesia tempi di consegna super prezzi più che eccezionali e poi l'imballaggio perfetto come un pacco regalo veramente servito più che bene
Risposta di Ori Profumi
Grazie Livio, la nostra linea di Biopoint si arricchisce sempre di più di prodotti per la cura della persona e anche per i capelli. Alla prossima
16 feb 2024
Esperienza positiva
Risposta di Ori Profumi
Grazie Maria Angela la nostra gamma di Yodeyma si arricchisce sempre di più. Se ha bisogno di info siamo sempre a disposizione. Alla prossima
10 feb 2024
Risposta di Ori Profumi
Grazie Claudio! I prodotti di Biopoint sono veramente validi, ne avrà avuto la prova. La aspettiamo ancora nel nostro negozio per provare tanti altri tipi di prodotti per la cura della persona e del corpo. Alla Prossima!
26 mag 2023

Tutto perfetto!

Secondo acquisto effettuato nel giro di una settimana! Credo che basti questo per dire che ho trovato chiarezza nel sito, velocità nella preparazione e spedizione del pacco, precisa comunicazione e ottimo anche il Corriere! Dimenticavo ....c'è la possibilità di accumulare punti che servono per acquisire degli sconti.
29 mag 2023
Grazie Mariella per la gentile recensione. I punti di Ori club danno la possibilità à a tutti di ottenere sconti sui prodotti preferiti. Perchè non approfittarne?
MM
8 ago 2023

soddisfatta

Prodotto ordinato e in 1 giorno ricevuto a casa. Confezione integra e all'interno ho trovato anche un buono sconto da poter utilizzare per altri acquisti. consigliato
12 set 2023
Grazie Manuela, alla prossima! Si ricordi di iscriversi all'Ori Club per usufruire dei numerosi vantaggi.
21 giu 2023

Giudizio positivo.

La celerità della consegna, la cura nell'aggiornare lo stato dell'ordine, il confezionamento ed infine i costi competitivi. Giudizio pienamente positivo.
29 giu 2023
Grazie Vincenzo per la gentile recensione. Alla prossima e grazie
24 lug 2023

Approvato!

Ho trovato quello che mi serviva, ad un buon prezzo. La spedizione è stata veloce, ho apprezzato i campioncini omaggio. Sicuramente comprerò di nuovo!
25 lug 2023
Grazie Natasha! La aspettiamo con piacere.
Spedizione velocissima e profumi meravigliosamente durevoli, bastano poche spruzzate e lo senti per quasi tutto il giorno. Consigliatissimo!!!
Risposta di Ori Profumi
Grazie Caterina per le belle parole. Siamo sempre contenti quando i nostri clienti rimangono soddisfatti. Alla prossima!
18 lug 2023
Primo acquisto effettuato, devo riconoscere la velocità di spedizione, imballo perfetto e prezzo onesto. Tornerò a servirmi. Bravi.
19 lug 2023
Grazie Gianluca è sempre un piacere ottenere un feedback positivo dai nostri clienti. Alla prossima!
8 giu 2023
Semplicità per effettuazione ordine, presenti nell'assistenza al cliente, consegna veloce e senza oneri in città, prezzi ottimi
9 giu 2023
Grazie Antonella è sempre un piacere accontentare i nostri clienti, soprattutto quelli "su piazza". Alla prossima!
Affidabile : prodotti conformi alla richiesta, imballaggio impeccabile, tempi di spedizione rapidi, consegna perfetta.
Risposta di Ori Profumi
Grazie Francesca è sempre un piacere accontentare i nostri clienti. Se non l'ha già fatto si iscriva all'Ori club per ottenere sempre sconti personalizzati su tutti i prodotti! Alla prossima
12 giu 2023
Velocissimi con evasione e spedizione degli ordini e molto disponibili per qualsiasi cosa nel chat ,ottimo
12 giu 2023
Grazie per la gentile recensione Nataliya. Alla prossima! E non esiti a contattarci per qualsiasi informazione
La varietà dei profumi che ci sono e la velocità nella spedizione e in più l'imballaggio era perfetto
Risposta di Ori Profumi
Grazie Guido ha elencato proprio 3 caratteristiche del nostro negozio: Varietà di prodotti, velocità nella spedizione e imballaggi curati. Alla prossima!
28 lug 2023
Invio troppo veloce! La merce è arrivata giorno dopo! Assistenza al cliente su Whatsapp buonissima.
6 ago 2023
Grazie Fernanda è sempre un piacere accontentare i nostri clienti! Se non l'ha ancora fatto si iscriva al nostro club per scoprire tutti i nostri vantaggi. https://www.oriprofumi.it/ori-club/
8 dic 2023
Ordinato online. Puntualissimi e molto gentili. Ho ricevuto anche diversi campioncini 🙂
Grazie Valeria saremo lieti di accontentarLa ancora! Alla prossima